GerardoC ha scritto:gidea75 ha scritto:GerardoC ha scritto: 
dimmi che stai scherzando! La mia idea era di fare solo qualche puntatina in pista...
No, non sta scherzando ... è risaputo tra i possessori di RSV che le ohlins hanno i paraoli un po' fragili rispetto alle Showa. Ma non è neanche il caso di farne tragedia, non è che ad ogni uscita dovrai cambiarli ... goditi la belva, vedrai quante soddisfazioni saprà darti!
A proposito di paraolio, volendo revisionare la forcella, pensi che Lanci vada bene? E'possibile secondo te smontarla senza dover prima togliere la carena?
Ciao
Gerardo
Si riesci ma è una mezza ammazzata, senza contare che con la carena montata non riuscirai mai ad utilizzare nessuna dinamometrica, per quanto piccola, per tirare i bulloni alla coppia giusta!
Ti consiglio di smontare il cupolino, ci vogliono 20 minuti!
Lanci non lo conosco, se le devi spedire perchè non pensi ad SP????
Comunque non scherzavo su..... a parte le sospensioni pregiate e delicate è un peccato usare una moto del genere principalmente per strada! Io ti consiglierei di farla solo pista, con i soldi risparmiati dell'assicurazione ti ci vai a divertire tra i cordoli!
Secondo il mio parere meglio 3/4 uscite in pista l'annoserie che martoriarla sulle strade italiane tutte le domeniche!!!