Se potessi avere un po di dindi...
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Se potessi avere un po di dindi...
..
http://static.blogo.it/motoblog/triumph ... een_02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa sarebbe nel mio garage
http://static.blogo.it/motoblog/triumph ... een_02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa sarebbe nel mio garage
-
- SWolf
Re: Se potessi avere un po di dindi...
cacchio ma lo sai che ho pensato la stessa cosa??? è un vero spettacolo.... mitico Steve
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
beh questa è la classica moto per far qualche km... anche io me la farei potendone avere altre

-
- MacchiniSVta
casco jet con finiture in cuoio e occhialoni, domenica mattina di novembre, 10 gradi e sole pieno con cielo terso, 60km/h e le vibrazioni che si ripercuotono sul corpo, arrivi al passo, ti guardi attorno, respiri a pieni polmoni e poi capisci perchè sei al mondo, per vedere e vivere quello
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
TkMatt ha scritto:casco jet con finiture in cuoio e occhialoni, domenica mattina di novembre, 10 gradi e sole pieno con cielo terso, 60km/h e le vibrazioni che si ripercuotono sul corpo, arrivi al passo, ti guardi attorno, respiri a pieni polmoni e poi capisci perchè sei al mondo, per vedere e vivere quello
ok ma con una bonneville degli anni 60...

-
- Pilota Ufficiale
hanno fatto la boneville ma Steve non aveva una Scrambler? 

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Bella....sarebbe anche nel mio garage 

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
si vabbè,fattela na moto che fa i 60 all'ora e vibra,poi me racconti.....TkMatt ha scritto:casco jet con finiture in cuoio e occhialoni, domenica mattina di novembre, 10 gradi e sole pieno con cielo terso, 60km/h e le vibrazioni che si ripercuotono sul corpo, arrivi al passo, ti guardi attorno, respiri a pieni polmoni e poi capisci perchè sei al mondo, per vedere e vivere quello
scherzo,io c'è l'ho e a volte è appagante

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
la bonneville è una GRAN moto secondo me, molto molto "in stile" e anche tutto sommato ben fatta.... un piacere da guidare quando non si ha fretta (anche se non va certo piano, ha comunque una discreta coppia).
l'unica cosa che mi ha veramente stupito - ce l'abbiamo in casa da meno di 6 mesi - è che lo spazio sottosella è..... ZERO!
la sella non si alza nemmeno, non c'è posto neanche per i documenti neanche di lato!
la prima volta l'ho presa tranquillo, arrivo a lavoro, faccio per cercare il bloccadisco nel sottosella e.... niente, non avevo neanche la chiave del bloccasterzo (è separata dall'accensione) quindi l'ho lasciata fuori dalla finestra adocchiandola nervosamente per tutto il giorno

l'unica cosa che mi ha veramente stupito - ce l'abbiamo in casa da meno di 6 mesi - è che lo spazio sottosella è..... ZERO!
la sella non si alza nemmeno, non c'è posto neanche per i documenti neanche di lato!
la prima volta l'ho presa tranquillo, arrivo a lavoro, faccio per cercare il bloccadisco nel sottosella e.... niente, non avevo neanche la chiave del bloccasterzo (è separata dall'accensione) quindi l'ho lasciata fuori dalla finestra adocchiandola nervosamente per tutto il giorno

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
Bella da matti sta versione!!! 

-
- Pilota Ufficiale
Brico, tranquillo che ne a 60 ne a 10 ne a 100 all'ora vibra, io ne ho provata una perchè ero mezzo tentato dall'acquisto e sembra quasi elettrica
Come carattere preferisco la W800 ... solo che bisogna per forza mettere mano ai frani

Come carattere preferisco la W800 ... solo che bisogna per forza mettere mano ai frani

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
E' stupenda
solo che non e' molto comoda per viaggi/giri lunghi contrariamente a quanto potrebbe sembrare dalla posizione di guida...
in ogni caso mi piace tantissimo!

solo che non e' molto comoda per viaggi/giri lunghi contrariamente a quanto potrebbe sembrare dalla posizione di guida...
in ogni caso mi piace tantissimo!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Queste moto stile retrò mi hanno sempre attizzato.
Poi i "soffietti" di gomma sulle forcelle mi attizzano ancor di più.
C'è un ragazzo che vedo ogni tanto in giro che ha una cafè racer retrò che mi fa sbavare...l'unica cosa che mi trattiene e che sono generalmente scomode e poco versatili e io sto diventando vecchio e acciaccato
...ma come seconda moto per piccole gitarelle in cui farsi dolcemente cullare dalla strada mi piacerebbero davvero tanto prendermi una moto del genere.
Non picchiatemi se l'accosto a quella in oggetto al topic ma a me fa sbavare pure questa
http://www.kawasaki.it/W800SpecialEdition
Poi i "soffietti" di gomma sulle forcelle mi attizzano ancor di più.
C'è un ragazzo che vedo ogni tanto in giro che ha una cafè racer retrò che mi fa sbavare...l'unica cosa che mi trattiene e che sono generalmente scomode e poco versatili e io sto diventando vecchio e acciaccato

Non picchiatemi se l'accosto a quella in oggetto al topic ma a me fa sbavare pure questa
http://www.kawasaki.it/W800SpecialEdition

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- MacchiniSVta
la kawa 800 è splendida. su mototecnica è spiegata bene nelle sue particolarità, è un piccolo gioiellino d'altri tempi
I giapponesi non sanno solo fare -1kg +1cv 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Ma su quello in edicola in questo periodo?TkMatt ha scritto:la kawa 800 è splendida. su mototecnica è spiegata bene nelle sue particolarità, è un piccolo gioiellino d'altri tempiI giapponesi non sanno solo fare -1kg +1cv
Se si me lo vado a cercare...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta