BMW 1600GTR PROVATA!!
Inviato: lun mag 14, 2012 1:26 pm
Una moto fuori dagli schemi, superiore a tutte le altre e che mi ha colpito in positivo sotto tutti i punti di vista.
Luogo della prova Castelluccio di Norcia
MSTSTRT e con un lungo rettilineo circondato da praticelli (sulla piana)
Premesso che non e' il mio tipo di moto ma:
Dio Santissimo che agilita!!
Baricentro bassissimissimo, seduta bassa e comoda e' dir poco, la moto scende in piega con una semplicita' allucinante.
Ora il pezzo forte e' il motore!
Fluido corposo, tira a bestia con un rumore simile a quello di un ferrari (per capirci), questa che ho provato io aveva tutti gli optional possibili, parliamo di una moto di oltre 20k euri!
Ho solo acennato a tirare prima seconda e terza, che sono arrivato a oltre 200km/h senza neanche un minimo di impatto con l'aria.
Il cupolino regolabile elettronicamente, mantiene la posizione in memoria e si autoregola ad ogni accesa.
Fichissimo il gruppo fari con il faro centrale dinamico allo xenon che segue la curva, poi gli altri 2 fari allo xenon e a led, frecce a led.
Serbatoio benzina da 30litri o 35 non ricordo bene.
Semimanubri completamente regolabili, navigatore satellitare integrato e tanto altro
Non e' il mio genere, ma solo perche' sono immaturo motociclisticamente parlando.
Ho riprovato anche il gs1200, e il 16000 e' anche piu' agile, per intenderci.
Una nota negativa, secondo me e' la seduta bassa.
Luogo della prova Castelluccio di Norcia
MSTSTRT e con un lungo rettilineo circondato da praticelli (sulla piana)
Premesso che non e' il mio tipo di moto ma:
Dio Santissimo che agilita!!

Ora il pezzo forte e' il motore!
Fluido corposo, tira a bestia con un rumore simile a quello di un ferrari (per capirci), questa che ho provato io aveva tutti gli optional possibili, parliamo di una moto di oltre 20k euri!
Ho solo acennato a tirare prima seconda e terza, che sono arrivato a oltre 200km/h senza neanche un minimo di impatto con l'aria.
Il cupolino regolabile elettronicamente, mantiene la posizione in memoria e si autoregola ad ogni accesa.
Fichissimo il gruppo fari con il faro centrale dinamico allo xenon che segue la curva, poi gli altri 2 fari allo xenon e a led, frecce a led.
Serbatoio benzina da 30litri o 35 non ricordo bene.
Semimanubri completamente regolabili, navigatore satellitare integrato e tanto altro
Non e' il mio genere, ma solo perche' sono immaturo motociclisticamente parlando.
Ho riprovato anche il gs1200, e il 16000 e' anche piu' agile, per intenderci.
Una nota negativa, secondo me e' la seduta bassa.