Idea malsana traforarare tuta

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Idea malsana traforarare tuta

Messaggio da Gian91 » dom apr 15, 2012 10:37 pm

Ragazzi mi è giunta all' orecchio una vocina , una vocina che parla di un ragazzo che ha preso la giacca e i pantaloni della sua tuta divisibile e l'ha sforacchiata rendendola traforata :lol:
Ora, è evidente che i fori non li ha fatti ad caxxum ma li ha praticati nei punti in cui viene fatta la traforatura in fabbrica seguendo un modello http://www.motosicurezza.com/?q=en-1359 ... igliamento 8)
Lui li ha fatti home-made, ovvero ha preso un punteruolo e con santa pazienza ha segnato con squadre e righello i punti dove doveva forare a distanze sempre uguali.
all' inizio ho pensato, ma che cavolata così alla prima scivolata si apre tutta ! Poi me l'ha fatta provare e... :fuori: ma quant'è più fresca della mia :o
Così chiedo, qualcuno di voi l'ha mai fatto ? :angelo:
Mi preparo agli insulti :fuga:
Ultima modifica di Gian91 il dom apr 15, 2012 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Re: Idea malsana

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 10:49 pm

Si quando avevo 16 anni!!!! :roftl: Con i jeans.. ma in quel caso non usavo punteruoli, andavo diretta di forbiciazze, evviiiia, una bella sfresata sotto le chiappe! (era molto piu comodo per le puzzette) ahahah! :roftl:
Maddai!!!! ... Va beh che dire, se non compromette la qualità della tuta ... bella sta cosa del fai da te!
Adesso mi hai fatto venire voglia di mettere gli strass di hello kitty alla mia!! ahahaha! :roftl:
No dai ... scusa! Boh... se sei cosi convinto di bucherellare 3/4 di una mensilità media ... boh, fai tu!
Io non lo farei mai! :wink:
Piuttosto comprati solo il sopra traforato! (mi pare di aver capito che se si tratta della stessa marca, l' allaccio è lo stesso, giusto?)
Poi invece alle gambe fai i funghi, e la sera passi da me, me li dai e io ci faccio il sugo! :wink: :roftl:
No comunque io non lo farei, poi vedi tu! :wink:
Vi presento Suzy
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Idea malsana Traforare tuta

Messaggio da Gian91 » dom apr 15, 2012 10:55 pm

suzy84 ha scritto:Si quando avevo 16 anni!!!! :roftl: Con i jeans.. ma in quel caso non usavo punteruoli, andavo diretta di forbiciazze, evviiiia, una bella sfresata sotto le chiappe! (era molto piu comodo per le puzzette) ahahah! :roftl:
Maddai!!!! ... Va beh che dire, se non compromette la qualità della tuta ... bella sta cosa del fai da te!
Adesso mi hai fatto venire voglia di mettere gli strass di hello kitty alla mia!! ahahaha! :roftl:
No dai ... scusa! Boh... se sei cosi convinto di bucherellare 3/4 di una mensilità media ... boh, fai tu!
Piuttosto comprati solo il sopra traforato! (mi pare di aver capito che se si tratta della stessa marca, l' allaccio è lo stesso, giusto?)
Poi invece alle gambe fai i funghi, e la sera passi da me, me li dai e io ci faccio il sugo! :wink: :roftl:
oltre a: no dai cioè boh io non lo farei :lol: non lo faresti perchè? paura di rovinarla? paura di comprometterne l'affidabilità ? o solo no dai cioè boh :wink:
ImmagineImmagineImmagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 11:02 pm

Si scusa hai ragione in effetti ho scirtto come il kulo.
Non lo farei perchè a meno che io non sia una sarta, non mi permetterei mai di toccare la mia tuta in pelle, ragazzi, in pelle!!! (durissima da bucare!!!) , A perchè con quello che l' ho pagata non ci penso minimamente a deturparla. B perchè temo che potrei manomettere l' affidabilità della pelle, e che magari in una scivolata mi si allarghino i buchi e si danneggi maggiormente, C perchè (io, magari tu sei bravissimo, non lo so!) non sono in grado di fare un lavoro del genere, senza i dovuti mezzi (non so quanto un punteruolo basti...... ragazzi, la pelle è durissima e ti voglio a fare una roba del genere!!! Tanto di cappello a chi l' ha fatto!!!!) , senza comprometterne l' estetica! Temo che mi verrebbe una schifezza!
Ma motivo numero uno, non metterei mai mano su qualcosa che ho pagato quasi quanto un mio stipendio!!! No no!!! :wink:
Vi presento Suzy
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » dom apr 15, 2012 11:05 pm

suzy84 ha scritto:Si quando avevo 16 anni!!!! :roftl: Con i jeans.. ma in quel caso non usavo punteruoli, andavo diretta di forbiciazze, evviiiia, una bella sfresata sotto le chiappe! (era molto piu comodo per le puzzette) ahahah! :roftl:

A su', stai fòri come un balcone! :lollone:
Chiamate ulisso, l'abbiamo trovata!! :lol:

Io lascerei perdere, fare fori circolari equidistanti non è da lavoro manuale...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » dom apr 15, 2012 11:10 pm

suzy84 ha scritto:Si scusa hai ragione in effetti ho scirtto come il kulo.
Non lo farei perchè a meno che io non sia una sarta, non mi permetterei mai di toccare la mia tuta in pelle, ragazzi, in pelle!!! (durissima da bucare!!!) , A perchè con quello che l' ho pagata non ci penso minimamente a deturparla. B perchè temo che potrei manomettere l' affidabilità della pelle, e che magari in una scivolata mi si allarghino i buchi e si danneggi maggiormente, C perchè (io, magari tu sei bravissimo, non lo so!) non sono in grado di fare un lavoro del genere, senza i dovuti mezzi (non so quanto un punteruolo basti...... ragazzi, la pelle è durissima e ti voglio a fare una roba del genere!!! Tanto di cappello a chi l' ha fatto!!!!) , senza comprometterne l' estetica! Temo che mi verrebbe una schifezza!
Ma motivo numero uno, non metterei mai mano su qualcosa che ho pagato quasi quanto un mio stipendio!!! No no!!! :wink:
motivi condivisibili ma ho dei piccoli dubbi ?
con che dulce prepuzio umano di pelle hanno fatto la tua tuta :o se l'hai pagata un quinto del tuo stipendio ed è dura come il marmo ho idea che ti hanno paccato :smilone: ( si scherza)
a parte gli scherzi non è la durezza che mi preoccupa, sono riuscito tranquillamente a scucire e ricucire a mano il velcro della mia tuta quella a inizio e fine cerniera ( si lo so ho 20 anni sono di sesso maschile e so cucire e ricamare :noia: sono cresciuto con la nonna sarta :roftl: )
in più se vai dove lavorano la pelle alcuni la forando ancora così : superfice rigida sotto, pelle e battono una specie di punteruolo con il martello, si spostano e ripetono l'operazione.
i punti in cui forare sono descritti nel link sopra, l'unica perplessità è il diametro.. 1 millimetro? 1,5 ?
ImmagineImmagineImmagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 11:14 pm

jallow ha scritto:
A su', stai fòri come un balcone! :lollone:
Chiamate ulisso, l'abbiamo trovata!! :lol:

Io lascerei perdere, fare fori circolari equidistanti non è da lavoro manuale...
Ahahaha, volevo dire la stessa cosa, ma ovviamente essendo una donna, non ho mai posseduto il dono della sintesi!!! :roftl: :roftl: :roftl:

Per il resto... ma gia in svariati post mi avete scritto di questo ulisse ... ? Ma chi è ???
Ps ma scusa, perchè hai evidenziato la parte relativa alle puzzette? Scusatemi ma allora mi sa che non ho ben capito... le tute traforate, non sono traforate per quello??? ahahahahahahahahah! :roftl:
Va beh dai ... stavo scherzando è risaputo che le donne le puzzette non le fanno e se le fanno, sanno di lavanda ed emettono un suono soave come un clarinetto! :oops:
Vi presento Suzy
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 11:20 pm

Gian91 ha scritto: motivi condivisibili ma ho dei piccoli dubbi ?
con che dulce prepuzio umano di pelle hanno fatto la tua tuta :o se l'hai pagata un quinto del tuo stipendio ed è dura come il marmo ho idea che ti hanno paccato :smilone: ( si scherza)
La parte superiore è quella che vedi in foto, quella sotto non l' ho ancora messa perchè nonostante siano passati molti mesi, le cicatrici sul ginocchio perdono ancora sangue (quando sfrego contro qualcosa) e le ginocchiere mi sfregano appunto il ginocchio dx. Ma davvero, ti posso garantire che la mia tuta pesa tantissimissimissimo!!! Non l' ho mai pesata, ma è spessissima, pesantissima e durissima!!! Boh!
Comunque magari l' avessi pagata un quinto del mio stipendio!!! ahahaha! direi 3/4 abbondanti cazzarola! :roftl:
Vi presento Suzy
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » dom apr 15, 2012 11:21 pm

suzy84 ha scritto:
Gian91 ha scritto: motivi condivisibili ma ho dei piccoli dubbi ?
La parte superiore è quella che vedi in foto, quella sotto non l' ho ancora messa perchè nonostante siano passati molti mesi, le cicatrici sul ginocchio perdono ancora sangue (quando sfrego contro qualcosa) e le ginocchiere mi sfregano appunto il ginocchio dx. Ma davvero, ti posso garantire che la mia tuta pesa tantissimissimissimo!!! Non l' ho mai pesata, ma è spessissima, pesantissima e durissima!!! Boh!
Comunque magari l' avessi pagata un quinto del mio stipendio!!! ahahaha! direi 3/4 abbondanti cazzarola! :roftl:
cacchio spiace :o comunque aspetto qualche altro parere contrastante prima di rinunciare :wink:
ImmagineImmagineImmagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Re: Idea malsana traforarare tuta

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 11:22 pm

Io invece comunque aspetto che tu mi venga a rammendare un pò di biancheria, ok??? ;)
Vi presento Suzy
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » dom apr 15, 2012 11:25 pm

suzy84 ha scritto:Io invece comunque aspetto che tu mi venga a rammendare un pò di biancheria, ok??? ;)
Lo sapevo che sarei stato deriso per aver detto di saper cucire :capocciate:
Vedo se ho tempo ma comunque dipende dalla biancheria :victory:
ImmagineImmagineImmagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » dom apr 15, 2012 11:54 pm

No no ma che deriso!!! Io cucino da dio, lavo, stiro bla bla bla ... ma dammi un ago in mano e sta pur certo che combino danni!!! Cucire non fa per me! Affatto!!! Però faccio bene molte, molte, molte cose! ;) scherzo nè!
Vi presento Suzy
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

R: Re: Idea malsana

Messaggio da Insane » lun apr 16, 2012 1:00 am

Gian91 ha scritto:( si lo so ho 20 anni sono di sesso maschile e so cucire e ricamare :noia: sono cresciuto con la nonna sarta :roftl: )
[/quote]

Hai tutta la mia solidarietà..alle medie la prof di arte ebbe la geniale idea di farci fare dei lavoretti con il mezzo punto e il punto croce.. Inizialmente venivo preso in giro poi ho iniziato a fare ripetizioni alle ragazze della mia classe e della classe accanto e sono iniziate le prime pomiciatine!!! Quanto ho ringraziato mia nonna e mia madre!!XD

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: R: Re: Idea malsana

Messaggio da Pal » lun apr 16, 2012 10:43 am

Insane ha scritto: poi ho iniziato a fare ripetizioni alle ragazze della mia classe e della classe accanto e sono iniziate le prime pomiciatine!!! Quanto ho ringraziato mia nonna e mia madre!!XD

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Tutto è utile!
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun apr 16, 2012 11:06 am

suzy84 ha scritto:Io invece comunque aspetto che tu mi venga a rammendare un pò di biancheria, ok??? ;)
Gian91 ha scritto:Lo sapevo che sarei stato deriso per aver detto di saper cucire :capocciate:
Fregatene... è una abilità in più che altri non hanno.
Vuoi mettere le risate quando gli altri non si sanno rimettere un bottone? ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » lun apr 16, 2012 11:30 am

A parte il fatto che so cucire e che devo andare da Suzy a rammendare la sua biancheria :lol:
per rientrare in topic secondo voi è tanto una cavolata voler traforare la tuta? non c'è nessuno che può farlo? a che costi?
ImmagineImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: R: Re: Idea malsana

Messaggio da The flame » lun apr 16, 2012 11:32 am

Insane ha scritto:
Gian91 ha scritto:( si lo so ho 20 anni sono di sesso maschile e so cucire e ricamare :noia: sono cresciuto con la nonna sarta :roftl: )
Hai tutta la mia solidarietà..alle medie la prof di arte ebbe la geniale idea di farci fare dei lavoretti con il mezzo punto e il punto croce.. Inizialmente venivo preso in giro poi ho iniziato a fare ripetizioni alle ragazze della mia classe e della classe accanto e sono iniziate le prime pomiciatine!!! Quanto ho ringraziato mia nonna e mia madre!!XD

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk[/quote]

io sto insegnando a stirare alle inglesine........................

....e non si arriva mai oltre la seconda camicia! thanks mom!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 16, 2012 11:41 am

come lavoro è una càzzata da fare, non ci va certo la laurea.
prendi un punteruolo a punta cava, un martello e una tavola di legno da mettere sotto la pelle, fai i fori equidistanti e lontani il 20% in più rispetto a quelli di una tuta traforata standard, e ci dai like there's no tomorrow.

viene un lavoro ben fatto se si usa criterio, e sicuramente d'estate si ringrazia d'averlo fatto... io ci pensavo sulla Suomy Cyta intera che ho, mi spiace non usarla perchè troppo calda.
però..... non ho voglia di sbattermi :lol2: :lol2:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 16, 2012 11:49 am

Traforala con criterio e non ci son problemi, non so se perde l'omologazione, ma chissenefrega?!
Altrmenti mandala da qualche sarto specializzato e te lo fai fare

http://www.emmegitutemoto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » lun apr 16, 2012 1:04 pm

ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevi :D
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Rispondi