che non è la futura di cui si parlava immagino...Dueruote ha scritto:Ho fatto un'altra pazzia. Ho fermato una moto.... la vado a ritirare Sabato se non ci sono problemi e se tutto risulta come visto.
Pazzia o affare ?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Pazzia o affare ?
-
- Pilota Ufficiale
No, ma questa volta non è una moto che stavo solo guardando. Avendola fermata... è una cosa praticamente sicura.
La Futura era un'ottima moto e mi sarebbe piaciuto prenderla. Ci vedevo veramente pochi motivi per non farlo, ma molto validi.
1- Ricambi incerti come reperibilità (forse) e tempistiche (sicuramente)
2- Spazio in garage elevatissimo (ci sono anche le borse)
3- Impossibilità di sfruttarla a dovere. Non farò ferie in moto per anni e potrò usarla solo in città, un paio di volte per andare al mare ed un paio di volte per un passo appenninico.
La Futura era un'ottima moto e mi sarebbe piaciuto prenderla. Ci vedevo veramente pochi motivi per non farlo, ma molto validi.
3- Impossibilità di sfruttarla a dovere. Non farò ferie in moto per anni e potrò usarla solo in città, un paio di volte per andare al mare ed un paio di volte per un passo appenninico.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Administrator
allora cosa hai preso, la 610 di cui parlavi nell'altro topic?Dueruote ha scritto:No, ma questa volta non è una moto che stavo solo guardando. Avendola fermata... è una cosa praticamente sicura.
o vuoi mantenere il mistero?
-
- Pilota Ufficiale
Ho fermato una SM610 ie !!!!!
Spero sia un buon affare. Sulla carta è la moto che mi piace e che mi serve. Non poco direi....
Spero sia un buon affare. Sulla carta è la moto che mi piace e che mi serve. Non poco direi....
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Administrator
maddai!!!Dueruote ha scritto:Ho fermato una SM610 ie !!!!!
una moto davvero gagliarda!!!
a me piace un sacco quella moto, all'epoca (due anni fa) la volevo comprare, però non ho trovato (usata) quella che dicevo io (cioè ben messa) e allora ho optato per l'sv.
l'ha avuta un mio amico per un paio d'anni e andava piuttosto bene, non mi pare di ricordare che gli abbia dato problemi.
poi mi raccomando quando la prendi posta un paio di foto.
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Re: R: Pazzia o affare ?
Ti ha risposto lui per menikovic ha scritto:Meglio l'aprilia falco.
Si e'pazzia, non si trova nulla come pezzi, io non la comprerei, detto da uno che ha un Ss

-
- Administrator
come detto anche nell'altro topic, alla fine hai preso una decisione ancora diversa.Dueruote ha scritto:Comprato tutta un'altra cosa...
ebbravo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Bè come meccanica è ancora il 990 v60 che monta (nelle varie desinenze) ancora oggi la tuono v2….
Ne ho viste alcune nel veneto trasformate in tuono old o rsv ma con il monobraccio è spettacolare….
Ma anche come gt….
A me piace e come affidabilità è ottima (passa i 50.000km come nulla).
Trovi poco after per la rst ma per le altre aprilia nessun problema….
Sul forum v60 vedi anche alcune cafè racer realizzate con quella bella base… (poi i semi sono usati da un mio amico sulla sua tuono old….)
Ne ho viste alcune nel veneto trasformate in tuono old o rsv ma con il monobraccio è spettacolare….
Ma anche come gt….
A me piace e come affidabilità è ottima (passa i 50.000km come nulla).
Trovi poco after per la rst ma per le altre aprilia nessun problema….
Sul forum v60 vedi anche alcune cafè racer realizzate con quella bella base… (poi i semi sono usati da un mio amico sulla sua tuono old….)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......