Un acquisto che consiglio.... CTEK

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Exar
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Aprilia Tuono 1000R

Un acquisto che consiglio.... CTEK

Messaggio da Exar » mar mar 13, 2012 12:52 pm

Il caricabatterie - mantenitore di carica.... ottimo direi.
Forse un po' caro rispetto ad altri, ma fa un ottimo lavoro. E fa tutto da solo. Piccolo e comodo. Con in dotazione cavetti e connettori vari.
L'ho acquistato l'inverno appena passato per la mia batteria.

Ecco il sito:
http://www.ctek.it/xs08.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Consigliato. :ohyes:
Immagine Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Un acquisto che consiglio.... CTEK

Messaggio da mark » ven mar 23, 2012 6:48 am

Io ho il modello precedente e ha mantenuto in vita la mia batteria per 4 lunghi inverni.
Oltre ai cavi in dotazione ho aggiunto quello con la spina dell'accendisigari che mi risulta comodissimo avendo A presa sotto il sellino del passeggero
Immagine

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » sab mar 24, 2012 9:10 am

Exar ha scritto:Il caricabatterie - mantenitore di carica.... ottimo direi.
Forse un po' caro rispetto ad altri, ma fa un ottimo lavoro. E fa tutto da solo. Piccolo e comodo. Con in dotazione cavetti e connettori vari.
L'ho acquistato l'inverno appena passato per la mia batteria.

Ecco il sito:
http://www.ctek.it/xs08.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Consigliato. :ohyes:
Lo stesso che ho io. Ora che sono in Malesia stà facendo il suo sporco lavoro lasciando la batteria della SMT bella carica, pronto all'uso il 22/04.
Consigliatissimo

Mortimer
Cancello
Cancello
Moto: sv650s

Messaggio da Mortimer » sab mar 24, 2012 10:41 am

Io uso un Icharger 5.3 Immaginealla fine sono tutti uguali questi mantenitori a saponetta tutti la stessa elettronica (fatta in cina) e poi magari assemblata nei paesi europei per farlo sembrare un prodotto europeo, l'unica cosa che cambia è la scocca e la potenza di carica in A il mio Icharger 5.3 carica a 3 A che praticamente per la moto è sprecato dato che le batterie hanno un (chiamiamolo così) "assorbimento di carica" di 1/20 quindi la batteria della mia sv650s (99-02) della Unibat cbtx7abs riuscirà a caricarsi solo di 0,35 A/h.
La cosa che consiglio è sempre di prendere questa tipologia di mantenitori/caricabatterie e mai di prendere quelli stile alimentatore Immaginedato che si scaldano moltissimo ed facile che si brucino ed a lungo andare rovina anche la batteria dato che non sempre riescono a stabilizzare bene la corrente.

Ps. Sto in una azienda che commercia solo batterie ed accessori inerenti al mondo delle batterie!

amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

Messaggio da amwela » mer mar 28, 2012 11:59 pm

ce l'ho anche io il ctek ed è ottimo,mi ha salvato la batteria !!
lol....

Immagine

Rispondi