mio regalo di compleanno(21\4) HELP
mio regalo di compleanno(21\4) HELP
ho trovato questo, e è anche vicino casa mia http://www.subito.it/accessori-moto/kit ... 096431.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
monta sulla mia sv 650 s k8?
lui lo aveva su una N e nn so di che anno.
attendo consigli, magari ditemi se è una boiata.
monta sulla mia sv 650 s k8?
lui lo aveva su una N e nn so di che anno.
attendo consigli, magari ditemi se è una boiata.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: mio regalo di compleanno(21\4) HELP
ma perche ho la S? lui dice che le aveva montate su una sv..
ho il libretto di uso e man davanti: la sv s k8 monta DUE H4 12v 50\55 w h4x2
quindi che cavolo me ne faccio di una sola? una xenon e una no asd
quindi che cavolo me ne faccio di una sola? una xenon e una no asd
Confermo che la boiata l'hai scritta tu, stavolta...neeko72 ha scritto:è una grossa boiata perchè tu hai DUE lampade h7 e non UNA lampada h4....
La SV-S ha 2 lampade H4.
110W in anabbagliante, 120W in abbagliante.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
A parte far le cazziate a Nico perchè non legge a mò di breviario il libretto di uso ogni sera per ripasso (lol), quindi io che dovrei fare?
posso comprare quell arnese e montarlo al posto dell' ANAbagliante?
posso comprare quell arnese e montarlo al posto dell' ANAbagliante?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Scusa, ma che ci fai?

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Io parlo di una moto mai posseduta, sicchè...
Ti occorrerebbero 2 kit, e 2 centraline. Magari Bi-Xeno, per poter commutare abbagliante/anabbagliante, in alternativa con i filamenti alogeni per l'abbagliante che alcuni kit propongono.
A mio personale parere è poco sensato installare i kit xeno, piuttosto lavare bene i fari, controllare l'orientamento degli stessi ed usare lampade nuove, magari ad alta luminosità. Te la cavi con 25-30 euro, e non sei a rischio revisione nè cazziatone sbirri nè rotture di scatole con l'assicurazione.
Ti occorrerebbero 2 kit, e 2 centraline. Magari Bi-Xeno, per poter commutare abbagliante/anabbagliante, in alternativa con i filamenti alogeni per l'abbagliante che alcuni kit propongono.
A mio personale parere è poco sensato installare i kit xeno, piuttosto lavare bene i fari, controllare l'orientamento degli stessi ed usare lampade nuove, magari ad alta luminosità. Te la cavi con 25-30 euro, e non sei a rischio revisione nè cazziatone sbirri nè rotture di scatole con l'assicurazione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
infatti non farò nulla, visto che con la moto nn voglio aver problemi con sbirri, dato che spesso ci vado con la mia ragazza fuori napoli.