fazer 8
-
- Manetta Suprema
- Moto: triumph tiger 1200
- Contatta:
fazer 8
cosa ne pensate??? vorrei cambiare la moto prima o poi e tra le quello che vedo in giro la fazer non misembra niente male...cerco qualcosa che non costi uno sproposito tipo multistrada...abbastanza comoda anke per viaggi in due e tris borse,se 4 cilindri la preferirei( dopo 10 anni di 2 cilindri vorrei provarlo)...se qualcuno ce l'ha mi dice che impressioni ha?????? soprattutto dal lato comodità per sposatmenti e viaggetti semi lunghi con zavorra....grazie raga
lol....

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: fazer 8
un mio collega l'ha comprata qualche mese fa, viaggia spesso in coppia per gite fuori porta, ha detto che si trova bene ed anche la compagna ne parla come di una moto comoda 

-
- Manetta Suprema
il giorno che cambio l'hornet è l'indiziata numero 1
(o forse fazer 1? ) 

a me non dispiace, puo' essere anche una buona via di mezzo per non prendere la 1000 che e' esagerata.. approved! 

Suzuki Sv Happy Rider - Ex.. 
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8

Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
Re: Re: fazer 8
E quando la cambi?Essevuista Inside ha scritto:il giorno che cambio l'hornet è l'indiziata numero 1(o forse fazer 1? )

Comunque amwy, provala per bene prima, dopo 10 anni col 2 il 4 cilindri potresti odiarlo dopo 10 minuti..
@TEQUI: EPIC WINenjoyash ha scritto:E quando la cambi?Essevuista Inside ha scritto:il giorno che cambio l'hornet è l'indiziata numero 1(o forse fazer 1? )
![]()

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Secondo me non e' male, il motore ha parecchia coppia ed e' versatile (io ho provato l'Fz8 ma credo sia praticamente identico, forse cambiano i rapporti finali)
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
se qualcuno sul forum ce l'ha e mi postasse le proprie impressioni sarei contento 

lol....

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ho fato fare 2 preventivi:
fazer 8 abs con attacchi givi + 2 borse da 35 litri 9000€ tondi tondi
fz1 fazer stessa cosa 11mila€...credo di buttarmi sulla 800....per le borse vedro se riesco a usare le mie da 41 litri cosi risparmio 600€(tanto mi èstato chiesto) e prendo uno scarico che cmq mi costa quella cifra se lo prendo da loro....
...l'unica cosa è ke non so la comodità in due..non riesco atrovare nulla in merito uff
fz1 fazer stessa cosa 11mila€...credo di buttarmi sulla 800....per le borse vedro se riesco a usare le mie da 41 litri cosi risparmio 600€(tanto mi èstato chiesto) e prendo uno scarico che cmq mi costa quella cifra se lo prendo da loro....
...l'unica cosa è ke non so la comodità in due..non riesco atrovare nulla in merito uff
lol....

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
beh la moto è uscita di recente, trovare moltissime info è ancora difficile, pian piano, specialmente se il modello avrà successo, si troverà sempre di più.
però certo, dover spendere una certa cifra andando quasi a "scatola" chiusa... beh, non il massimo.
però certo, dover spendere una certa cifra andando quasi a "scatola" chiusa... beh, non il massimo.
-
- Manetta Suprema
troppo cara e cmq per me l'abs serve un dolce prepuzio umano
soldi buttati per me in una moto
Bella cazzata.lethalsveapon ha scritto:troppo cara e cmq per me l'abs serve un dolce prepuzio umano
-
- Manetta Suprema
faucenjoyash ha scritto:Bella cazzata.lethalsveapon ha scritto:troppo cara e cmq per me l'abs serve un dolce prepuzio umano
di certo non cambio idea al momento
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
amwela ha scritto:ho fato fare 2 preventivi:
ho un fz1 a casa, me l'ha lasciata un amico x qualche tempo in custodia perchè è andato fuori italia, ogni tanto ci faccio un giro giusto x non far scaricare la batteria, se vuoi venire a provarla non c'è problema

Re: Re: Re: fazer 8
Più uno è esperto meno frequentemente serve, ma una cazzata o sfiga prima o poi capita a tutti, e comunque controindicazioni non ne ha, sempre che sia disinseribilelethalsveapon ha scritto:faucenjoyash ha scritto:Bella cazzata.lethalsveapon ha scritto:troppo cara e cmq per me l'abs serve un dolce prepuzio umano
di certo non cambio idea al momento