Questa è serietà

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Questa è serietà

Messaggio da TkMatt » gio ott 11, 2012 12:11 pm

http://www.motorbox.com/auto/maxi-richi ... -in-italia" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche per questo, probabilmente, ricomperò una toyota :)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: Questa è serietà

Messaggio da Teobecks » gio ott 11, 2012 8:50 pm

Fa un po ridere che se Toyota richiama un numero considerevole di auto...merita la fiducia del cliente che è disposto a comprarne un altra...

Quando invece è Ducati a fare i richiami...beh tutti a dire le solite cose...

Mah... :roll:

P.S. Tk, non ce l'ho con te, ho fatto un discorso "generale" ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

R: Questa è serietà

Messaggio da supercaif » ven ott 12, 2012 5:15 am

La differenza e', e mi pare francamente evidente, che per un motorino di un finestrino non ci lasci le penne, e che avrebbero potuto far finta di nulla e farlo pagare ai clienti. Come sulla mia brava

inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Re: R: Questa è serietà

Messaggio da NaNNi » ven ott 12, 2012 9:29 am

supercaif ha scritto:La differenza e', e mi pare francamente evidente, che per un motorino di un finestrino non ci lasci le penne, e che avrebbero potuto far finta di nulla e farlo pagare ai clienti. Come sulla mia brava

questo vale per il "funzionamento a scatti"...ma se effettivamente c'è la possibilità che possa andare a fuoco, è un'altra storia!!
Ok che poi le "circostanze particolarmente sfavorevoli" saranno state documentate con una Yaris piazzata nel mezzo del deserto del Nuovo Messico, intorno a mezzogiorno, con un tizio che non faceva altro che tirar su e tirar giu il finestrino del piccolo genio...però...non si sa mai!! :roftl:
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » ven ott 12, 2012 12:16 pm

supercaif ha scritto:La differenza e', e mi pare francamente evidente, che per un motorino di un finestrino non ci lasci le penne, e che avrebbero potuto far finta di nulla e farlo pagare ai clienti. Come sulla mia brava

Non era sempre la Toyota ad aver fatto un richiamo per i freni?

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ott 12, 2012 12:19 pm

E anche uno per l'acceleratore... piccolino.
Per circa 1.8 milioni di pezzi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » ven ott 12, 2012 2:47 pm

ma ancora credete che una società formata da migliaia di persone possa essere "Seria" ?
Questi richiami li decidono persone che applicano la solita formula per vedere se ci rimetterebbero di più a ritirare il modello o a risarcire i morti
(non in questo caso, in questo caso risarcire o vedersela con gli scontenti). Tutto qui. Nel capitalismo la legge morale mica esiste, esiste solo
la legge economica.
Scegliete una marca invece di un altra per quello che vi da e non per quello che credete rappresenti, perché non rappresenta niente di niente.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » ven ott 12, 2012 3:42 pm

per rispondere alla prima domanda: quando si ha a che fare con i giapponesi, si! :)

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da karoo » ven ott 12, 2012 3:44 pm

TkMatt ha scritto:per rispondere alla prima domanda: quando si ha a che fare con i giapponesi, si! :)
quelli sono i peggio :lol:

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » ven ott 12, 2012 4:15 pm

beh io ho sempre avuto ottime esperienze con loro. Mi spiace per te se hai avuto sfiga

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da karoo » ven ott 12, 2012 4:19 pm

è che avevo casa a fukushima. scherzi a parte il mio era uno sfottò, ma pensare che un certo paese abbia valori diversi dagli altri (dal punto di vista
lavoro -> profitto) è un po' ingenuo (Lo dico senza offesa sia chiaro!)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven ott 12, 2012 5:25 pm

ma perche' questa e' serieta' e in ducati / aprilia sono stronzii??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » ven ott 12, 2012 11:18 pm

nikovic ha scritto:ma perche' questa e' serieta' e in ducati / aprilia sono stronzii??

Lo ho detto anche io nei primo messaggio di questa discussione, ma nessuno mi ha ancora risposto...per ora si sente solo il rumore di qualche unghia che scivola sul vetro... :asd:

F. Taglioni

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » sab ott 13, 2012 12:12 pm

Teobecks ha scritto:
nikovic ha scritto:ma perche' questa e' serieta' e in ducati / aprilia sono stronzii??

Lo ho detto anche io nei primo messaggio di questa discussione, ma nessuno mi ha ancora risposto...per ora si sente solo il rumore di qualche unghia che scivola sul vetro... :asd:
... personalmente non trovo giusto paragonare problemi automobilistici con quelli motociclistici perche' se vogliam paragonare la Toyota ad una Fiat o anche una Alfa o Lancia son dolori ( ...e parlo per esperienza poiche' io ho una Punto :sob: + Punto del Babbo + Panda della mamma + Musa della sorella ).
Forse Tk-matt voleva elogiare a titolo personale la casa in questione poiche' di spontanea volonta' ha deciso di richiamare centinaia di migliaia di pezzi per un serieta' e correttezza verso i clienti.
I pochi possessori di Toyota che conosco ne sono piu' che soddisfatti per robustezza ed affidabilita', poi ci saranno anche le magagne ma, come gia' affrontato in altri post, di indistrubbile ed eterno non esiste niente in commercio... ne' Giapponese, ne' Italiano :wink:

Max 8)

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » dom ott 14, 2012 11:44 am

Perchè toyota richiama per un possibile problema futuro... Ducati aspetta che qualcuno rozzi per terra :grin:

Ma a proposito di ginestrini... Vi ricordate quelli della golf 4? Ahaha...

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 11:53 am

si e' hahaha, gsr docet??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 11:54 am

max-xtz ha scritto:
Teobecks ha scritto:

... personalmente non trovo giusto paragonare problemi automobilistici con quelli motociclistici perche' se vogliam paragonare la Toyota ad una Fiat o anche una Alfa o Lancia son dolori ( ...e parlo per esperienza poiche' io ho una Punto :sob: + Punto del Babbo + Panda della mamma + Musa della sorella ).
Forse Tk-matt voleva elogiare a titolo personale la casa in questione poiche' di spontanea volonta' ha deciso di richiamare centinaia di migliaia di pezzi per un serieta' e correttezza verso i clienti.
I pochi possessori di Toyota che conosco ne sono piu' che soddisfatti per robustezza ed affidabilita', poi ci saranno anche le magagne ma, come gia' affrontato in altri post, di indistrubbile ed eterno non esiste niente in commercio... ne' Giapponese, ne' Italiano :wink:

Max 8)
si come no, le unghie stridono forte sugli specchi

ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » dom ott 14, 2012 12:10 pm

max-xtz ha scritto:
Teobecks ha scritto:

Max 8)
Invece non vedo quale sia il problema nel confrontare il comportamento di due o più Case anche se i prodotti son diversi.

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 12:17 pm

il problema e' che se ammettono questo, smerdano suzuki e quasi tutte le nipponiche che nascondono i problemi sotto il tappeto come la polvere.

ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 2:10 pm

ora che ricordo poi ma toyota non era quella casa costretta a fare un richiamo perché si inceppavano gli acceleratori? questa cosa la sgamo' l'ente per la sicurezza nazionale statunitense, dopo alcuni incidenti sospetti che causarono anche alcune vittime.alla faccia della serietà

ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi