Il Goll..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Re: Il Goll..

Messaggio da Twostrokes » ven nov 30, 2012 12:08 pm

:pops:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 12:17 pm

neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)

solo una cosa...qui c'è un sacco di gente che dice che il CBR600F è una moto demmerda...e che l'sv gli da una pista...lascio a te la palla....:asd:

:up:

EDIT: leggendo meglio probabilmente sei il papà di Mattia...beh cambia poco..:asd:...dicce dicce....:asd:
preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....

ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta..... :lol2: :lol2:
Immagine Immagine
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven nov 30, 2012 12:36 pm

neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)

solo una cosa...qui c'è un sacco di gente che dice che il CBR600F è una moto demmerda...e che l'sv gli da una pista...lascio a te la palla....:asd:

EDIT: leggendo meglio probabilmente sei il papà di Mattia...beh cambia poco..:asd:...dicce dicce....:asd:

l'avevo sgamato tempo fa ma per la privacy non ho detto niente 8)
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven nov 30, 2012 12:38 pm

il goll ha scritto:

preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....

ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta..... :lol2: :lol2:
goll non ascoltarlo, nessuno s'è mai sognato di dire che l'SV vada più forte del CBR600F, sta delirando :roftl: :roftl:

Quella di Ros magari si ma di SV ha ben poco ormai, e comunque dipende sempre da chi guida.

complimenti al "pupo" in ogni caso!!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven nov 30, 2012 12:41 pm

neeko72 ha scritto:
zagor ha scritto:

vabbè ma se mette le foto del figlio in moto con tanto di numero..e si mette il nick che si è messo basta conosce due nozioni di base sui campionati nazionali e lo si capisce...;)
niko, non scordarti che io vedo cose che voi "miseri utenti normali" potete solo immaginare :lol:
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » ven nov 30, 2012 12:45 pm

come moto il cbr600 e l'sv le conosco bene pero' per farmi dire che l'sv vada meglio in qualcosa su strada rispetto al cbr600 forse devo essere verso il coma etilico :ruttolomeo: :ruttolomeo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » ven nov 30, 2012 1:25 pm

Ciao posso chiedere che modifiche vengono consentite su hornet/cb600f?azz 2.01 è spaventoso

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » ven nov 30, 2012 1:48 pm

Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 1:58 pm

marco1386 ha scritto:Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte
grossomodo 92/93... con il motore originale..senza nessuna maggiorazione.

da regolamento ..mono .sistemazione forcella,power commander ,antisaltellamento....tutto il rersto ...
gasssss
Immagine Immagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 1:59 pm

zagor ha scritto:

................DELFINO CURIOSO........................ :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 2:02 pm

target ha scritto:come moto il cbr600 e l'sv le conosco bene pero' per farmi dire che l'sv vada meglio in qualcosa su strada rispetto al cbr600 forse devo essere verso il coma etilico :ruttolomeo: :ruttolomeo:
non si parla di cbr600...ma di cbr600 f..praticamente l'hornet carenata
la prima è una moto ..la seconda a paragone un cancello con le ruote,efficace fin che vuoi ,ma niente a che vedere con il cbr600
Immagine Immagine
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven nov 30, 2012 2:07 pm

il goll ha scritto:
marco1386 ha scritto:Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte

da regolamento ..mono .sistemazione forcella,power commander ,antisaltellamento....tutto il rersto ...
gasssss
se ci aggiungi anche i dischi freno, pedane, l'intera cartuccia della forcella, modulo anticipo ecc... alla fine dei difetti reali della moto stock (perlomeno ciclistici) rimane ben poco.

ovvio che una RR sia un altro pianeta... ma non è che se vai in pista con la CBR F uscita dal concessionario riesci ad avvicinarti a 2.01 :lol2: :lol2:

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 2:13 pm

killeradicator ha scritto:
il goll ha scritto:

gasssss
se ci aggiungi anche i dischi freno, pedane, l'intera cartuccia della forcella, modulo anticipo ecc... alla fine dei difetti reali della moto stock (perlomeno ciclistici) rimane ben poco.

ovvio che una RR sia un altro pianeta... ma non è che se vai in pista con la CBR F uscita dal concessionario riesci ad avvicinarti a 2.01 :lol2: :lol2:
nel nostro caso l'anno prima girando in 2'02 la moto aveva il mono bitubo,,la forcella di serie i vari numerosi prepuzi umani e mazzi di moduli , powercommander,e dischi originali e niente antisaltellamento, se non superi i 70 kg vestito si và bene anche con la forcella normale...certo mettendo su dischi freno migliori dopo la forcella và un pò in crisi e sei obbligato a montare le cartucce.....ma credi anche con poche cose non è male.
Immagine Immagine
Immagine

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » ven nov 30, 2012 2:18 pm

Infatti, era quello che cercavo di capire, sicuramente super manico, ma con moto non preparata al mugello dubito si giri in 2.01!solo 92,93cv? Con scarico completo centralina e antiipo? Credevo si arrivasse intorno al100inaio. Dalle prove pareva che l hornet originale avesse circa 91 92 cv alla ruota.Con un cbr rr tuo figlio in quanto gira eheh?..va fortissimo!

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 6:07 pm

marco1386 ha scritto:Infatti, era quello che cercavo di capire, sicuramente super manico, ma con moto non preparata al mugello dubito si giri in 2.01!solo 92,93cv? Con scarico completo centralina e antiipo? Credevo si arrivasse intorno al100inaio. Dalle prove pareva che l hornet originale avesse circa 91 92 cv alla ruota.Con un cbr rr tuo figlio in quanto gira eheh?..va fortissimo!
azz lapsus ,,, siamo a 98/100 poi dopo da banco a banco può cambiare..... comunque al mugello ... 235km/h
Immagine Immagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven nov 30, 2012 6:15 pm

2.01? :o Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango :o :o Dove li avranno guadagnati??Asfalto nuovo?Gomme migliorate?Boh!
Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven nov 30, 2012 6:26 pm

il goll ha scritto:

Ovviamente al Mugello tra un sv e un hornet/cbr non c'è storia.Però in piste meno veloci e a parità di investimento e impegno, secondo me la differenza è molto inferiore.Non parlo di kartodromo, ma in un pistino come Castelletto la differenza non dovrebbe essere mostruosa ( mai girato a castelletto? Se si, con quali tempi?).Ovvio poi che il vostro cbrf sia curatissimo, gommattissimo e preparato al massimo consentito dal regolamento mentre gli sv che girano in pista oggi hanno spesso 10 anni, costati 1.000 euro e spesso con gomme che vengono cambiate ogni 5 giornate in pista e guidate da piloti che hanno nulle velleità agonistiche ed è ovvio che alla fine la differenza sia enorme. :wink:
ImmagineImmagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 6:28 pm

olivier ha scritto:2.01? :o Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango :o :o Dove li avranno guadagnati??Asfalto nuovo?Gomme migliorate?Boh!
non esageriamo 2'01.6.....
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....
Immagine Immagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven nov 30, 2012 6:34 pm

il goll ha scritto:
olivier ha scritto:2.01? :o Ma complimenti!
non esageriamo 2'01.6.....
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....
Il problema non sono i cavalli, ma i piloti che danno troppo gas :lol: :lol: infatti con le gomme smesse da un pilota buono io ci faccio ancora 2 giornate in pista :roll:
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven nov 30, 2012 6:38 pm

Intanto l'asfalto... che al Mugello ha migliorato alcune cose.
Ricordo male io, se dico che l'han fatto bello gripposo e han tolto tante buchette?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi