Canoni di "bella moto"

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: Canoni di "bella moto"

Messaggio da Pal » ven ott 14, 2011 12:17 pm

matusel ha scritto:Senza dubbio IMHO la migliore moto di sempre a livello estetico è questa:

Immagine
Impossibile non darti ragione :D
Immagine.Immagine.[img]

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven ott 14, 2011 12:28 pm

D'accordo con TKMatt.

Quando vedevo il 749 R del mio collega, sbavavo su quella bellezza così anticonvenzionale.

L'attuale 1098 che ha è bellissimo per carità, ma non mi trasmette la stessa cosa :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Messaggio da matusel » ven ott 14, 2011 12:47 pm

Pal ha scritto:
matusel ha scritto:Senza dubbio IMHO la migliore moto di sempre a livello estetico è questa:

Immagine
Impossibile non darti ragione :D
il 916 per l'epoca in cui è stato fatto aveva delle linee avveniristiche che la fanno sembrare giovane anche dopo 15 anni, la 999 fa schifo in confronto.. (IMHO)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven ott 14, 2011 1:06 pm

di sicuro è una moto che non passa inosservata..e che divide..c'è chi la ama e chi la odia.. :wink:

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » ven ott 14, 2011 2:58 pm

e secondo me è questo che fa la differenza. almeno per me. amo i contrasti, i bianchi lucidi e i neri profondi, gli spigoli e le forme sinuose. Invece quando vedo una cosa (una moto, una macchina, una ragazza, qualsiasi cosa) e penso "uhm si, carina", 10 secondi dopo me la sono gia dimenticata. Se penso "fa cagare" o "è spettacolare" la ricordo dopo anni

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 14, 2011 3:11 pm

Ok... Ora vorrei il coro di opinioni per questa.
Immagine
Link per immagine più grande
http://www.motorradwallpaper.de/enzyklo ... _ST_11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven ott 14, 2011 3:36 pm

la sprint st a me piace tantissimo, mi è sempre piaciuta, sin da quando l'ho vista dal vivo la prima volta.
sarei curiosissimo di provarne una, per capire se oltre l'estetica mi possa piacere anche tutto il resto.
se così fosse è una delle moto che comprerei.

anche la 999/749 mi piace, ma non la comprerei.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven ott 14, 2011 3:38 pm

in foto la sprint è carina. dal vivo è urenda.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven ott 14, 2011 3:42 pm

Scribble Scribble...
Picchiare Sbalbi e negargli la prova della moto.....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » ven ott 14, 2011 3:43 pm

oh ti giuro che quando usci mi piaceva. la vidi in un posteggio... mazza oh! urenda.
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 14, 2011 3:45 pm

Moto bella???
Gioco decisamente in casa..

Immagine

:megacool:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » ven ott 14, 2011 3:47 pm

per me la più bella supersportiva è lei. occhioni grandi e un caratteraccio.

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven ott 14, 2011 3:49 pm

sbalbi ha scritto:oh ti giuro che quando usci mi piaceva. la vidi in un posteggio... mazza oh! urenda.
Ho dimenticato di scrivere che stavo scherzando... bastardamente ma scherzavo...
(oddio, sul non farti provare la moto mica tanto :lol:)

La sprint rossa, blu scuro e grigio scuro però perde tanto fascino.
Nera, azzurra e grigio chiaro si guarda meglio.
L'han fatta anche verde flash, ma non ti cito la mia faccia quando l'ho scoperto...

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » ven ott 14, 2011 4:06 pm

nikovic ha scritto:a me piacciono le moto brutte:

Immagine

Immagine

Immagine

Ma ce ne sono tante e tante altre, dalla Buel XB9 alla bmw R1100s ecc...
chiamalo brutto il 749/999.... e' una moto che non ha eta' come linea secondo me!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven ott 14, 2011 7:30 pm

io continuo a dire che la maggior parte delle moto che avete postato 20 anni dopo le stampano sulla carta igienica... oddio non tutte, assolutamente, ma qualcuna sì.

esempio: il ninjone è una gran moto, a me fa parecchio sangue, però nel 2020 secondo me la si guarderà e si penserà "che catafalco", proprio come fanno molti di noi vedendo moto come il primo srad o il CBR dei primi anni 90.

idem per il VTR.... adesso secondo me è ancora stupenda, ma non ha niente di classico nelle linee.

paradossalmente il 999 potrà essere "riscoperto" visto quando è particolare e personale, anche se a mio avviso la carena così ampia e senza tagli di linea la rendeva brutta da nuova e continuerà a renderla brutta da vecchia.

una moto come la 916, o come l'MV, invece è EQUILIBRATA nelle forme e soprattutto è bella DA OGNI ANGOLO, questo è indice di una compostezza classica che si ritrova anche nell'arte.

tant'è che, stranamente, derivano dalla stessa matita.

il tutto sempre assolutamente IMHO.

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » ven ott 14, 2011 7:46 pm

Elfo_SV ha scritto:Aloha, su questo - come su altri forum- si discute parecchio su questa o quella moto.

Ma quali sono i vostri canonidi bellezza per una moto?

cosa tenete in considerazione per dire "questa è una bella moto"
Per l'individuo medio la moto bella e' quella appena uscita(a parte sgorbi tipo la Moto' tanto per citarne una veramente brutta!), che poi diventa brutta quando passa 1 max 2 anni.

Naturalmente ci sono le eccezioni, e molte mi auguro, che sanno apprezzare un mezzo per quel che e' e non per quello che rappresenta.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven ott 14, 2011 7:52 pm

Sgorbio?
Immagine
Come oggetto di design mi sembra tutt'altro che uno sgorbio. Poi magari non ispira "moto" ad un motociclista, ma è altro discorso...

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » ven ott 14, 2011 8:01 pm

la motò ha vinto solo una comparativa.
con queste:
Immagine
Immagine
Immagine

ma l'ultimo per via degli accessori ha quasi sfiorato il colpaccio
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven ott 14, 2011 8:09 pm

Ok, Sbalbi adora la Motò...

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » ven ott 14, 2011 11:02 pm

Elfo_SV ha scritto:
Basol Yzf ha scritto:
killeradicator ha scritto:di tutte quelle postate la migliore è quella che ha in firma Elfo.... :D
Bella carenatura...
Cavalcabile penso sia cavalcabile pure lei :lol:
Almeno ... ultimamente leggo tutti i tuoi post :asd: :asd:

Scherzi a parte: oggi ho visto questa parcheggiata e stavo (s)venendo

Immagine

Davvero bellissima!
Immagine

Rispondi