Oddio... considerando il successo sul mercato che ha la Shiver...enjoyash ha scritto:comunque ora come ora con 6500 euro (che sono ben meno dei 6000/6400 che servivano per una SV nel 2001) ci prendi una Shiver, che alla gladius e all'sv è 2 spanne sopra...e la raptor all'epoca non costava uno sfracello in più dell'sv...quindi anche la storia che le italiane sono costose può andare in soffitta
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
enjoyash ha scritto:non si tratta di criticare la gladius perchè moto da poco...ce l'ho avuta pure io l'sv....comunque ora come ora con 6500 euro (che sono ben meno dei 6000/6400 che servivano per una SV nel 2001) ci prendi una Shiver, che alla gladius e all'sv è 2 spanne sopra...e la raptor all'epoca non costava uno sfracello in più dell'sv...quindi anche la storia che le italiane sono costose può andare in soffittamax-xtz ha scritto:...la Gladius, come l' SV e le tante Jap Low-Cost uscite negli anni hanno avuto il grandissimo pregio di aver messo su due ruote tanta gente con poca spesa e, nonostante componentistica a basso costo, anche divertimento e tanti kilometri percorsi felicementeHobbit Bahlsen ha scritto: Sulle europee "anni luce avanti" ne riparleremo a crisi economica finita - quando riprenderanno il controllo del mercato come hanno fatto per decenni. Sulla qualità della ciclistica BMW non c'è storia - adesso che i jap stanno tirando la cinghia... - ma sulla qualità finale dei prodotti potrei parlare per giorni e sfatare parecchi miti!
Se non fossero esistite moto come l' SV ed il mercato motociclistico fosse stato composto solo da moto dal costo equivalente ai giorni nostri di 10/15000 euro vorrei vedere quanti (compresi quelli che sputtanano volentieri le moto "da poco" ) avrebbero intrappreso la carriera/passione motociclistica.
La Gladius non mi fa impazzire, preferisco l' SV ma i gusti son gusti e per fortuna ognuno e' libero di scegliere, con 6.000 € si puo' tanto comprare una Gladius nuova come una Tuono 1000 di qualche anno.
Max