la panigale, report di chi l'ha comprata
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: la panigale, report di chi l'ha comprata
lo immaginoipotizzavo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: la panigale, report di chi l'ha comprata
Già non è un buon segno anche in previsione dell'utilizzo in sbk per il prox anno. Anche perchè sembrava dovesse uccidere il campionato ( tipo badovini due anni fa con bmw) ma per ora non è così.sniper765 ha scritto:vero è che quelle sono situazioni in cui i motori vengono spremuti per bene (come utilizzo intendo), però un mezzo che nasce per quello scopo e si rompe... boh per adesso non è proprio un buon segno.Pal ha scritto:Rotture di motore nel campionato inglese....quale componente del motore non lo so. Moto in configurazione stock.sniper765 ha scritto:che problemi nello specifico?Pal ha scritto: Chi la sta usando per correre ha problemi di rotture....non so la versione stradale, mi incuriosiscono i tagliandi a 24000 km....un'abisso dalla mia.
In ogni caso resta una moto da sbavo!

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Difficile trovare un motociclista con una moto nuova da svariate migliaia di euro che ne parli in modo obiettivo

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La volpe e la grappa, no? 
Non vi nego che la vorrei provare. E magari avere per un po'.
Ma non fa per me..

Non vi nego che la vorrei provare. E magari avere per un po'.
Ma non fa per me..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Pal ha scritto:Già non è un buon segno anche in previsione dell'utilizzo in sbk per il prox anno.sniper765 ha scritto: vero è che quelle sono situazioni in cui i motori vengono spremuti per bene (come utilizzo intendo), però un mezzo che nasce per quello scopo e si rompe... boh per adesso non è proprio un buon segno.
per quello hanno tempo di affinare o eventualmente correggere, si spera per loro, speriamo debbamo solo togliere piccoli bug e non mettere grosse pezze
Anche perchè sembrava dovesse uccidere il campionato ( tipo badovini due anni fa con bmw) ma per ora non è così.
quoto, ci si aspettava una cosa, ne sta succedendo un'altra, non che la moto in generale vada male (affatto), ma forse è stata un pochino sopravvalutata
In ogni caso resta una moto da sbavo!
nessuno può dire il contrario, nessuno.
REGALO PANIGALE

smetto di andare in moto
troppi brutti ricordi

smetto di andare in moto
troppi brutti ricordi

se sei incerto tienti aperto

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mamma mia che scena...
non c'è rimasto niente.
non c'è rimasto niente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Ti correggo....attaccato al motore c'è tutto!Marvin ha scritto:oh...anche perchè attaccato al motore c'è poco...

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Riviste altre 2 sul giogo, ed in totale fanno 4 in 2 uscite... tanto per dire che il mercato è spezzato in 2, o moto da 16 mila euro almeno (nel giro di 300 km almeno 50 gs incrociate), o moto da morti di fame.
Scrivo quello che ho detto quando l'ho rivista: la moto del futuro, nel presente.
Bella, bella, bella, ed ancora bella.
Vista anche la mv augusta f3; bella anche questa, ma tutto sommato con una linea che è "vecchia" per quanto tradizionale.
Bellissima anche questa, ma senza l'innovazione della panigale.
Bel rumore dello scarico, ma rumorosa di trasmissione: ad occhi chiusi lo senti che non è una honda.
Scrivo quello che ho detto quando l'ho rivista: la moto del futuro, nel presente.
Bella, bella, bella, ed ancora bella.
Vista anche la mv augusta f3; bella anche questa, ma tutto sommato con una linea che è "vecchia" per quanto tradizionale.
Bellissima anche questa, ma senza l'innovazione della panigale.
Bel rumore dello scarico, ma rumorosa di trasmissione: ad occhi chiusi lo senti che non è una honda.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
STK1000: DUCATI PANIGALE NON COMPETITIVA: SI RITIRA DUCATI ALTHEA RACING
Spero ci siano altri motivi sotto.
Spero ci siano altri motivi sotto.

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh in stock 1000 mi sembra strano... fosse superbike potrei ancora crederci, ma in stock credo che i problemi siano più relativi a Sandi che non al mezzo....