Pagina 1 di 3
New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 7:04 pm
da max-xtz
http://www.motociclismo.it/kawasaki-la- ... moto-52397" onclick="window.open(this.href);return false;
... bella

ed incaxxata

!!!
Max

Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 7:11 pm
da Pal
Bella....sa un po' troppo di fumetto giapponese ma sembra carina.
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 7:30 pm
da ^Juza^
evoluzione della z750 con dettagli del 1000 maaaaaaaaaa ..mi piace.....
ammetto che negli ultimi tempi lo stile kawa per alcune sue "esagerazioni" mi sta piacendo ... apparte la versys1000 che è oscena...
almeno loro prendo una direzione...suzuki ormai non sò neanche se fà ancora moto...
honda e kawa ci stanno provando nonostante tutto
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 8:21 pm
da trinikos85
bella bella...
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 9:46 pm
da ghostchild
Ancora con quel telaio?! col motore più grande peserà ancora una sproposito, per la cronaca più della Z1000...
Speravo che riprendessero i concetti della sorella maggiore anche a livello di telaio, ma evidentemente il contenimento dei costi ha avuto la meglio, è solo un restyling pesante...
R: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 9:48 pm
da Essevuista Inside
ghostchild ha scritto:Ancora con quel telaio?! col motore più grande peserà ancora una sproposito, per la cronaca più della Z1000...
Speravo che riprendessero i concetti della sorella maggiore anche a livello di telaio, ma evidentemente il contenimento dei costi ha avuto la meglio, è solo un restyling pesante...
Assolutamente quoto..
Avere una moto leggera sta diventando un privilegio per pochi!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 10:01 pm
da ghostchild
Verissimo caro Esse
Mi aspettavo molto di più dalla nuova Z, in particolare dopo aver provato la 1000 che è spettacolare da guidare ma esagerata (per me) di motore...
Si vede che terrò ancora per molto la mia Hornella.... almeno io!!

Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 10:16 pm
da sniper765
mah, nel complesso non mi pare male, però il faro davanti mi lascia un po' perplesso... mi sembra un po' esageratamente inca++ato ecco.
mi pare di scorgere delle pinze freno degne di essere chiamate tali.
lo scarico mi pare esageratamente grosso (come lo sono quelli della z1000 e della attuale z750), ma tanto si sa che l'originale resta al suo posto giusto il tempo di trovarne uno aftermarket.
ultima perplessità il motore: la z750 attuale vista dal vivo mi da l'impressione di essere mastodontica, soprattutto come larghezza del motore e di quanto c'è attorno. questa non mi pare sia dimagrita affatto.
quanto al peso... vedremo.
alla fine parlo di aria fritta, finchè non la si vede dal vivo non si possono esprimere giudizi concreti.
comunque, noto con dispiacere che si va sempre aumentando la cilindrata invece di lasciarla invariata e lavorare sulla resa del motore. ktm lancerà il sd1300, kawa la z800, massì, tanto benzina, bollo e assicurazioni costano poco, aumentiamo cilidrate e potenze!!!
R: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 10:48 pm
da Essevuista Inside
ghostchild ha scritto:Verissimo caro Esse
Mi aspettavo molto di più dalla nuova Z, in particolare dopo aver provato la 1000 che è spettacolare da guidare ma esagerata (per me) di motore...
Si vede che terrò ancora per molto la mia Hornella.... almeno io!!

Io minimo un altro anno
ma mica sono sicuro di riuscire a mettere da parte 16cucuzze in un anno
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 11:25 pm
da IlLupo
Non capisco perchè continuano a fare delle selle passeggero impraticabili nelle medie cilindrate... tanto vale che fai uno monoposto

R: New Kawa Z800 !!!
Inviato: dom set 02, 2012 11:31 pm
da Essevuista Inside
Quoto..piu che altro che costa fare selle decenti per due..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 9:28 am
da lungo68
bah....vista così non mi dispiace

Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 10:34 am
da NaNNi
ragazzi sapete se faranno anche la versione SX della 800?!
R: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 11:11 am
da sniper765
nanni ha scritto:ragazzi sapete se faranno anche la versione SX della 800?!
Mi pare una buona idea, e proprio per questo non verrà messa in pratica.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 11:43 am
da _GM_
IlLupo ha scritto:Non capisco perchè continuano a fare delle selle passeggero impraticabili nelle medie cilindrate... tanto vale che fai uno monoposto

Quoto, giusto l'hornet '07 e l'F800 R si salvano

Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 2:17 pm
da nitosv
Una cosa mi chiedo, in tempi di crisi e ristrettezze economiche (anche per loro), come già qualcuno ha detto, continuano ad aumentare cilindrata e cavalli, anzichè investire in che ne sò, ciclistica, sicurezza, materiali..............
Io non so dentro il settore quindi non so se a livello di produzione gli costa di più mettere l'abs, piuttosto che una manciata di cavalli e cm cubici (ma credo costi di più l'abs anche a loro).............
Ah già scemo io...............dimenticavo siamo in italia, volete mettere l'effetto di marketing e pubblicità :
nuova kawa 800, con tot cavalli etc
nuova kawa 750 con abs
Vince il primo sicuro................
Comunque non è male, a parte lo scarico che probabilmente viene fatto da qualche parente di kawasaki, e nonostante è orrendo vince la gara con gli altri fornitori...........
p.s. è un discorso generale , lo so che ci sono già moto con abs, sia a listino che di serie
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 2:40 pm
da nikovic
nitosv ha scritto:Una cosa mi chiedo, in tempi di crisi e ristrettezze economiche (anche per loro), come già qualcuno ha detto, continuano ad aumentare cilindrata e cavalli, anzichè investire in che ne sò, ciclistica, sicurezza, materiali..............
Io non so dentro il settore quindi non so se a livello di produzione gli costa di più mettere l'abs, piuttosto che una manciata di cavalli e cm cubici (ma credo costi di più l'abs anche a loro).............
Ah già scemo io...............dimenticavo siamo in italia, volete mettere l'effetto di marketing e pubblicità :
nuova kawa 800, con tot cavalli etc
nuova kawa 750 con abs
Vince il primo sicuro................
Comunque non è male, a parte lo scarico che probabilmente viene fatto da qualche parente di kawasaki, e nonostante è orrendo vince la gara con gli altri fornitori...........
p.s. è un discorso generale , lo so che ci sono già moto con abs, sia a listino che di serie
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata. Quando parliamo di moto la prima cosa che si dice: Ha meno cavalli, e se invece di quella cacchina di gsr750 avessero fatto un buon prodotto? Magari con tanti cv e una buona ciclistica?? Insomma se una moto e' sportiva non puo' consumare poco, se e' da viaggio non puo' essere sportiva (pura), inoltre i consumi dipendono tanto da come la guidiamo, io con l'SV (guida sempre da coltello tra i denti) facevo 13km/L, oggi con il 999 andando allegro ma non tirando il collo consumo Meno. Tanto per dire che non si puo' volere la moglie piena e la botte imbriaga (o il contrario

)
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 3:17 pm
da ghostchild
nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...
Intanto questa non è una moto "nuova", è semplicemente un restyling pesante.
Poi la mia era una semplice deduzione logica, visto che nell'articolo si parla di "telaio invariato" (tubone in acciaio), forcellone "più semplice" in acciaio (ma come, ancora più di quello orrendo vecchio?!) e modifiche al motore che riguardano solo lo scarico e un presunto aumento di cilindrata (peso in più).... tutto questo quanto fa?!
La Z750 attuale pesa 218,8kg (rilevamento In Moto).... questa non può certo pesare meno!!
E la Z750 non è certo nota per la sua agilità....

Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti

R: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 3:20 pm
da Essevuista Inside
ghostchild ha scritto:
Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: New Kawa Z800 !!!
Inviato: lun set 03, 2012 3:26 pm
da nikovic
ghostchild ha scritto:nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...
Intanto questa non è una moto "nuova", è semplicemente un restyling pesante.
Poi la mia era una semplice deduzione logica, visto che nell'articolo si parla di "telaio invariato" (tubone in acciaio), forcellone "più semplice" in acciaio (ma come, ancora più di quello orrendo vecchio?!) e modifiche al motore che riguardano solo lo scarico e un presunto aumento di cilindrata (peso in più).... tutto questo quanto fa?!
La Z750 attuale pesa 218,8kg (rilevamento In Moto).... questa non può certo pesare meno!!
E la Z750 non è certo nota per la sua agilità....

Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti

Ma ci mancherebbe altro, per me il peso e' importante, e' uno dei parametri ancora prima dei cavalli, motivo per cui scelsi SV prima e supersport poi, oggi ho uno dei 1000 piu' leggeri. Ma il peso di perse non vuol dire assolutamente nulla, e' importante come e' distribuito. il baricentro piu' e' vicino al suolo e piu' una moto e' maneggevole, esempio: moto con il pieno e moto in riserva. Io della Z non so' nulla, ma in tanti mi dicono si guidi un gran bene, e per me questo basta ed avanza (mi fido) come ad esempio sul supersport i cv erano pochi (85cv circa) ma aveva una coppia cosi' goduriosa che il numero di cv diventava irrisorio. Questo per dire solo che i numeri non possono sostituire le sensazioni, magari provandola ti rendi conto che ha un baricentro basso e si guida da paura pur pesando tanto
E il riferimento era in generale, non a te e a nessun'atro
