scarico su ebay, ci date uno sguardo voi esperti?
scarico su ebay, ci date uno sguardo voi esperti?
http://www.ebay.it/itm/220873335881?ssP ... _500wt_898" onclick="window.open(this.href);return false;
lo scarico è quello che vedete e leggete. Sarei intenzionato a prenderlo, se il prezzo non sale molto. vorrei rubarlo a nn piu di 120 euro,tanto voglio solo un po di sound, un estetica un po migliore e che le prestazioni nn calino.
Mi dato qualche infomazione? Tenete conto che io ho 650 k8.
Ma con la storia di sonda lambda e catalizzatore, ci saranno problemi di rendimento o di spie rosse accese? Ci sara da regolare la centralina?
Ho finito, grazie a tutti.
un altra domandina: lo scarico che si vende plandro82,vedi mercatino, come andrebbe sulla mia k8?farebbe casini?
lo scarico è quello che vedete e leggete. Sarei intenzionato a prenderlo, se il prezzo non sale molto. vorrei rubarlo a nn piu di 120 euro,tanto voglio solo un po di sound, un estetica un po migliore e che le prestazioni nn calino.
Mi dato qualche infomazione? Tenete conto che io ho 650 k8.
Ma con la storia di sonda lambda e catalizzatore, ci saranno problemi di rendimento o di spie rosse accese? Ci sara da regolare la centralina?
Ho finito, grazie a tutti.
un altra domandina: lo scarico che si vende plandro82,vedi mercatino, come andrebbe sulla mia k8?farebbe casini?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: scarico su ebay, ci date uno sguardo voi esperti?
e se ci metto solo il terminale alla mia?
e con quello di plandro, se metto solo il terminale?
e con quello di plandro, se metto solo il terminale?
forse ho trovato qualcosa di effettivamente valido e sicuro
http://www.subito.it/vi/30722521.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma questo praticamente è il conico di ros? Come monta sulla mia k8? lascia il kat e sonda lambda, dato che è solo terminale?
ha sia foglio di omologazione sia dbkiller ha detto..
http://www.subito.it/vi/30722521.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma questo praticamente è il conico di ros? Come monta sulla mia k8? lascia il kat e sonda lambda, dato che è solo terminale?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la sonda lambda dovrebbe rimanere, ma il kat va via perchè è dentro al terminale (c'è ancheun precat nei collettori, ma l'omologazione si riferisce a quello nel terminale).cqdoule ha scritto:forse ho trovato qualcosa di effettivamente valido e sicuro
http://www.subito.it/vi/30722521.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
neeko guarda che ce scritto che ce foglio di omologazione e db killer..
e se è per una versione prima del k6 (euro 2) monta sulla mia k8 oppure crea problemi?
e se è per una versione prima del k6 (euro 2) monta sulla mia k8 oppure crea problemi?
si effettivamente non lo ho scritto, colpa mia.
mi ha rispiosto alla mail, dicendo che ha lui il foglio.
a parte la storia omologazione, che per girare per napoli mi basta quella acustica, gia è tanto se vedono un foglio, vorrei sapere come monta sulla mia k8, se fosse fatto per euro 2 e se crea problemi.
Grazie a tutti, e scusate per l insistenza, ma siete gli unici da cui si puo avere qualche informazione valida.
a parte la storia omologazione, che per girare per napoli mi basta quella acustica, gia è tanto se vedono un foglio, vorrei sapere come monta sulla mia k8, se fosse fatto per euro 2 e se crea problemi.
Grazie a tutti, e scusate per l insistenza, ma siete gli unici da cui si puo avere qualche informazione valida.
-
- Administrator
se la metti così...cqdoule ha scritto:si effettivamente non lo ho scritto, colpa mia.
a montare monta, questo è certo, inoltre la moto nella foto ha il telaio nero, ergo sulla tua k8 monta esattamente come monta sulla moto della foto dell'inserzione.
a perche telaio nero significa k8? io ricordavo qualcosa che forse quel colore antracite, tra l altro come il mio, è stato messo in produzione solo su k7 e k8 o na cosa simile..
ma la mia domanda rimane sempre quella: se la moto su cui è montato è una k6 o precendete cioè euro 2, sulla k8 crea problemi alla sonda? Del tipo messaggi di errore, FI, oppure cambia solo il rumore e la moto non ha ne miglioramenti ne peggioramenti?
ma la mia domanda rimane sempre quella: se la moto su cui è montato è una k6 o precendete cioè euro 2, sulla k8 crea problemi alla sonda? Del tipo messaggi di errore, FI, oppure cambia solo il rumore e la moto non ha ne miglioramenti ne peggioramenti?
-
- Administrator
dipende se sui collettori c'è il foro per la sonda.cqdoule ha scritto:a perche telaio nero significa k8? io ricordavo qualcosa che forse quel colore antracite, tra l altro come il mio, è stato messo in produzione solo su k7 e k8 o na cosa simile..
se si non ci sono problemi.
se no allora ti tocca trafficare con un connettore e qualche filo per far scomparire il problema FI.
p.s. il telaio nero lo hanno la k6, k7 e la k8,
-
- Pilota Ufficiale
Se rifai un pensierino al primo annuncio chiedigli su ke moto era montato, perchè gli scarichi della K3 non vanno bene sulle altre e viceversa! Sono diversi gli attacchi e potrebbe non esserci il foro per la lambda

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
se hai il problema di dove mettere la sonda è semplice.. buchi lo scarico e la monti problema risolto, io sul mio ex k8 avevo uno scarico omologato solo x rumore
ma con atacco sonda, lo ho montatato e nn ho mai avuto problemi di spie e prestazioni..
trova quello che ti piace e montalo senza tante pippe.. 
ps lo scarico devi prenderolo x il modello ad iniezione..

-
- Administrator
anche perchè, a ben guardare, in genere gli scarichi che sono omologati anche per le emissioni inquinanti hanno, guarda caso, un catalizzatore ESTRAIBILEjessi james ha scritto:se hai il problema di dove mettere la sonda è semplice.. buchi lo scarico e la monti problema risolto, io sul mio ex k8 avevo uno scarico omologato solo x rumorema con atacco sonda, lo ho montatato e nn ho mai avuto problemi di spie e prestazioni..

e sappiano bene cosa questo significhi...

quindi c'è o non c'è il catalizzatore alla sonda non gliene frega di meno.
-
- Manetta Suprema
quindi che vuoi dire nn ho mica capito... ?sniper765 ha scritto:anche perchè, a ben guardare, in genere gli scarichi che sono omologati anche per le emissioni inquinanti hanno, guarda caso, un catalizzatore ESTRAIBILEjessi james ha scritto:se hai il problema di dove mettere la sonda è semplice.. buchi lo scarico e la monti problema risolto, io sul mio ex k8 avevo uno scarico omologato solo x rumorema con atacco sonda, lo ho montatato e nn ho mai avuto problemi di spie e prestazioni..
ps lo scarico devi prenderolo x il modello ad iniezione..![]()
e sappiano bene cosa questo significhi...![]()
quindi c'è o non c'è il catalizzatore alla sonda non gliene frega di meno.

ragazzi quello di subito.it mi ha risposto che la moto è del 2003, quindi non credo abbia lambda.
Che dite?
Che dite?
-
- Manetta Suprema
se nn ha l'atacco lo fai tu. se no ne cerchi uno con l'ataccocqdoule ha scritto:ragazzi quello di subito.it mi ha risposto che la moto è del 2003, quindi non credo abbia lambda.
Che dite?

-
- Administrator
intendevo dire che la sonda necessita, il catalizzatore e gli altri ammenicoli no, perchè senza sonda ti si accende la spia di errore, ma se manca il kat la moto manco se ne accorge, anzi è pure meglio.jessi james ha scritto: quindi che vuoi dire nn ho mica capito... ?la sonda va montata in ogni caso.
effettivamente dal mio messaggio precedente non è che capisse proprio bene 'sta cosa, spero di essermi spiegato adesso.

va bene ho capito, grazie a tutti. ora devo solo capire se in questo scarico,dato che è solo terminale piu i "raccordi" la parte dello scarico originale con lambda rimane.
-
- Manetta Suprema
aok nn riuscivo a capire che volevi diresniper765 ha scritto:intendevo dire che la sonda necessita, il catalizzatore e gli altri ammenicoli no, perchè senza sonda ti si accende la spia di errore, ma se manca il kat la moto manco se ne accorge, anzi è pure meglio.jessi james ha scritto: quindi che vuoi dire nn ho mica capito... ?la sonda va montata in ogni caso.
effettivamente dal mio messaggio precedente non è che capisse proprio bene 'sta cosa, spero di essermi spiegato adesso.

-
- Manetta Suprema
l'atacco della sonda sull'originale è tut uno con il silenziatore...cqdoule ha scritto:va bene ho capito, grazie a tutti. ora devo solo capire se in questo scarico,dato che è solo terminale piu i "raccordi" la parte dello scarico originale con lambda rimane.

a capito, quindi la sonda lambda per montare uno scarico per k3 VA TOLTA.
quindi ci sara da giocare con i pin 23 e quelle robe li, chiederò al meccanico se ne sa.
grazie a tutti, vi aggiornero.
ah lo scarico arrow su ebay sta raggiungendo le cifre normali.
quindi ci sara da giocare con i pin 23 e quelle robe li, chiederò al meccanico se ne sa.
grazie a tutti, vi aggiornero.
ah lo scarico arrow su ebay sta raggiungendo le cifre normali.