Quoto, e cmq costano un botto!sniper765 ha scritto:Quelli postati da mark sono da paura, ma anche un filino esagerati...
inviato con un razzo ACME
Fanale streetfighter universale per la mia sv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: R: Fanale streetfighter universale per la mia sv
Re: Fanale streetfighter universale per la mia sv
L'unica cosa che posso dirti è che quello montato sulla sv bianca, ha due controindicazioni:
- non è omologato
- non fà un chezzo di luce
Mi ero informato ai tempi e avevo riscontrato queste due cose
Se non ricordo male, pure un ragazzo sul tingavert l'aveva preso, prova a cercare
- non è omologato
- non fà un chezzo di luce
Mi ero informato ai tempi e avevo riscontrato queste due cose

Se non ricordo male, pure un ragazzo sul tingavert l'aveva preso, prova a cercare

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io continuo a votare per il faro gsr 750
immagino non si trovi se on nuovo, ma magari cercando qualcosa trovi
al massimo potresti lanciarti nel creare una calorra per incastonare i fari che ha ora, coperta dal cupolino che hai ora, che comunque a me piace parecchio
una cosa così (sempre presa dal sito indicato da mark

te lo fai in vetroresina tu, sopra lo "tappi" con il cupolino e ci fai passare dentro i cavi
immagino non si trovi se on nuovo, ma magari cercando qualcosa trovi
al massimo potresti lanciarti nel creare una calorra per incastonare i fari che ha ora, coperta dal cupolino che hai ora, che comunque a me piace parecchio
una cosa così (sempre presa dal sito indicato da mark

te lo fai in vetroresina tu, sopra lo "tappi" con il cupolino e ci fai passare dentro i cavi

So che è una gladius, ma il faro tipo mt-03 me gusta molto

-
- Pilota Ufficiale
purtroppo non ho molta dimestichezza con la vetroresina..il faro mt sulla gladius sta benissimo xké la strumentazione copre bene tutto e sembra proprio adatta al faro.. sulla mia ho forti dubbi! magari mi aiutate a trovare il telaietto buell perché io non ne trovo! peccato che il fanale bianco non abbia luci adeguate..il fanale gsr 750 lo presi subito in considerazione ma essendo un nuovo modello non se ne trovano usati..
Io una mezza idea allora ce l'avrei..
L'ho visto su una Ninja 1000 naked.
Praticamente per nascondere i cablaggi e il retro della strumentazione originale, avevano infilato tutto nella cover di una Brutale.

In questo modo, avresti l'effetto tipo gladius
L'ho visto su una Ninja 1000 naked.
Praticamente per nascondere i cablaggi e il retro della strumentazione originale, avevano infilato tutto nella cover di una Brutale.

In questo modo, avresti l'effetto tipo gladius

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Hai visto la mia e te ne sei innamorato!_GM_ ha scritto:So che è una gladius, ma il faro tipo mt-03 me gusta molto![]()

...a no scusa...dimenticavo...per il 99% del tempo l'hai vista da dietro!

P.S. A me la Gladius così piace molto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola

Scusate l'OT vedo che passano gli anni, cambiano le moto ma il trapianto dell'avantreno è una modifica sempre presente.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
anche forcellone qui...tonno86 ha scritto:
Scusate l'OT vedo che passano gli anni, cambiano le moto ma il trapianto dell'avantreno è una modifica sempre presente.
se sei incerto tienti aperto

-
- Pilota Ufficiale
http://www.ebay.it/itm/Coperchio-strume ... 5ae992986c" onclick="window.open(this.href);return false;
questa costa poco, quindi un pensierino posso farcelo e poi è a pochi km da me.. vediamo!
questa costa poco, quindi un pensierino posso farcelo e poi è a pochi km da me.. vediamo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
hai per caso altre foto della moto o la pagina web!!_GM_ ha scritto:So che è una gladius, ma il faro tipo mt-03 me gusta molto![]()
In suzuki avevano tutto per fare una bella moto eppure sono riusciti a farla brutta!
Sono sempre piu' convinto che il faro mt03 sia tra i migliori!

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
plandro, clicca ed esegui 
con il tuo codone poi è pure abbinata...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 50#p184350" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

con il tuo codone poi è pure abbinata...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 50#p184350" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Plandro una curiosità (magari già l'hai detto)...ma quanto ti è costata la verniciatura di telaio e forcellone? E' fatta a forno?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Pilota Ufficiale
mi è costata 20 euro e l'ho fatta a bomboletta con la vernice arexson ad alta temperatura (quella fino a 800 gradi) e passata con il phon da carrozziere per ottenere l'essiccazione corretta (sulla bomboletta diceva che dovevo portare la vernice a 300 gradi per qualche istante e farla raffreddare..)
Fino ad ora sta tenendo perfettamente! meglio di così non potevo sperare..avevo forti dubbi sul forcellone ma tiene ancora bene
@supercaif: avevo avuto la tentazione di carenarla ma mi ferma sempre il fatto che se non hai le plastiche interne della carena, si vede tutto ed è bruttissimo secondo me.. da fuori è bella ma poi come ti ci siedi vedi l'interno della carena, i cavi etc etc...bocciata
Fino ad ora sta tenendo perfettamente! meglio di così non potevo sperare..avevo forti dubbi sul forcellone ma tiene ancora bene

@supercaif: avevo avuto la tentazione di carenarla ma mi ferma sempre il fatto che se non hai le plastiche interne della carena, si vede tutto ed è bruttissimo secondo me.. da fuori è bella ma poi come ti ci siedi vedi l'interno della carena, i cavi etc etc...bocciata