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Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 7:46 pm
da max-xtz
Pubblicita' Ingannevole :lol: ...



... e la realta' :lol2: ...



... con i suoi pregi :up: ed i suoi difetti :down: .

By Max 8)

ATTENZIONE!
Questo Post è stato inserito con il solo scopo satirico/cazzeggioso :pernacchio: , dichiaro inoltre che sono stato colpito dal "Morbo della Volpe e l'Uva" perche' rosico per i Cancelli Made in Germany :noia: , specifico subito tutto ed ammetto la mia colpa affinche' i soliti "gatti attaccati alle palle con le unghie" che circolano in questo spazio Web :noia: non debbano sprecar energie per scrivere cose ovvie :wink: e gia' dette... grazie!!!

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 7:49 pm
da sbalbi
allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 7:58 pm
da max-xtz
sbalbi ha scritto:allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.
...è sicuramente una moto molto valida per il turismo e che consente di andar molto allegri con poco sforzo e gran comodita' :up: , il resto e' marketing ed ostentazione :wink: .

Max 8)

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 8:04 pm
da max-xtz
...questo invece e' di sostanza :wink: :



Fantastico :up: :up: :up: !!!!!!

Max 8)

Re: R: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 10:05 pm
da lungo68
neeko72 ha scritto:
sbalbi ha scritto:allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.
non era una prova... ma il parere di Aigor ossia di uno che non concepisce altre moto se non supersportive e naked da sparo.. il che in se non è un difetto, ma ridimensiona in maniera non indifferente il suo già in se superficiale giudizio ;)

Inviato con Samsung Galaxy S2
quoto neeko,il gs il passo delle naked e di tante blasonate supersportive non solo lo tiene benissimo ma le semina pure,e lo dice uno che non ama per niente le bmw :-?

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 10:44 pm
da killeradicator
QUESTA è LA VERA REALTA' DELLA GS!!



:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mar lug 10, 2012 11:16 pm
da riposseduto
la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 10:11 am
da killeradicator
vabbè ma per strada non conta nulla, conta solo chi è più idiota.. evidentemente, se i GS van più forte sarà perchè i loro proprietari hanno bisogno di dimostrare qualcosa più degli altri (probabilmente, per quale motivo hanno speso 20k su una Adventure che non ha mai visto due metri di sterrato).

Ho un amico che col suo Caponord dà la paga praticamente a tutti per strada... ma rischia di farsi molto male un giorno o l'altro.

In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 10:49 am
da motogatto
killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 10:55 am
da 4sk8ters
Io ho un paio di amici con il GS e mi sono stupito di quanto siano veloci sui passi alpini. Nè io nè loro guidiamo in modo sconsiderato (stiamo SEMPRE nella nostra carreggiata, non facciamo sorpassi azzardati e rallentiamo nelle curve cieche..perchè il scroto può arrivare dall'altro senso di marcia)...eppure tengono il mio passo (sarà che incontro solo fermoni...sarà merito della regina del MSTSTRTT...fatto stà che quando faccio "giri alpini"...quelli che mi passano si contano sulle dita di una mano...invece quelli che passo io sono molti di più).

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 11:10 am
da _GM_
A mia vista il probelma è a monte.

Noi SVisti (dico noi per generalizzare), siam dietro a gomme sportive, swap di forche e mono in barba alle quote ciclistiche e pompe/pinze derivate da sportive, pensando poi di avere la fimigerata "arma totale"

Poi però ti accorgi che un GS con su delle Scorpion Trail ti fa barba e capelli facendo la metà della fatica o ancora peggio, trovi sui passi gente con vecchi Transalp 650 e il 21" all'anteriore che se ne va via allegro e spensierato.

In strada conta solo se sai guidare e soprattutto quanto sei disposto a rischiare, il resto son tutte pippe da bar a mio parere.

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 11:19 am
da Tequi
riposseduto ha scritto:la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
E con questo commento si può chiudere.. se ha dato la paga a riposseduto vuol dire che oltre al manico c'era anche molta sostanza. ;)

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 11:28 am
da max-xtz
motogatto ha scritto: @max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:
... infatti ho preventivamente ammesso :roll: la mia colpa :pernacchio: !!!!!

Io non sono ne un fuoristradista con scatole d'alluminio al seguito :sospetto: ne un Smanettone con giacca di pelle e jeans da 500 km/annui :megacool: (itinerario Casa-Bar-Casa :lol: ) , sono un MotoPennellone Turistico stile Franco/Tedesco :doh: nonche' aldifuori da tutte le categorie "alla moda" :sumo: !!!

Max 8)

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 11:43 am
da eternauta
Anche se il GS lo comprano in molti facoltosi di verdoni
non significa che in mani giuste sia necessariamente un "cancello"

Per me comunque il GS da' l' idea di un progetto che seppur aggiornato negli anni, comincia ad avvicinarsi al suo limite di evoluzione
mentre le sue sue avversarie recenti sono moderne e + prestanti
su strada (dove passano il 90% del tempo)
vedi Multistrada e Tiger 1200 :wink:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:00 pm
da motogatto
_GM_ ha scritto:In strada conta solo se sai guidare e soprattutto quanto sei disposto a rischiare, il resto son tutte pippe da bar a mio parere.
Quotone, basta ad esempio aver visto anche solo una volta Ros dal vivo con la (fu) SV-Ikea x capirlo :fuori:

@max-xtz :ohyes: :batti5:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:37 pm
da killeradicator
motogatto ha scritto:
killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:

a dir la verità il concetto che hai riportato tu non ha senso, perchè l'RSV NON E' una moto da sterrato e di conseguenza non ci si può neanche avventurare.

invece, qui stiamo parlando di come va la GS SU STRADA, e la differenza tra strada e pista è soltanto una: nella prima vai forte se sei scemo, nella seconda vai forte se sei bravo.

Quindi, se una moto "ha sostanza" per un passo di montagna, vuol dire che "ha sostanza" anche per una pista con caratteristiche simili. Magari non Monza, ma qualcosa di piccolo e tortuoso si.

Visto che il GS è e resta un barcone da 250 kg con l'inerzia di una locomotiva e il motore di un Landini, dubito fortemente che possa rivelarsi "vincente" su qualunque strada asfaltata decente, a parità di condizioni (capacità del pilota e istinto di conservazione).

la scienza è quella, e da lì non si scappa.

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:43 pm
da _GM_
Buttiamo un pò di benza sul fuoco :wink:

http://andyw-inuk.smugmug.com/Motorcycl ... hz-L-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:49 pm
da killeradicator
appunto... anche al corso del 76racingteam è pieno di gente con GS e ginocchio a terra, l'altra volta c'era uno che grattava con un Guzzi Quota!!

però... è pur sempre un barcone lento :checcevoifa:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:54 pm
da Tequi
Killer.. ma che paragoni sono.. il GS non è una supersportiva è ovvio che in pista prenderebbe la paga (a parità di manico.. conosco gente che svernicerebbe parecchia gente anche con il GS ;) ).. :roll:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Inviato: mer lug 11, 2012 12:56 pm
da motogatto
killeradicator ha scritto:
motogatto ha scritto:
killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:

a dir la verità il concetto che hai riportato tu non ha senso, perchè l'RSV NON E' una moto da sterrato e di conseguenza non ci si può neanche avventurare.

invece, qui stiamo parlando di come va la GS SU STRADA, e la differenza tra strada e pista è soltanto una: nella prima vai forte se sei scemo, nella seconda vai forte se sei bravo.

Quindi, se una moto "ha sostanza" per un passo di montagna, vuol dire che "ha sostanza" anche per una pista con caratteristiche simili. Magari non Monza, ma qualcosa di piccolo e tortuoso si.

Visto che il GS è e resta un barcone da 250 kg con l'inerzia di una locomotiva e il motore di un Landini, dubito fortemente che possa rivelarsi "vincente" su qualunque strada asfaltata decente, a parità di condizioni (capacità del pilota e istinto di conservazione).

la scienza è quella, e da lì non si scappa.
È ovvio che il mio di paragone era ironico....magari dovevo metterci qualche faccina ma allora devi anche dire che il GspS NON È una moto da Pista, no?

E che la differenza tra strada e pista sia solo quella che dici tu ne dubito, e usare il termine "scienza" in certe cose mi sembra almeno sprecato. Inoltre la tecnica di guida tra una moto con impostazione enduro e manubrio alto ed una supersportiva non mi dirai che è la stessa?

La vediamo diversamente ma io continuo a ritenere senza senso paragonare una enduro stradale con una supersportiva, in pista , mi sembra come fare una comparativa a Mon tra un SUV e la Murcielago...

A detta di molti possessori e di molti tester la GS è una moto "efficace" sui percorsi stradali che più comunemente si fanno (magari non "vincente", anche perchè su strada c'è più spesso da perdere che da vincere), poi non può piacere come design, concetto, prezzo etc... Ma questa è un'altra storia.