A voi i commenti!
Sembra tenuta davvero bene e i km non sono troppi a mio avviso: giudicate

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr ... 011833.htm
mi piacciono di più i 600 belli incaxxosipeppeunz ha scritto:molto bella
ma io con un qualcosa in più (che naturalmente non è detto uno possa spendere) andrei sul cbr 1000 rr del 2005
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr ... =Lombardia
veramente bellissima
poi la coppia delle grandi cilindrate![]()
![]()
aspetto il giorno libero di mio padre:-) perchè se la intesta luipeppeunz ha scritto:certo una 1000 è potenzialmente più pericolosa
ma a me spaventano più i 600 vuoti sotto ed esplosivi sopra i 10'000
che le 1'000, dove almeno riesci a divertirti in terza marcia sui tornanti senza girare a 12'000 giri![]()
cioè non sono d'accordo con quelli che "Si ma la 1'000 è impossibile, già la 600 ho 120 cv..."
si ma come e dove?![]()
in giro è pieno di 600 jap assolutamente inutilizzabili secondo me
parentesi chiusa, se è messa come dici, che aspetti a prenderla??
Una moto a 26.000 km forse non si e neanche slegata del tutto!!!!!!_GM_ ha scritto:Cmq una sportiva con tutti quei chilometri non la prenderei, ma probabilmente sono seghe mentali mie
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Non lo metto in dubbioPitchblack ha scritto:Una moto a 26.000 km forse non si e neanche slegata del tutto!!!!!!_GM_ ha scritto:Cmq una sportiva con tutti quei chilometri non la prenderei, ma probabilmente sono seghe mentali mie
grazie mille ! Chiarissimo!neeko72 ha scritto:guarda....è una moto affidabilissima...punti critici non ne ha....controlla se vuoi le plastiche originali, sopratutto in zona codone e convogliatori aria sotto manubrio perchè essendo piuttosto ostici da togliere, se il proprietario li ha levati per mettere carene o per fare manutenzione(ma anche semplicemente per montare lo scarico) e non c'è andato con delicatezza, potrebbero essere crepati...è una moto che parte appena sfiorando il tasto di avviamento, verifica che sia così...il gas è un vero burro e la sensazione sotto le leva del freno anteriore è di assoluta solidità nonostante la pompa assiale...se ritrovi tutte queste cose è tutto ok...controlla i registri della forcella che non siano troppo rovinati perchè sono in ergal e se non ci si va con un buon cacciavite e un pò di delicatezza si sbeccano facilmente....Gian91 ha scritto: Neeko ma tu che sei di casa honda e avevi quella bellissima stupenda cbr(![]()
) mi sai dire se devo controllare qualcosa in particolare?
ti ho proprio elencato cose da "conta dei peli del kulo"...ma proprio per enfatizzare il fatto che quella moto è, se tenuta come si deve, un assegno circolare....
ti dico soloGian91 ha scritto:allora io ho 20 anni,ma avendo conseguito la patente con limitazione A2 a 18 anni, questa dopo 2 anni si trasforma automaticamente in A3 http://www.patente.it/info-patenti/patente-a1-a2-a3![]()
![]()
Comunque la moto secondo me è davvero in ottime condizioni e deve essere stata trattata con riguardo, lo dico perchè ci sono i segni di una manutenzione continua il che vuol dire che questa non è stata trascurata!si speraSono andato a vedere moto che avevano due kg di morchi sulla catena, il che implica che la manutenzione il proprietario non sapeva nemmeno cosa fosse!
![]()
Per i chilometri io la penso come nikovic! Ragazzi una moto trattata come si deve non dovrebbe faticare piu di tanto ad arrivare ai 100 mila! Almeno così la penso io!
Neeko ma tu che sei di casa honda e avevi quella bellissima stupenda cbr(![]()
comunque l'ho smontata tutta... confermo a pieno ciò' che ha detto neeko...altre cose,tolti i danni che potrebbero essere visibili, non so cosa consigliarti...neeko72 ha scritto:guarda....è una moto affidabilissima...punti critici non ne ha....controlla se vuoi le plastiche originali, sopratutto in zona codone e convogliatori aria sotto manubrio perchè essendo piuttosto ostici da togliere, se il proprietario li ha levati per mettere carene o per fare manutenzione(ma anche semplicemente per montare lo scarico) e non c'è andato con delicatezza, potrebbero essere crepati...è una moto che parte appena sfiorando il tasto di avviamento, verifica che sia così...il gas è un vero burro e la sensazione sotto le leva del freno anteriore è di assoluta solidità nonostante la pompa assiale...se ritrovi tutte queste cose è tutto ok...controlla i registri della forcella che non siano troppo rovinati perchè sono in ergal e se non ci si va con un buon cacciavite e un pò di delicatezza si sbeccano facilmente....Gian91 ha scritto: Neeko ma tu che sei di casa honda e avevi quella bellissima stupenda cbr(![]()
ti ho proprio elencato cose da "conta dei peli del kulo"...ma proprio per enfatizzare il fatto che quella moto è, se tenuta come si deve, un assegno circolare....