moto distrutta
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
moto distrutta
è già ...la mia sv è ferma...ridotta male...ieri abbiamo deciso di sbattere per terra e poi contro una punto...
Stavo rientrando perche era impossibile raggiungere Roma sotto il nubifragio e con l'appia tutta bloccata...
"torno indietro ..meglio non esagerare"... questo ho pensato ...ero a 10 km da casa.. guidando sulle uovo e piano piano quando in pieno rettilineao ... un signore di una certa età accenna ad uscire da una via...sfioro il freno e la moto mi sbatte per terra...poi l'unica cosa che ho realizzato è stata Caxxo sto finendo sull'altra corsia... ora mi schiacciano ...oddio ..."...sensazioen di attesa bruttissima...
Non sò se siamo andati io da una parte e la moto dall'altra prima dell'imaptto con la punto .. o se io sono finito sulla corsia opposta dopo che la moto ha impattato la macchina...
Poco importa ora...
l'ambulanza è arrivata.. ma stavo abbastanza bene...al pronto soccorso le radiografie dicono niente di rotto..in effetti sento solo un pò la botta su anca spalla e clavicola... un pò di mal di schiena..
..e un peso sullo stomaco quando l'ho vista in mezzo alla strada con tutto il frontale distrutto..fari carena semimanubri pompa..parafango forcelle..forse piastre...
non nego che c'avevo gli occhi lucidi...
Il morale è basso...ma significa che ho ancora un morale da tenere basso ...e forse questo è più importante...
pomeriggio andrò a vedere la moto ...
Un grazie a chi mi ha soccorso ...visibilmente colpito e spaventato .." t'ho visto sotto l'altra macchina...meno male che andavi piano tu e pure loro ..."
ps... ricominciano le voci di genitori amici e parenti " ma vendila e fatti una macchina "...che palle.
Stavo rientrando perche era impossibile raggiungere Roma sotto il nubifragio e con l'appia tutta bloccata...
"torno indietro ..meglio non esagerare"... questo ho pensato ...ero a 10 km da casa.. guidando sulle uovo e piano piano quando in pieno rettilineao ... un signore di una certa età accenna ad uscire da una via...sfioro il freno e la moto mi sbatte per terra...poi l'unica cosa che ho realizzato è stata Caxxo sto finendo sull'altra corsia... ora mi schiacciano ...oddio ..."...sensazioen di attesa bruttissima...
Non sò se siamo andati io da una parte e la moto dall'altra prima dell'imaptto con la punto .. o se io sono finito sulla corsia opposta dopo che la moto ha impattato la macchina...
Poco importa ora...
l'ambulanza è arrivata.. ma stavo abbastanza bene...al pronto soccorso le radiografie dicono niente di rotto..in effetti sento solo un pò la botta su anca spalla e clavicola... un pò di mal di schiena..
..e un peso sullo stomaco quando l'ho vista in mezzo alla strada con tutto il frontale distrutto..fari carena semimanubri pompa..parafango forcelle..forse piastre...
non nego che c'avevo gli occhi lucidi...
Il morale è basso...ma significa che ho ancora un morale da tenere basso ...e forse questo è più importante...
pomeriggio andrò a vedere la moto ...
Un grazie a chi mi ha soccorso ...visibilmente colpito e spaventato .." t'ho visto sotto l'altra macchina...meno male che andavi piano tu e pure loro ..."
ps... ricominciano le voci di genitori amici e parenti " ma vendila e fatti una macchina "...che palle.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: moto distrutta
già ho saputo... e coraggio che te lo dico a fare, la moto s'aggiusta.
citando un mio amico preso da una vecchia in contromano: "vecchi di cacchina".
citando un mio amico preso da una vecchia in contromano: "vecchi di cacchina".

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
PORCA cacchina CAXXO!
l'importante è che tu sia qua a raccontarcelo..la moto se vorrai, si ripara...
che notiziaccia che mi hai dato...
l'importante è che tu sia qua a raccontarcelo..la moto se vorrai, si ripara...
che notiziaccia che mi hai dato...
L'importante è la salute, le moto si aggiustono 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Azzo Juza.. mi dispiace.. come sempre l'importante è che tu stia bene. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Un abbraccione! Rimettiti e poi pensa alla moto!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:

Solidarietà

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
grazie bella gente.....
come ho detto ...la fortuna è avere ancora un morale basso... e fortunatamente senza ossa rotte o peggio...
la moto ....è un colpo al cuore... ma si troverà una soluzione...
come ho detto ...la fortuna è avere ancora un morale basso... e fortunatamente senza ossa rotte o peggio...
la moto ....è un colpo al cuore... ma si troverà una soluzione...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ca++o mi spiace... 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
azzz
dai che con il freddo prendi i pezzi e te li rimonti!!!!
L'importante è che tu non ti sia fatto male!!!

dai che con il freddo prendi i pezzi e te li rimonti!!!!
L'importante è che tu non ti sia fatto male!!!
vai tranqui ,come già detto sopra l'importante è che tu stia bene la moto poi la sistemi 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
oh porc!!!
io dopo l'incidente ho rivalutato completamente il "valore" del mezzo...ovvero chissene...la salute non ha prezzo...è un valore troppo importante!!
io dopo l'incidente ho rivalutato completamente il "valore" del mezzo...ovvero chissene...la salute non ha prezzo...è un valore troppo importante!!
perfetto t'e andata bene,normle tu abbia gli occhi lucidi se ci tieni alla tua moto.......dai che i prezzi si trovano senza problemi,con l'assicurazione non puoi spulciare niente?
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 K3

L'importante è che non ti sia fatto praticamente nulla. Il morale, così come la moto, si aggiusta.
Ciao
Gerardo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Coraggio
ripensando a mente lucida a come ti e' andata,
troverai presto le soluzioni ad ogni cosa
ripensando a mente lucida a come ti e' andata,
troverai presto le soluzioni ad ogni cosa

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Juza, dai ne farai una nuova e piu' bella!!!!!!! per il resto e' andata di lusso
Un abbraccione!
Un abbraccione!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
rimettiti presto...
la moto si aggiusta, cambia etc etc hai tutto l'inverno davanti
la moto si aggiusta, cambia etc etc hai tutto l'inverno davanti