Carica batterie Optimate 4 dual program acquistato

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
swear
Smanettone
Smanettone
Moto: Ktm 990 smt

Carica batterie Optimate 4 dual program acquistato

Messaggio da swear » gio nov 24, 2011 2:28 pm

Ieri mi è arrivato il carica batteria, Optimate 4 Dual Program http://www.tecmate-int.com/italian/opti ... detail.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dual Program perché può essere utilizzato anche con il can-bus delle bmw.

Nella confezione , ovviamente oltre al carica batteria, c'è il cavo per attaccarsi alla batteria senza smontare la sella e i classici morsetti.
Il carica batterie non ha tasti solo led di indicazione, una volta attaccato fa tutto lui in autonomia, riconosce lo stato della batteria ed applica il processo più adatto. Qualitativamente sembra ben fatto, l'unica pecca forse sono i troppi led da decifrare: led 5,6,7 lampeggiante questo, fissi quest'altro, avrei preferito un un display piccolino con scritto lo stato attuale del carica batterie tipo mantenimento, carica, ALLARME o simili perché per decifrare ogni volta i led devo prendere in mano il manuale. Però sottigliezze visto che lo faccio una volta all'anno. Ho trovato comodissimo l'attacco diretto alla batteria con il suo bel fusibile di protezione e il terminale chiuso in un guscio impermeabile. Quest'ultimo son riuscito a farlo passare nel sottocoda così non dovrò smontare più la sella. Per ultimo i classici morsetti che si attaccano al carica batterie tramite il loro attacco.
E' possibile acquistare come accessorio l'attacco per caricare navigatori o cellulari.

Decisamente soddisfatto!
Dimenticavo di listino 96 euro, io l'ho pagato scontato dal mio rivenditore di fiducia 80 euro.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

salvatorest
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650s K3

Re: Carica batterie Optimate 4 dual program acquistato

Messaggio da salvatorest » ven nov 25, 2011 12:58 am

bello! costo?

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » lun gen 09, 2012 12:55 am

swear ha scritto:Ieri mi è arrivato il carica batteria, Optimate 4 Dual Program http://www.tecmate-int.com/italian/opti ... detail.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dual Program perché può essere utilizzato anche con il can-bus delle bmw.

Nella confezione , ovviamente oltre al carica batteria, c'è il cavo per attaccarsi alla batteria senza smontare la sella e i classici morsetti.
Il carica batterie non ha tasti solo led di indicazione, una volta attaccato fa tutto lui in autonomia, riconosce lo stato della batteria ed applica il processo più adatto. Qualitativamente sembra ben fatto, l'unica pecca forse sono i troppi led da decifrare: led 5,6,7 lampeggiante questo, fissi quest'altro, avrei preferito un un display piccolino con scritto lo stato attuale del carica batterie tipo mantenimento, carica, ALLARME o simili perché per decifrare ogni volta i led devo prendere in mano il manuale. Però sottigliezze visto che lo faccio una volta all'anno. Ho trovato comodissimo l'attacco diretto alla batteria con il suo bel fusibile di protezione e il terminale chiuso in un guscio impermeabile. Quest'ultimo son riuscito a farlo passare nel sottocoda così non dovrò smontare più la sella. Per ultimo i classici morsetti che si attaccano al carica batterie tramite il loro attacco.
E' possibile acquistare come accessorio l'attacco per caricare navigatori o cellulari.

Decisamente soddisfatto!
Dimenticavo di listino 96 euro, io l'ho pagato scontato dal mio rivenditore di fiducia 80 euro.
anche io sono interessato a questo prodotto, e a tal riguardo mi preme sapere come fai ad attaccare il mantenitore senza smontare la sella?
lo si può lasciare attaccato anche diversi giorni?
mi capita anche di non usare la moto per alcuni mesi
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun gen 09, 2012 8:17 am

anche io anche io anche io! :up: :up:

soddisfazione stellare, prodotto ottimo, la batteria anche dopo un mese di stop non e' mai calata. eccezionale.
Io come dicevo in altro topic, ho abbinato anche un voltimetro, e si vede bene come funziona
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

swear
Smanettone
Smanettone
Moto: Ktm 990 smt

Messaggio da swear » lun gen 09, 2012 8:24 am

Ho smontato la sella attaccato il cavo alla batteria e fatto uscire lo spinotto nel vano sottosella. Ormai è più di un mese che è attaccato alla moto e il lavoro principale che fa è quello di mantenimento della carica.
Soddisfazione totale
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

Rispondi