sono intenzionato a prendere un arai rx7, ce ne sono in promozione a 440£ che con il cambio attuale sarebbero circa 520 euro. qui si trova a 800 circa (di listino sono 950!)
cosa dite ? c'è da fidarsi ?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi??GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...
no li cago...Magneluc ha scritto:No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi??GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...![]()
per risparmiare su 800 euro una ricerchina in giro mi pare sia lecita non trovi??
glandius il tuo discorso è giustoGlaNdius650 ha scritto:no li cago...Magneluc ha scritto:No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi??GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...![]()
per risparmiare su 800 euro una ricerchina in giro mi pare sia lecita non trovi??
io vado a cercarmi un negozio che oltre a un prezzo adeguato a cio che compro mi dia un servizio degno di tal nome,almeno se ho problemi non mi devo piangere addosso...e oltretutto se devo comprare un casco vecchio ma arai perchèfafico e per risparmiare devo andare su prodotti di anni prima io piuttosto ne prendo uno che non paga mille import-export ecc. e che mi da uguali caratteristiche ma spendendo una cifra giusta..e tanto per dire un monocolore costa in media un 25% in meno rispetto una replicapincopallino che mica mi pagano per fargli pubblicità..
e tanto per dire/2 i caschi e soprattutto il polistirolo atto a assorbire urti e quindi a salvare la testa invecchiano anche se non portati..ergo 500 o 400 euri per roba vecchia secondo me bisogna essere fessi per spenderli..
quindi risparmio di un certo tipo ok,ma a tutti i costi anche no..perchè se poi mi guardo in giro e li sputtano magari per robe inutili i soldi non ha un gran ssenso che poi vada a risparmiare su quel che in teoria mi deve salvare il kulo...ups la testa.
carissimo ti volevo far notare che avevo chiesto info sul sito e non sul cascoGlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...
pegattosilvestro ha scritto:carissimo ti volevo far notare che avevo chiesto info sul sito e non sul cascoGlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...![]()
che evidentemente non conosci, e forse non sei neanche andato a vedere
![]()
per cui informati !
trattasi di arai rx7-gp evoluzione del rx7-corsair, (top di gamma arai) perciò modello in produzione dal 2011 !! venduti a 439.99 sterline che sarebbero 511,7573 euro![]()
il casco in questione da noi, ha un prezzo di 940 euro circa (in base alle grafiche)
per quanto riguarda l'rx7-corsair, è un modello in produzione fino al 2010 che si trova in negozio a circa 500 euro.
quindi nn va più bene ?![]()
ma voi cambiate casco ogni stagione ?![]()
e poi dicono che l'economia non gira
scusami ma come fai a capire a che data corrisponde la sigla riportata sul cinturino?GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...
Nei caschi arai c'è stampata la data con mese e anno di produzione su una delle due linguette di pelle che foderano le parti iniziali del cinturino,altri metodi per capire le annate dei caschi sono i colori dove non c'è data alcuna,diventa molto più approssimativo e spesso lo riesce fare agevolmente solo uno che nel settore ci lavora,con un pò di sbattimento ci arriva anche l'utente normale.mark ha scritto:scusami ma come fai a capire a che data corrisponde la sigla riportata sul cinturino?GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
su questo non posso darti tortoGlaNdius650 ha scritto:ma io adoro essere abrasivo!![]()
![]()
![]()
lethalsveapon ha scritto:su questo non posso darti tortoGlaNdius650 ha scritto:ma io adoro essere abrasivo!![]()
![]()
![]()