In bocca al lupo per la casa!!!! (ovviamente con il box!!!)

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
neeko72 ha scritto:la presenza di ampio box è stata condizione imprescindibile per la scelta...Pitchblack ha scritto:Nooooooooooooooo!
In bocca al lupo per la casa!!!! (ovviamente con il box!!!)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ehi...non ti dimenticare la Salerno-Reggio Calabria...pure quella è gratis!!neeko72 ha scritto:ho di meglio...ho l'unico tratto autostradale gratis d'Italia...Cerveteri-S. Marinella...13 km tutto dritto...famo le gare di accelerazione!!!!gidea75 ha scritto:... dì la verità ... vai a Cerveteri così provi le moto sull'Aurelia ...![]()
... in bocca al lupo Nicò! Se serve c'è il mio, di box.![]()
e pure da Dolo (VE) alla Barriera di Mestreindegno2000 ha scritto:ehi...non ti dimenticare la Salerno-Reggio Calabria...pure quella è gratis!!neeko72 ha scritto:ho di meglio...ho l'unico tratto autostradale gratis d'Italia...Cerveteri-S. Marinella...13 km tutto dritto...famo le gare di accelerazione!!!!gidea75 ha scritto:... dì la verità ... vai a Cerveteri così provi le moto sull'Aurelia ...![]()
neeko72 ha scritto:ho di meglio...ho l'unico tratto autostradale gratis d'Italia...Cerveteri-S. Marinella...13 km tutto dritto...famo le gare di accelerazione!!!!gidea75 ha scritto:... dì la verità ... vai a Cerveteri così provi le moto sull'Aurelia ...![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
[/quote]ma te non m'avevi parlato di lavori da fare?...si te movi forse te risparmi il viaggio...neeko72 ha scritto:l'animadellimegliomortaccitui!!!ch1c0 ha scritto:[quote="neeko72]Balduina?...da lavoratore precario?.....me tengo il box e me lo arredo, sarebbe l'unica maniera....
se tutto va come deve andare me ne vado in provincia...più precisamente ho una trattativa già conclusa con un'offerta accettata a Cerveteri..mo' sto aspettà che me deliberano il mutuo...
cioè io vado più a sud di 30km, e tu vai più a nord di 50km ?
ma caxx....![]()
però sono contento per te... in bocca al lupo nicò...