Frecce GSR su SV

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
ruttolo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki SV650S k09
Nome: La Prostituta
Contatta:

Frecce GSR su SV

Messaggio da ruttolo » gio nov 10, 2011 3:13 pm

Ciao a tutti, è da moltissimo tempo che non scrivo e vi seguo scarsamente.

Mi è salita una scimmia per la mia SVS K9...montare sia davanti che dietro le frecce posteriori di un GSR600, ma non riesco a farmi un'idea di come potrebbe venire...
Ho cercato velocemente in internet ma non ho trovato nulla...non è che voi ne avete già vista una e sapete dirmi come starebbe oppure ha trovato una immagine in merito?

:wink:
Lamps!!!

ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Frecce GSR su SV

Messaggio da zagor » gio nov 10, 2011 3:20 pm

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 7668a95955" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

ruttolo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da ruttolo » gio nov 10, 2011 3:27 pm

Grazie Zagor, ma nel 3d che mi hai postato si parla di SV k0 e non ci sono foto... :D
Sto cercando di farmi un'idea prima di preventivare la spesa... ;)
Lamps!!!

ImmagineImmagineImmagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » gio nov 10, 2011 4:27 pm

ruttolo ha scritto:Ciao a tutti, è da moltissimo tempo che non scrivo e vi seguo scarsamente.

Mi è salita una scimmia per la mia SVS K9...montare sia davanti che dietro le frecce posteriori di un GSR600, ma non riesco a farmi un'idea di come potrebbe venire...
Ho cercato velocemente in internet ma non ho trovato nulla...non è che voi ne avete già vista una e sapete dirmi come starebbe oppure ha trovato una immagine in merito?

per montarle dietro non c'è problema, basta sagomare una piastrina cpme quella dell'immagine allegata, oppure comprarle già fatte.

per quelle davanti il problema si fa un po più serio perche le frecce del gsr non hanno il gambo abbastanza lungo, ed allora si deve trovare il sistema di spessorare le piastrine per portarle a filo con il cupolino, ma non c'è nulla che non si possa fare.
Allegati
images.jpeg
sono adattatori per frecce aftermarket dal costo ridicolo, anche meno di 10 euro, ma le puoi fare tranquillamente tu con un pò di alluminio.
images.jpeg (3.53 KiB) Visto 3877 volte
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio nov 10, 2011 4:39 pm

ruttolo ha scritto:Grazie Zagor, ma nel 3d che mi hai postato si parla di SV k0 e non ci sono foto... :D
Sto cercando di farmi un'idea prima di preventivare la spesa... ;)
manda mp all'utente, potrebbe aiutarti...se ha fatto la modifica :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio nov 10, 2011 4:44 pm

ruttolo ha scritto:Mi è salita una scimmia per la mia SVS K9...montare sia davanti che dietro le frecce posteriori di un GSR600, ma non riesco a farmi un'idea di come potrebbe venire...
A mio modesto parere, montare davanti sulla SV-S le posteriori della GSR è una sciunzata parabolica.

Ok, hanno un disegno forse più accattivante, ma sono molto, molto ingombranti.
Ti suggerisco caldamente di pensare ad una alternativa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio nov 10, 2011 4:53 pm

pike ha scritto:
ruttolo ha scritto:Mi è salita una scimmia per la mia SVS K9...montare sia davanti che dietro le frecce posteriori di un GSR600, ma non riesco a farmi un'idea di come potrebbe venire...
A mio modesto parere, montare davanti sulla SV-S le posteriori della GSR è una sciunzata parabolica.

Ok, hanno un disegno forse più accattivante, ma sono molto, molto ingombranti.
Ti suggerisco caldamente di pensare ad una alternativa...
è vero, le frecce del gsr sono enormi (non che quelle dell'sv siano piccole eh...), sicuro del risutato finale?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

ruttolo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da ruttolo » gio nov 10, 2011 5:16 pm

pike ha scritto: Ok, hanno un disegno forse più accattivante, ma sono molto, molto ingombranti.
Non credo risultino tanto più ingombranti dei lampioni originali...una volta c'ho pure trovato una ausiliaria del traffico a tempo sotto... :lol:

Non è che qualcuno riesce a fare una fotoskioppata??? Io sono abbastanza imbranato....

Lamps!!!

ImmagineImmagineImmagine

ruttolo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da ruttolo » mar gen 31, 2012 5:44 pm

Torno alla carica con questo argomento...vediamo se qualcuno può illuminarmi...
;)
Lamps!!!

ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar gen 31, 2012 6:41 pm

Io non so fotoscioppare, mi spiace.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi