che ne dite??? non sembra male....

grazie al ca....con 200 e passa euro vuoi non fidarti??Il pulcino pio ha scritto:ma fatti una GoPro con tutti noi, c'é il tread apposta!
Di quella ti puoi fidare in maniera assoluta!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il pulcino pio ha scritto:Ho preso una telecamera cinese da 13 euro e funziona bene sulla moto l'ho provata in circuiti lenti e veloci, se voglio qualcosa di più preferisco non andare sulla via di mezzo!!!!
Prendo una GoPro a 200 euro (leggiti il tread) e ti assicuro che posso fare tutto, giusto ieri ho visto un amico che l'ha usata sul kite, sulla moto d'acqua e sott'acqua a MAUI, Hawai, è inimmaginabile!!! lascia stare il resto che poi quando vai a fare una scena a rallentatore ti appare tutto a scatti con la Go Pro questo non succede!
finalmente uno non di partemay85 ha scritto:cmq nn sembra malaccio, ha pure lo schermetto!
sarebbe da provare.. son sempre 100€ meno della Go PRO.. l'unico problema che spesso tutti sottovalutano è che la qualità in buona parte del filmato lo fa la lente...
bisogna trovare un sample!