Pagina 1 di 2
dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:36 pm
da nikovic
Raga non sara' per ora, ma inizio a desiderare una moto piu' comoda, secomdo voi un idea tipo:
Fazer 1000/ e fazer 1000 gt
e' un idea tanto stramba??
Meglio Multistrada 1100??
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:43 pm
da Wolfman
mmmm secondo me non è per nulla un'idea stramba... però l'altro giorno in conce Kawa ho visto dal vivo questa
e cacchio se è fatta bene.... andrebbe provata....
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:47 pm
da nikovic
Wolfman ha scritto:mmmm secondo me non è per nulla un'idea stramba... però l'altro giorno in conce Kawa ho visto dal vivo questa
e cacchio se è fatta bene.... andrebbe provata....
Su questa mi trovi stradaccordissimo! Fui uno dei primi a dire che era bella!!!!!
Vista dal vivo nelle varie fiere, la cosa che mi domando e' una;
Con l'FZ1000 Fazer ci girerei anche in pista, mentre con questa??

Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:53 pm
da _GM_
Cito il buon Gidea
Tuono?
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:53 pm
da Wolfman
non credo che ci sia qualcosa che ostacoli l'andare in pista anche con questa... anzi secondo me sarebbe anche abbastanza divertente... poi oh.. tutto po' esse... attendo pareri di qualcuno che magari l'ha già guidata....
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 2:55 pm
da nikovic
_GM_ ha scritto:Cito il buon Gidea
Tuono?
Valuto tutto c'ho che ha un manubrio
La fazer sopratutto la GT ha una bella protezione aerodinamica, ecco perche una sport tourer.
Ma qui dentro non l'ha mai provata nessuno
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 3:06 pm
da gidea75
Niko ... in un anno hai passato in rassegna e pensato di comprare ogni possibile moto ... ma te vòi decide a comprattela o no?
Ah, per me la Fazer è un baraccone.
Motore esagerato, erogazione appuntita, rapporti lunghissimi, ciclistica e freni "da metterci mano" ... e la GT non è affatto una sport-tourer, prova a metterci un bauletto o una coppia di borse laterali ...
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 3:08 pm
da nikovic
gidea75 ha scritto:Niko ... in un anno hai passato in rassegna e pensato di comprare ogni possibile moto ... ma te vòi decide a comprattela o no?
Ah, per me la Fazer è un baraccone.

Ecco perche' nun me compro mai nulla!!
Scherzo Gi' pensavo fosse una buona moto abbastanza versatile

Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 3:13 pm
da bizzi
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 3:22 pm
da nikovic
E Sospensioni e i freni ad esempio.
Sinceramente in una moto il motore e' l'ultima cosa che guardo, per me conta di piu: Peso, sospensioni, freni ecc..
Re: dopo i semimanubri
Inviato: gio giu 23, 2011 3:36 pm
da bizzi
nikovic ha scritto:
E Sospensioni e i freni ad esempio.
Sinceramente in una moto il motore e' l'ultima cosa che guardo, per me conta di piu: Peso, sospensioni, freni ecc..
E' uscita da molto poco, ci vorrà pur qualcuno che la provi in pista no?

Re: dopo i semimanubri
Inviato: dom giu 26, 2011 11:36 am
da Jacob
fz1.. per quello che ho provato io. "Deludente" di motore. Mio cugino ha l'fzs..come prontezza ai bassi e medi non c'è paragone, per quanto le schede tecniche dicano che la differenza è pochissima. L'fz1 è rapportata lunghissima...il motore è molto potente, per cui quando inizi a "spremere" un po' le marce hai un gran calcio in kulo, cosa che onestamente capisco poco per una naked o una moto votata al turismo.
Se questo ti piace sicuramente è una bellissima base sulla quale lavorare un po' magari, a livello di sospensioni.
Ma soprattutto...passi da un mille tutto coppia ad un 4 tutto allungo?MAH!
Il multi "vecchio" (1000 e 1100) a me fa impazzire. Il 1100 è sicuramente più comodo per via della frizione in bagno d'olio..perde quel suo suono caratteristico..però è più fluida....
Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 12:01 am
da Pal
Ti assicuro che dalla multi 1100 non sarai deluso.......magari la S

Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 1:40 am
da Hyperion
La ducati ss è probabilmente la moto più scomoda in assoluto, e questo lo dovresti sapere... quindi una qualunque altra moto, anche con semimanubri, ti risulterà una poltrona...
Io prima del salto a manubrione e posizione eretta (occhio alla schiena però eh), proverei delle sportive comode tipo la zx9r, il cbr954, oppure altre supersportive con semimanubri aftermarket rialzati.
Avrei anche detto l'r6 del 2005, ma abituato al tiro del tuo motore ti sembrebbe di guidare un ciao a meno di modificare totalmente lo stile di guida.
Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 8:08 am
da nikovic
OK ma facendo questo ragionamento metto i semi rialzati alla mia con 200 euro ho risolto, anche meno se meto quelli dell'ST4
Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 8:09 am
da nikovic
Pal ha scritto:Ti assicuro che dalla multi 1100 non sarai deluso.......magari la S

oK MA A te manca una moto in firma!! dov'e'??

Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 9:21 am
da sPIEGO
io sto valutando di mettere il gixxer solo pista !!! e per strada, per andarci a lavoro
avrei trovato questa
che dal vivo ha sempre il suo fascino
Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 9:23 am
da sPIEGO
qui si vede meglio

Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 9:35 am
da zagor
nikovic ha scritto:Raga non sara' per ora, ma inizio a desiderare una moto piu' comoda, secomdo voi un idea tipo:
Fazer 1000/ e fazer 1000 gt
e' un idea tanto stramba??
Meglio Multistrada 1100??
vai di fazer 1000, comodissima x viaggiare che disdegna la pista, è stata la prima moto con cui sono andato in pista, ha solo un difetto..il telaio tocca nelle pieghe "estreme"
qui trovi la discussione di allora su fazeritalia
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/sh ... 922&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
le foto dovrei averle da qualche parte se ti interessa vederle

Re: dopo i semimanubri
Inviato: lun giu 27, 2011 9:38 am
da Pitchblack
Quando io lascerò i semi, per la strada, l'unica moto che prenderò in considerazione sarà una Endurona macina chilometri!!!!
