...ma che bello era girare oggi

Abbigliamento Full Gore-Tex con tutte le protezioni

Lamp's by Max

http://www.ebay.it/itm/PARAMANI-PARA-MA ... 4d06eb8998" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;sniper765 ha scritto: e, senti un po', ma che paramani hai sulla moto? come si fissano? c'avrei una mezza idea di sostituire i miei wrp perchè a uno s'è un po' rovinata la vernice.
...io ero in trasferta Liguresolenero2 ha scritto:ehi max anche io oggi ero in giro in giro dalle tue parti...pero' qualche BMW l'ho visto...i paramani interessano anche a me...uso la moto tutto l'hanno, ma al posto delle manopole riscladate mi sa che mi prendo i guanti con la pila ricaricabile...
...rimangono abbastanza aderenti ai comandi, secondo me non dovresti aver problemi e controindicazioni nel montaggiosolenero2 ha scritto:io ho un sv650s con manubrio alto (piega bassa) ho timore che possano limitare il raggio di sterzo
se sono gli "uniko" non mi sembrano molto adatti contro il freddo, o sbaglio?mark ha scritto:io sulla mia che ho semimanubri e pompa radiale ci stanno benissimo i paramani acerbis per atv,
hanno lo stesso fissaggio nel lato esterno quindi non vi sono problemi di spazio
...paramani e un paio di guanti invernali seri fanno già' la differenza !!!solenero2 ha scritto:io mi contento anche del paramani. lo avevo sulla pegaso e lo rimpiango da anni...ho avuto anche le moffole orribili ma effettivamente molto efficaci...
Grazie max per i disegni e le quote degli ingombri...spero non siano troppo limitative sulla S...risolverei un bel problema visto che in moto ci vado anche sottozero...
Bazzicando le stesse zone non posso che concordare... paesaggi goderecci, strade tranquille e pulite (quelle più frequentate) pochi o nessun pazzoide ( presenti a partemax-xtz ha scritto:...partendo dal fattoche questo e' un inverno molto clemente
, che non ha ancora brinato
e percio' niente sabbia, umido, ecc. ...
...ma che bello era girare oggi?
Abbigliamento Full Gore-Tex con tutte le protezioni, tutti gl' accessori montati sulla moto che servono contemporaneamente ( paramani, manopole riscaldabili, cupolino con deflettore, ecc.
) e SOPRATUTTO
nessun Smanettone Kamikaze Intutato
che ti passa a velocita' folle
con la Sbk d' occasione
gommata semi-slick
, nessuno "stormo" di Bmwisti
se non qualche "duro e puro" che compra il GS per effettivo uso e non sfoggio
, nessuno sbirro
in agguato ... riassumendo una splendida domenica di fine Novembre
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Lamp's by Max
...di dove seibrunello ha scritto: Bazzicando le stesse zone non posso che concordare... paesaggi goderecci, strade tranquille e pulite (quelle più frequentate) pochi o nessun pazzoide ( presenti a parte)
Una vera goduria...
Rocchetta B.max-xtz ha scritto: ...di dove sei?
Massima stima per un Essevuista con il Bauletto...
...Monastero Bormida con sede lavorativa a Vesimebrunello ha scritto: Rocchetta B.
Praticamente col paradiso dietro l'angolo...![]()