sondaggio e consigli viaggio pista Portimao

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

sondaggio e consigli viaggio pista Portimao

Messaggio da mikixt » gio dic 01, 2011 9:19 am

Con il mio motoclub stiamo cercando di organizzare un viaggio di 4/5 giorni al circuito di Portimao in spagna verso Febbraio, l'idea è quella di girare su tutte le piste che sono all'interno del circuito, velocità, cross e supermotard, all'interno del circuito stesso ci sarebbe l'albergo, inoltre ci sarebbe la possibilità di noleggiare moto, sotto riassumo un po l'idea e mi piacerebbe sapere se è una cosa fattibile e se vi piacerebbe se riuscissimo a realizzarla.

Il costo complessivo di questi giorni sarebbe di circa 1250/1500 euro e comprenderebbe:

volo a/r da Bologna con Ryanair
Pernottamento
Trasporto moto da Bologna a Portimao (ci appoggeremo ad una scquadra che fa il mondiale supermoto in questo modo loro farebbero viaggiare i bilici carichi di moto per un max di 12/14 moto)
ingresso circuiti
noleggio con istruttore di supermotard o cross con 1 ora effettiva di sella.
assitenza pista essendoci i meccanici del team.

sono escluse bevande, benzina e gomme, stiamo cercando di ottenere un costo non esagerato per chi volesse noleggiare le moto da velocità e anche parlando con un gommista per dare la possibilità di poter cambiare pneumatici a prezzi scontati in caso di consumi eccessivi o altri problemi.

ripeto questa è la ns idea che stiamo cercando di realizzare ditemi che ne pensate.

aggiornerò il post ogni qualvolta ci siano novità.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: sondaggio e consigli viaggio pista Portimao

Messaggio da sbalbi » gio dic 01, 2011 9:28 am

se inserisci i costi di tutto il resto superi abbondantemente i 2000 euro, anzi.. diventa carissimo per la maggior parte..
anche io sto cercando di organizzare una roba simile, la week of beast, 1 giorno di corso pilotaggio, 4 prove libere con classifica dei tempi, 2 piste diverse cercando di stare nei 1000 euro comprensivi di tutto eccetto le gomme. il tutto ad agosto per non dar problemi col lavoro. vedremo.
in bocca al lupo
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » gio dic 01, 2011 1:05 pm

Sicuramente è interessante e portimao deve essere molto divertente.......peccato per il prezzo decisamente salato (motivo per cui non vado più in pista).
Se vai posta le foto!
Immagine.Immagine.[img]

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio dic 01, 2011 3:32 pm

mi raccomando ragazzi quando avete idea di organizzare cose di questo tipo mettetele ben in evidenza!!!nel caso voglia uno voglia partecipare,ma senza la sua moto,quindi volo arrivo al circuito,albergo e noleggio cross motard e velocita,quindi risparmiando gomme benzina ed eventuali danni da caduta?
indicativamente dico............mentre balbi potresti approfondire la faccenda?ovviamente chi verra senza moto portera casco e tuta e il resto

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven dic 02, 2011 1:46 pm

Guarda insieme a gidea75 ci eravamo informati su una trasferta del genere ed avevamo visto che conveniva molto seguire le varie associazioni pistaiole che organizzavano in toto l'evento!

Ora non ricordo il nome, ma le associazioni tipo rossocorsa!

Praticamente loro pensavano a tutta la logistica di trasporto moto ed attrezzatura e tu dovevi solo pensare a raggiungere il circuito ed a trovarti da dormire!!!!!

Fate una ricerca in questo senso......oppure aspettate che gideone legga questo post!!!!

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi