gidea75 ha scritto:Parliamo di Moana Pozzi, ovviamente ...
may85 ha scritto:bella bella... il puntale di che marca è ?:D
ciara80 ha scritto:la prima serie in versione S secondo me è la più bella delle sv, anche se per la N preferisco la seconda serie .ne approfitto per ringraziarti del mono ,va una bomba e complimenti per la tua musona
pintu ha scritto:La moto fà schifo...il pilota non ne parliamo...l'unica cosa che si salva è quel parafango anteriore!
P.S. Pisanaccio urge consiglio...devo rimettere in sesto la motinaaaaaaa!!!
è uno spettacolo,lo messo con i leveraggi ,quindi ho dovuto perderci un po di tempo per settarlo ,ma ora va veramente bene,insieme ho messo anche il kit 2 1\2 di ros alle forcelle praticamente ora è un altra motow-twins ha scritto:ciara80 ha scritto:la prima serie in versione S secondo me è la più bella delle sv, anche se per la N preferisco la seconda serie .ne approfitto per ringraziarti del mono ,va una bomba e complimenti per la tua musona
ciao grande come va? sono contento che ti trovi bene con il mono ......tutto un' altro pianeta rispetto all'originale vero? ciao
pintu ha scritto:La moto fà schifo...il pilota non ne parliamo...l'unica cosa che si salva è quel parafango anteriore!
se hai gia' messo i leveraggi dovresti averla gia' alta dietro.........sfilarla ancora puo essere dannoso perche ,si diventa piu svelta ,ma rischi che ti si possa chiudere lo sterzo in qualche curva.............. a limite puoi provare di qualche mm......secondo le istruzioni di ros dovresti fare di sag sui 2,5 cm controlla quello e poi al limite gioca di qualche mm...ciara80 ha scritto:è uno spettacolo,lo messo con i leveraggi ,quindi ho dovuto perderci un po di tempo per settarlo ,ma ora va veramente bene,insieme ho messo anche il kit 2 1\2 di ros alle forcelle praticamente ora è un altra motow-twins ha scritto:ciara80 ha scritto:la prima serie in versione S secondo me è la più bella delle sv, anche se per la N preferisco la seconda serie .ne approfitto per ringraziarti del mono ,va una bomba e complimenti per la tua musona
ciao grande come va? sono contento che ti trovi bene con il mono ......tutto un' altro pianeta rispetto all'originale vero? ciao,vorrei solo aumentare lo sfilo delle forcelle da 10mm a13\15mm per renderla più svelta
che ne pensi?
togliere ragnatele e quel covo di passerotti tra motore e telaiow-twins ha scritto:pintu ha scritto:La moto fà schifo...il pilota non ne parliamo...l'unica cosa che si salva è quel parafango anteriore!
cosa hai da fare alla motoretta?