x quelli che "moto sul cavalletto e prima inserita...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: x quelli che "moto sul cavalletto e prima inserita...
non pensavo ne esistessero ancora di personaggi così..... con tutto il rispetto, ma è veramente difficile farsi partire un dito facendo manutenzione alla moto.
ti ci devi impegnare.
ti ci devi impegnare.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
distraizione verso un operazione di routine...credo...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh no, non è come dimenticarsi la sicura in catena di montaggio, questa è una "distrazione" come lo è mettere le dita nella presa della 220.^Juza^ ha scritto:distraizione verso un operazione di routine...credo...
non ci va molto a capire che non puoi lubrificare la catena con la marcia inserita a moto accesa...
-
- Administrator
ora mi espongo al perculamento estremo ....maaaa io l'ho fatto spesso... o melgio accendevo mettevo la prima e con un pennello/spzzolino di petrolio bianco lasciavo scorrere per pulire la catena
poi fermavo e pulivo ocn uno straccio... oppure mi mettevo nel senso opposto del giro della corona..
vabbè ..probabilemtne non mi son omai soffermato troppo sui rischi :_(
poi fermavo e pulivo ocn uno straccio... oppure mi mettevo nel senso opposto del giro della corona..
vabbè ..probabilemtne non mi son omai soffermato troppo sui rischi :_(
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io per pulirla giro la ruota con la mano ma per dare lo spray sulla catena (grasso) lo faccio sul cavalletto con prima inserita..
Per rimanerci con un dito dentro stando a 10 cm dalla catena ce ne vuole..
Per rimanerci con un dito dentro stando a 10 cm dalla catena ce ne vuole..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Mi dispiace per il tuo amico...
...purtroppo certe volte non si connette bene la testa. Il momento no può sempre capitare.
Io faccio la procedura rigorosamente a mano... moto spenta.
...purtroppo certe volte non si connette bene la testa. Il momento no può sempre capitare.
Io faccio la procedura rigorosamente a mano... moto spenta.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io in 6 anni la catena l'ho ingrassata solo una volta...e altre 2 volte il mio meccanico! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Administrator
buon piano di manutenzionecucciolotto ha scritto:Io in 6 anni la catena l'ho ingrassata solo una volta...e altre 2 volte il mio meccanico!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Vantiamocene mi raccomando..cucciolotto ha scritto:Io in 6 anni la catena l'ho ingrassata solo una volta...e altre 2 volte il mio meccanico!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io faccio così...però c'è da dire che il grasso ha 15 cm di cannuccia da cui spara!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi spiace per il tuo amico....
quando lo faccio normalmente faccio girare la ruota a qualcuno, ma più importante uso il TUBICINO DI PROLUNGA dello spray....
quando lo faccio normalmente faccio girare la ruota a qualcuno, ma più importante uso il TUBICINO DI PROLUNGA dello spray....
-
- Administrator
bè per mettere il grasso penso che nessuno metta il grasso a "crema" su un dito mentre la ruota gira.. e tutti usiamo la cannuccia per quello spry
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
neeko72 ha scritto:e volevi pure vincere il concorso?....cucciolotto ha scritto:Io in 6 anni la catena l'ho ingrassata solo una volta...e altre 2 volte il mio meccanico!
non ha detto quante catene ha sostituito.... e soprattutto quanta strada ha fatto in 6 anni.... diperderà dalla distanza del bar....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Nico' ma chi è sto genio del male??
Sent from my Nexus S using Tapatalk

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
Doppio...
Ultima modifica di sara23 il mar ott 04, 2011 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.

-
- Pilota Ufficiale
Triplo...

cucciolotto ha scritto:Io in 6 anni la catena l'ho ingrassata solo una volta...e altre 2 volte il mio meccanico!

Ci sono molte cose pericolose che facciamo spesso. E altre molto meno pericolose che facciamo una volta ogni tanto.
L'amico /conoscente di Neeko72 non è stato astuto. Capita :\ Spero che non gli faccia troppo male.
L'amico /conoscente di Neeko72 non è stato astuto. Capita :\ Spero che non gli faccia troppo male.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
con la cannuccia dello spray siete sì a 10 centimentri, ma sono 10 centimetri, non un metro. basta distrarsi un sttimo o perdere l'equilibrio e si rischia di finire così.
http://www.gixxer.com/forums/showthread.php?t=242261" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito, juza: questo faceva esattamente come te, con straccetto e tutto.
Se lo fate a casa con la concentrazione di un artificiere che sta disinnescando una bomba, non c'è nessun problema. ma l'ho visto fare nei box in pista, con gente che va e viene e ti passa accanto. una botta, scivoli e ciao.
http://www.gixxer.com/forums/showthread.php?t=242261" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito, juza: questo faceva esattamente come te, con straccetto e tutto.
Se lo fate a casa con la concentrazione di un artificiere che sta disinnescando una bomba, non c'è nessun problema. ma l'ho visto fare nei box in pista, con gente che va e viene e ti passa accanto. una botta, scivoli e ciao.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Cioè questo si è frullato una mano e la prima cosa che fa sono le foto?maxegb ha scritto:con la cannuccia dello spray siete sì a 10 centimentri, ma sono 10 centimetri, non un metro. basta distrarsi un sttimo o perdere l'equilibrio e si rischia di finire così.
http://www.gixxer.com/forums/showthread.php?t=242261" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...