Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Ma penso sia proprio la tecnica giusta, guardando delle competizioni del genere ho notato che fanno tutti cosi', non si puo' contare sull'aderenza che potrebbero avere le ruote girando lentamente, non ce n'e'!
Quindi a manettaaaa!!
La solita stronzata...
Motore sempre troppo alto di giri, nessun controllo di trazione (indispensabile in fuoristrada), minima protezione per gli occupanti del mezzo.
Pessimo.
Questo è inarrestabile...ora si può pure acquistare (in USA)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Questo è inarrestabile...ora si può pure acquistare (in USA)...
lo voglio,questo è un carroarmato camuffato (manco tanto)
Hai visto alla fine quando fanno espodere l'Hammer con 3 kg di esplosivo e si rompe in 1000 pezzi...invece questo non si fà praticamente niente?
Cmq costa 360 mila euro...ed ha i cristalli spessi 9 cm
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Questo è inarrestabile...ora si può pure acquistare (in USA)...
lo voglio,questo è un carroarmato camuffato (manco tanto)
Hai visto alla fine quando fanno espodere l'Hammer con 3 kg di esplosivo e si rompe in 1000 pezzi...invece questo non si fà praticamente niente? Cmq costa 360 mila euro...ed ha i cristalli spessi 9 cm
sinceramente mi aspettavo costasse di più...
non oso immaginare i consumi...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
supercaif ha scritto:facciamo 4, lo voglio pure io
Se arriviamo a 365, mettendo 1000 euro a testa possiamo comprarcelo...poi usarlo un giorno per uno. Ad esempio, il primo giorno lo uso io, poi verso sera lo porto a qualcuno che non abita troppo lontano da me, la stessa cosa fà lui il giorno dopo, e così via...