aiuto carene

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

aiuto carene

Messaggio da mao80 » mar apr 17, 2012 6:42 am

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, ho trovato un occasione delle carene originali Suzuki per rendere la sv una sv sf, ma ho bisogno di avere un piccolo aiuto per il fissaggio.
il ragazzo delle carene è stato gentilissimo mandando tutte le foto dei particolari ma non riesco a capire dove andrebbero fissate, perché guardando questa foto.vedo una vite vicino alla scarico e qualcosa di rotondo a metà carena ed una laterale poi basta
qualcuno che le monta potrebbe dirmi o mandare delle foto di dove e come vanno fissate per favore
a
Allegati
File0_011908_800600.jpg
Carene
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: aiuto carene

Messaggio da supercaif » mar apr 17, 2012 10:29 am

così a occhio una vite è fissata sul fianchetto del radiatore, e l'altro tondo nero è un tampone paratelaio

comunque non capisco il problema, quando ti arriveranno le carene le appoggi alla moto e vedi in corrispondenza dei buchi cosa c'è dietro
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » mar apr 17, 2012 10:43 am

Si lo so ma il fatto è che nella foto zummando vicino allo scarico vedo una vite per tenere la carena cosa che nelle foto del ragazzo non c'è ed essendo originali Suzuki dovrebbero essere uguali.
Immagine Immagine
[/img]

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Messaggio da Gian91 » mar apr 17, 2012 11:15 am

mao80 ha scritto:Si lo so ma il fatto è che nella foto zummando vicino allo scarico vedo una vite per tenere la carena cosa che nelle foto del ragazzo non c'è ed essendo originali Suzuki dovrebbero essere uguali.
Leggi questo topic di vendita e guarda le carene: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=268918 :wink:

Non vorrei dire una cavolata non vedendo bene ma assicurati che siano le originali in plastica :wink:

Immagine

Sono fatte su stampo delle originali , ma non sono le originali.
Sono in vtr, le originali sono in plastica.
Questa non è una critica ma solo un consiglio per cercare di aiutarti, se non dovessero essere le originali lo fai scendere con il prezzo 8)
ImmagineImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar apr 17, 2012 11:38 am

Credo che ti servirà questo kit :wink:

http://www.oneidasuzuki.com/store/parts ... g-kit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » mar apr 17, 2012 11:57 am

Ok grazie ora contatto il ragazzo e spero di trovare una soluzione
Le carene però sono diverse da quelle in foto, mi sa che sono davvero quelle originali
Mi sa che lui non ha montato la carena fissando la vite allo scarico anche perché dalle foto la carena lato scarico e colata quindi mi sa che non era fissata e sbatteva sullo scarico colando
Immagine Immagine
[/img]

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » mar apr 17, 2012 11:59 am

L'importante è che abbia tutte le viti perché spendere solo 125dollari per le viti e staffe non è per niente bello
Immagine Immagine
[/img]

Rispondi