per quanto riguarda la tuta non essendo un normotipo, troppo alto e magro, dopo aver provato decine di tute, aver parlato con sarti e via dicendo, ho optato per una tuta su misura, non potendo spendere 1000 euro per una tuta su misura, essendo semplicemente un laureato che fa il cameriere per campare, ho deciso di affidarmi ad un venditore online che fa tute su misura a prezzi buoni 350 euro, lo so che ora inizierete con le critiche, ma il venditore è stato disponibilissimo, mi è sembrato molto serio e per giunta i suoi feedback erano tutti motlo buoni, mi ha detto che la tuta è dotata di tutte le protezioni possibilie omologate, e ho anche avuto la possibilità di personalizzarla, ecco la foto:

Uploaded with ImageShack.us
Per gli stivali ho scelto gli Axo Primato comprato 99 euro online, a proposito come dovrebbero stare sul polpaccio?la misura è perfetta, forse potrebbero stare un po più stretti alla caviglia ma mettendo due calzetta stanno perfetti. ecco la foto

Per i guanti invece ho scelto berik Mgp trovati in offerta a 29 euro spediti

Insomma ho speso all'incirca 500 euro più o meno, la tuta e i guanti mi devono ancora arrivare, mentre gli stivali sono arrivati oggi.
Considerazioni? consigli?