Sono gomme che rimangono sui 200/250 montate!
mi interessano anche le vostre esperienze/impressioni, quindi col voto lasciate un commento

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Robindohh ha scritto:Io, ho provato Diablo normali, Diablo Strada, M3, qualifier e Rennsport, sia normali che K, per il mio stile, piuttosto allegro, trovo che le renne siano quelle che meglio si sposano con la ciclistica della sv: molto "grippose" e soprattutto sincere: avvisano molto prima di mollare, in pista, ai miei ritmi da vecchio dilettante, sono incollate.
difetti: non durano molto (4000 km uso strada e 10 pistatine), si spiattella il posteriore se vai in autostrada in 2 d'estate, ma non è il loro uso, da fredde e nei mesi invernali richiedono un po di riscaldamento, sull' umido vanno decentemente, molto male con la pioggia.
Ora ho trovato delle diablo corsa 3 d'occasione e aspetto il caldo per provarle.
Quoto! Mi è venuta voglia di provarlemark ha scritto:le prossime gomme al 90% saranno le ren, costano poco e a quanto pare non sono per nulla male
sono di 4 anni fa... tenuti in magazzino, quindi soggette a sbalzi di temperatura... già dopo 2 anni senti che la gomma si e' indurita...figurati dopo 4!Aspha ha scritto:Su Pneusgiovo ci sono a prezzo bassissimo anche le BT002RS.
Ottime gomme davvero e non ti fare spaventare dal dot08-09!
L'anteriore in particolare è veramente fantastico.
Tra quelle che hai messo in sondaggio ho votato Rennsport...
mmm ti scrivo in privato;) alla fine se si possono risparmiare anche solo 10-15 euro, perché' no!Denix79 ha scritto:Ora monto M5.
Spettacolari in strada e testate in pista a Castelletto.
Olivier le ha provate con la mia sv e mia detto... niente male non pensavo.
Ora ho pronte sui cerchi da pista delle renne k.
A chi interessa via mp fornisco link di un gommista di brescia che vende sulla baia.
Renne dot 2011 120/60 160/60 a 170 eurelli comprese s.s + 20 di montaggio se passate da lui.
Gli ho fatto una pippa interminabile al telefono per capire che gomma montare.
Non ha battuto ciglio,anzi si è dimostrato molto disponibile e professionale.
P.S. non è un parente.
Ciao
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Manda un cv alla ducati se hai tutta codesta sensibilità!!mikyrich ha scritto:sono di 4 anni fa... tenuti in magazzino, quindi soggette a sbalzi di temperatura... già dopo 2 anni senti che la gomma si e' indurita...figurati dopo 4!Aspha ha scritto:Su Pneusgiovo ci sono a prezzo bassissimo anche le BT002RS.
Ottime gomme davvero e non ti fare spaventare dal dot08-09!
L'anteriore in particolare è veramente fantastico.
Tra quelle che hai messo in sondaggio ho votato Rennsport...