Pagina 1 di 1
SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 12:36 pm
da _GM_
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 12:41 pm
da jessi james

stupenda!
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 12:47 pm
da pike
Gm, evidentemente per quel che pesa e per la potenza che esprime.. va bene quello.
Impressionante il telaio.
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 12:56 pm
da Hyperion
pike ha scritto:Impressionante il telaio.
Quale telaio?

Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 1:54 pm
da sbalbi
l'avancorsa gli faceva schifo...
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 1:56 pm
da sniper765
due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
comunque a me non piace per niente.
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 2:16 pm
da Hyperion
sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 2:20 pm
da _GM_
pike ha scritto:Gm, evidentemente per quel che pesa e per la potenza che esprime.. va bene quello.
Impressionante il telaio.
Indubbiamente, la mia era una considerazione estetica

Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 2:48 pm
da sniper765
Hyperion ha scritto:sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
d'accordo, può darsi che le misure non contino in questo caso,
ma quanto sono brutti?
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 5:22 pm
da sasa'85
sniper765 ha scritto:Hyperion ha scritto:sniper765 ha scritto:due dischi più piccoli da mettere all'anteriore non li avevano?
Credo siano adatti al tipo di moto: se si mettono 2 dischi da 320 per supersportive da 300 km/h e 200 kg di peso, per una moto che pesa poco più della metà e viaggerà sui 230 km/h, credo che siano correttamente dimensionati.
Ros nella superleggera ne mette uno solo più grande; qui hai il vantaggio dell'assenza del momento torcente, e magari pure un risparmio nel momento di interzia (che comunque è maggiormente dipendente da cerchio e pneumatico, ma tutto fa).
d'accordo, può darsi che le misure non contino in questo caso,
ma quanto sono brutti?
eh sembrano 2 ma in realtà sono 4, è pure troppo...

Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 5:28 pm
da delpholo
Spettacolare! Quattro dischi!!! Come cacchio gli è venuto in mente... ma sopratutto, come cacchio hanno fatto?
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 5:32 pm
da sniper765
sasa'85 ha scritto:[
eh sembrano 2 ma in realtà sono 4, è pure troppo...

ca++o è vero...
nell'ultima foto a guardare bene si notano, non ci avevo fatto caso.
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 5:44 pm
da Hyperion
Non vedo l'immagine postata... ad ogni modo, nemmeno in motogp o in altre competizioni usano 4 dischi davanti, e quindi il tutto si riduce ad un mero esercizio di stile.
Per come lo intendo io, il tuning è un'altra cosa.
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 5:58 pm
da sasa'85
cosi' dovrebbe vedersi...
non è una roba artigianale ma un impianto fatto dalla beringer, ha anche delle pinze strane con 3 pastiglie....concordo anch'io sull'inutilità di un impianto del genere su un mezzo come quello
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 6:09 pm
da sbalbi
spettacolare questa invenzione di beringer, sarebbe interessante approfondire ma sul loro sito non dicon nulla..
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 6:32 pm
da sasa'85
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: gio ott 06, 2011 6:52 pm
da supercaif
esteticamente p un pugno in un occhio
tecnicamente sembra paurosa, chissà come va!?
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: ven ott 07, 2011 12:16 pm
da _GM_
Re: SV 650 "Tucson Veloce"
Inviato: ven ott 07, 2011 5:30 pm
da supercaif
qualcuno ha capito che problema avevano durante la gara?