lo scooter diventa sicuro

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

lo scooter diventa sicuro

Messaggio da sbalbi » mer ott 26, 2011 7:59 pm

Immagine

cerchi da 17, forcellone e sospensione da moto, catena finale.
sarà pure un vascone ma in honda han colpito nel segno. quello che ancora mancava nel settore. prevedo una barcata di vendite.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Essevuista Inside

Re: lo scooter diventa sicuro

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 8:05 pm

Non c'è niente da fare...Honda spesso e volentieri anticipa la concorrenza. e , a volte, colpisce nel segno...

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mer ott 26, 2011 8:07 pm

ultima notizia ansa. i forcelloni provengono da magazzini suzuki. si noti il design ricercato e le finiture curate del pezzo.
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » mer ott 26, 2011 8:08 pm

mah, io non ci vedo proprio niente di entusiasmante, anzi questo è uno scooter che strizza l'occhio alla moto, ma poi alla fine perde i vantaggi dello scooter e non si avvicina minimamente ad una moto, nel senso che un motociclista non lo acquisterebbe MAI.

Ma come siappiamo bene forse sarà di moda e ........
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 8:09 pm

vabbè magari sul plasticone volevi una capriata di rinforzo? :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 8:10 pm

ps: sono curiosissimo di provarlo.

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer ott 26, 2011 8:18 pm

Essevuista Inside ha scritto:ps: sono curiosissimo di provarlo.
siamo in 2 visto che la morosa rompe dovrò trovare un mezzo bello comodo.. e il TL lo passo a Only for Racing :lol2:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 8:22 pm

maxim ha scritto:non si avvicina minimamente ad una moto, nel senso che un motociclista non lo acquisterebbe MAI.
scusami.
come fai a dire non si avvicina minimamente ad una moto? lo hai già provato? sai già che sensazioni regala a chi lo guida?

punto secondo: con quali certezze affermi che un motociclista non lo acquisterebbe mai? secondo me invece potrebbe portare via una buona fetta di mercato di quei motociclisti che compranno moto tipo deauville et similia (si lo so sembra strano, ma anche loro sono meritevoli di essere chiamati tali) .... oltre che di molti scooteristi che vogliono qualcosa di più vicino alle moto vere..

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mer ott 26, 2011 8:25 pm

per me fregheranno tutti i tmaxisti e qualche amante del gs...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 8:25 pm

Posso fare un pollice verso alla catena? Uno dei vantaggi dello scooter è la non manutenzione del finale di trasmissione. Mi sarebbe piaciuto che avessero introndotto la Cinghia Dentata come BMW per alcune F800.

Però questo mi sembra più interessante dei vari GP800, et via dicendo.
Vediamo se rispetto a T-Max riesce a perdere soprattutto peso...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 8:32 pm

pike ha scritto:Posso fare un pollice verso alla catena? Uno dei vantaggi dello scooter è la non manutenzione del finale di trasmissione. Mi sarebbe piaciuto che avessero introndotto la Cinghia Dentata come BMW per alcune F800.
questa è una critica costruttiva, e che condivido tra l'altro.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 8:38 pm

Essevuista Inside ha scritto:questa è una critica costruttiva, e che condivido tra l'altro.
Stai attento a non esagerare, potrei pensare che cominci a stimarmi :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » mer ott 26, 2011 8:42 pm

Essevuista Inside ha scritto:
maxim ha scritto:non si avvicina minimamente ad una moto, nel senso che un motociclista non lo acquisterebbe MAI.
scusami.
come fai a dire non si avvicina minimamente ad una moto? lo hai già provato? sai già che sensazioni regala a chi lo guida?

punto secondo: con quali certezze affermi che un motociclista non lo acquisterebbe mai? secondo me invece potrebbe portare via una buona fetta di mercato di quei motociclisti che compranno moto tipo deauville et similia (si lo so sembra strano, ma anche loro sono meritevoli di essere chiamati tali) .... oltre che di molti scooteristi che vogliono qualcosa di più vicino alle moto vere..
Io non ho mai detto che chi acquista deauville non sono meritevoli di essere chiamati motociclisti, anzi il contrario.

quello che voglio dire è che (come ha già detto qualcuno) un punto di forza degli scooter è la ridotta manutenzione per esempio della trasmissione finale, altro punto di forza è che con le ruote più piccole nel traffico sei avvantaggiato ecc. ecc.

in questo modo perdi queste caratteristiche ed acqisti quelle tipiche di una moto, ma non è una moto.

è una via di mezzo, nè carne nè pesce, non fa bene lo scooter e neanche la moto.

Poi, come si dice, de gustibus .....
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mer ott 26, 2011 8:48 pm

Ha un nome questo scooter? :roll:

non l'ho mai visto!

comuqne catena :down:

Il resto mi aggrada :wink:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer ott 26, 2011 8:59 pm

Quello che non mi convince è il risicato spazio fra ginocchia e scudo...
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 9:19 pm

A me onestamente non sembra tanto risicato.
Non sono un fan delle carenature "avvolgenti" sulle ginocchia, ma immagino che poco sotto alla protezione aerodinamica ci sia non poco spazio

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 9:38 pm

maxim ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
scusami.

Io non ho mai detto che chi acquista deauville non sono meritevoli di essere chiamati motociclisti, anzi il contrario.

quello che voglio dire è che (come ha già detto qualcuno) un punto di forza degli scooter è la ridotta manutenzione per esempio della trasmissione finale, altro punto di forza è che con le ruote più piccole nel traffico sei avvantaggiato ecc. ecc.

in questo modo perdi queste caratteristiche ed acqisti quelle tipiche di una moto, ma non è una moto.

è una via di mezzo, nè carne nè pesce, non fa bene lo scooter e neanche la moto.

Poi, come si dice, de gustibus .....
la mia riflessione è mirata solo ad un obiettivo: non spariamo a zero su un prodotto, solo perchè ha la forma di uno scooter.. :wink:

poi ovvio può non piacere esteticamente, ma i contenuti sono comunque meritevoli di attenzione... :wink:

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 26, 2011 9:41 pm

Signori, scusate, non vorrei smorzarvi.
Ma l'anno prossimo nel business dei vasconi c'entra BMW.
E allora altro che Honda :asd:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 9:44 pm

Veramente BMW ci era già entrata.
Poi è sparito lo C1...

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 26, 2011 9:54 pm

Pike, ci rivediamo in conce per la prova. Io l'ho già prenotata, ovviamente :asd:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Rispondi