scarico GPR Trioval

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

scarico GPR Trioval

Messaggio da tonno86 » ven mag 13, 2011 5:55 pm

Salva a tutto ho trovato un'offerta riguardante uno scarico completo GPR Trioval (199euri), qualcuno ne ha mai sentito parlare o lo monta?

Grazie a tutti sotto vi lascio il link della ditta e la foto dello scarico :D

Immagine

http://www.gpr.it/redirect.htm?page=trioval" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: scarico GPR Trioval

Messaggio da sniper765 » ven mag 13, 2011 9:48 pm

esteticamente non è affatto male, anzi,
quanto la sound in genere gpr suona bene,
il prezzo che ti hanno fatto è solo silenziatore immagino.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » ven mag 13, 2011 10:39 pm

tutt'altro è impianto semi-completo, nella mail che ma hanno mandato come rischiesta di info mi indicano, "raccordo 2in1 specifico per 99/02 che si installa senza tagliare nulla ed accessori inclusi" è un'offerta dal sito moto che passione ed è un modello fatto apposta per il sito, almeno cosi hanno scritto sia gpr che il venditore.
Che faccio ci penso seriamente? :roll: l'unica cosa che mi ferma è il non porerlo vedere montato su una sv è vedere l'effetto estetico.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven mag 13, 2011 10:57 pm

tonno86 ha scritto:tutt'altro è impianto semi-completo, nella mail che ma hanno mandato come rischiesta di info mi indicano, "raccordo 2in1 specifico per 99/02 che si installa senza tagliare nulla ed accessori inclusi" è un'offerta dal sito moto che passione ed è un modello fatto apposta per il sito, almeno cosi hanno scritto sia gpr che il venditore.
Che faccio ci penso seriamente? :roll: l'unica cosa che mi ferma è il non porerlo vedere montato su una sv è vedere l'effetto estetico.
il semicompleto a 200€???????? quindi pure i collettori???
buono direi, buonissimo!
per me faresti bene a prenderlo, però devi essere sicuro che ti piaccia (anche se uno scarico migliore dell'originale non è poi difficile da trovare).
ah, una cosa: il trioval non è fatto apposta per nessun sito, è almeno un anno che è in vendita, se non di più, l'avevo valutato quando dovevo cambiare lo scarico alla mia sv, solo che costava un po' tanto.
la qualità c'è, l'omologazione pure, meglio dell'originale è, lo prendi a buonissimo prezzo, che altro vuoi? un lucano?
:D

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » sab mag 14, 2011 2:20 pm

si è cosi, ora sono in attesa della loro mail di risposta per vedere foto dello scarico montato, oppure delle quote dello scarico almeno sulla carta vedo l'effetto, se tutto va in porto credo di aver esaudito la scimmia dell scarico che mi ha colto da mesi, vedremo, nel frattempo grazie per le risposte
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab mag 14, 2011 10:27 pm

tonno86 ha scritto:si è cosi, ora sono in attesa della loro mail di risposta per vedere foto dello scarico montato, oppure delle quote dello scarico almeno sulla carta vedo l'effetto, se tutto va in porto credo di aver esaudito la scimmia dell scarico che mi ha colto da mesi, vedremo, nel frattempo grazie per le risposte
:up:

Immagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » mar mag 17, 2011 5:44 pm

Cioa,uppo perchè sono stato in ditta per motivi legati ai miei scarichi nuovi e ho avuto modo di vedere dal vivo questa marmitta.

In pratica a parte la forma è molto simile allo scaldabagno originale,tieni conto che non è ne acciao ne titanio,la finitura è TUTTA cromata sia i fondelli che il corpo del silenziatore e francamente mi pare adatta a moto turistiche,se vuoi qualcosa di sportiveggiante valuta bene prima di acquistare.
Come finiture è molto ben fatta ma essendo tutta cromata non mi ha entusiasmato un granchè.

Tie beccati la foto,mi devi una birra 8)

Immagine

Tieni presente che il logo dovrebbe essere cambiato e quindi nel caso dovrebbero averle col logo nuovo,ma chiedi prima.

GPE in acciaio ed in Poppy

Immagine

GPE in Titanio fondello Carbon Look:

Immagine

Quelli appesi al muro avevano l'idea di essere li da molto tempo,il logo nuovo è questo:

Immagine
Ultima modifica di wiz il mar mag 17, 2011 6:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mar mag 17, 2011 6:04 pm

certo che pure il nome copiato dalla yoshimura non è il massimo dell'originalità e del buon gusto soprattutto eh..
Immagine

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » mer mag 18, 2011 6:27 pm

Devo dire che il prezzo non è male se confrontato a un roads (che monto) a 240 euro
lamps
è sempre primavera

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » gio mag 19, 2011 12:16 pm

neeko72 ha scritto:perchè non chiedere ad un rivenditore?....8)
troppo facile così... :lol:
Immagine

Rispondi