Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » gio ott 06, 2011 12:36 pm
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
jessi james
- Manetta Suprema

- Messaggi: 6035
- Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
- Località: F.V.G..Cordenons
Messaggio
da jessi james » gio ott 06, 2011 12:41 pm

stupenda!
-
pike
- uomopesante

- Messaggi: 18269
- Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
- Moto: Una
Messaggio
da pike » gio ott 06, 2011 12:47 pm
Gm, evidentemente per quel che pesa e per la potenza che esprime.. va bene quello.
Impressionante il telaio.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » gio ott 06, 2011 12:56 pm
pike ha scritto:Impressionante il telaio.
Quale telaio?

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
sbalbi
- Supporter

- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Messaggio
da sbalbi » gio ott 06, 2011 1:54 pm
l'avancorsa gli faceva schifo...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21006
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio ott 06, 2011 1:56 pm
due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
comunque a me non piace per niente.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » gio ott 06, 2011 2:16 pm
sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » gio ott 06, 2011 2:20 pm
pike ha scritto:Gm, evidentemente per quel che pesa e per la potenza che esprime.. va bene quello.
Impressionante il telaio.
Indubbiamente, la mia era una considerazione estetica

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21006
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio ott 06, 2011 2:48 pm
Hyperion ha scritto:sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
d'accordo, può darsi che le misure non contino in questo caso,
ma quanto sono brutti?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
sasa'85
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1382
- Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
- Località: prov.catania(CT)
Messaggio
da sasa'85 » gio ott 06, 2011 5:22 pm
sniper765 ha scritto:Hyperion ha scritto:sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
d'accordo, può darsi che le misure non contino in questo caso,
ma quanto sono brutti?
eh sembrano 2 ma in realtà sono 4, è pure troppo...

-
delpholo
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9525
- Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
- Moto: SV650N & SV1000S
- Località: ROMA
Messaggio
da delpholo » gio ott 06, 2011 5:28 pm
Spettacolare! Quattro dischi!!! Come cacchio gli è venuto in mente... ma sopratutto, come cacchio hanno fatto?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21006
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio ott 06, 2011 5:32 pm
sasa'85 ha scritto:[
eh sembrano 2 ma in realtà sono 4, è pure troppo...

ca++o è vero...
nell'ultima foto a guardare bene si notano, non ci avevo fatto caso.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » gio ott 06, 2011 5:44 pm
Non vedo l'immagine postata... ad ogni modo, nemmeno in motogp o in altre competizioni usano 4 dischi davanti, e quindi il tutto si riduce ad un mero esercizio di stile.
Per come lo intendo io, il tuning è un'altra cosa.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
sasa'85
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1382
- Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
- Località: prov.catania(CT)
Messaggio
da sasa'85 » gio ott 06, 2011 5:58 pm
cosi' dovrebbe vedersi...
non è una roba artigianale ma un impianto fatto dalla beringer, ha anche delle pinze strane con 3 pastiglie....concordo anch'io sull'inutilità di un impianto del genere su un mezzo come quello
-
Allegati
-

- beringer4disc.jpg (22.85 KiB) Visto 2897 volte
-
sbalbi
- Supporter

- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Messaggio
da sbalbi » gio ott 06, 2011 6:09 pm
spettacolare questa invenzione di beringer, sarebbe interessante approfondire ma sul loro sito non dicon nulla..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
sasa'85
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1382
- Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
- Località: prov.catania(CT)
Messaggio
da sasa'85 » gio ott 06, 2011 6:32 pm
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » gio ott 06, 2011 6:52 pm
esteticamente p un pugno in un occhio
tecnicamente sembra paurosa, chissà come va!?
-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » ven ott 07, 2011 12:16 pm
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
supercaif
- Sv_E.T.

- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » ven ott 07, 2011 5:30 pm
qualcuno ha capito che problema avevano durante la gara?