c'è dentro un Ducati Monster 900 ie Cromo,
dovrebbe essere del '99, completamente originale.
è ferma lì da quasi 10 anni per un lutto, in pratica è stata parcheggiata così com'era e smollata lì
Non riesco a trovare molte info in rete, ho capito che era una serie limitata con il serba cromato e parafanghi in carbonio, fatta solo dal '99 al 2002.
La moto pare sia messa male ma lo capirò solo di persona, mi ha detto che c'è ruggine e la benzina è pisciata fuori, forse dai tubi rinsecchiti
la vorrebbero vendere e voglio capire se ne varrà la pena dopo i lavori che ci son da fare, che potrei fare anche io, almeno parzialmente
quindi, per chi capisce qualcosa più di me di sti frasciami:
è una bazza o un ferrovecchio?

AGGIORNAMENTO!
La moto è messa da dio! Ed è davvero bella
poi ha 4300km, è nuova :oook:
0 ruggine: batteria + gomme + tagliando ed è pronta a partire! :mrgreen:
Non è una IE ma una carburatori! del '98, 904cc
Oltretutto ha la forcella regolabile e il radiatore dell'olio come il 900s di quell'anno
serba CROMO e parafanghi in carbonio + cupolino, copricodino e specchietti sempre in carbonio
Sono anche CERTO che la moto sia uscita così dalla ducati, perchè il defunto proprietario glie l'ha comprata direttamemnte in fabbrica ed aveva molti contatti all'interno, era un direttore commerciale di eventi automotive e motociclistici.
in rete non trovavo notizie di una 900 carburatori CROMO, credevo che le prime fossero già IE...
Potrebbe valere qualcosa in più, per vie delle condizioni ottime e della serie limitata?
Secondo voi è più ricercata la cromo IE o carbu?
Help me!!
Eccola!