Il Goll..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
Re: Il Goll..
preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)
solo una cosa...qui c'è un sacco di gente che dice che il CBR600F è una moto demmerda...e che l'sv gli da una pista...lascio a te la palla....
EDIT: leggendo meglio probabilmente sei il papà di Mattia...beh cambia poco.....dicce dicce....
ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta.....

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)
solo una cosa...qui c'è un sacco di gente che dice che il CBR600F è una moto demmerda...e che l'sv gli da una pista...lascio a te la palla....
EDIT: leggendo meglio probabilmente sei il papà di Mattia...beh cambia poco.....dicce dicce....
l'avevo sgamato tempo fa ma per la privacy non ho detto niente

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
goll non ascoltarlo, nessuno s'è mai sognato di dire che l'SV vada più forte del CBR600F, sta delirandoil goll ha scritto:preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)
ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta.....![]()

Quella di Ros magari si ma di SV ha ben poco ormai, e comunque dipende sempre da chi guida.
complimenti al "pupo" in ogni caso!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
niko, non scordarti che io vedo cose che voi "miseri utenti normali" potete solo immaginareneeko72 ha scritto:vabbè ma se mette le foto del figlio in moto con tanto di numero..e si mette il nick che si è messo basta conosce due nozioni di base sui campionati nazionali e lo si capisce...zagor ha scritto:neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
come moto il cbr600 e l'sv le conosco bene pero' per farmi dire che l'sv vada meglio in qualcosa su strada rispetto al cbr600 forse devo essere verso il coma etilico

Ciao posso chiedere che modifiche vengono consentite su hornet/cb600f?azz 2.01 è spaventoso
Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte
-
- Smanettone
grossomodo 92/93... con il motore originale..senza nessuna maggiorazione.marco1386 ha scritto:Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte
da regolamento ..mono .sistemazione forcella,power commander ,antisaltellamento....tutto il rersto ...
gasssss

-
- Smanettone
zagor ha scritto:neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)
................DELFINO CURIOSO........................

-
- Smanettone
non si parla di cbr600...ma di cbr600 f..praticamente l'hornet carenatatarget ha scritto:come moto il cbr600 e l'sv le conosco bene pero' per farmi dire che l'sv vada meglio in qualcosa su strada rispetto al cbr600 forse devo essere verso il coma etilico![]()
la prima è una moto ..la seconda a paragone un cancello con le ruote,efficace fin che vuoi ,ma niente a che vedere con il cbr600

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
se ci aggiungi anche i dischi freno, pedane, l'intera cartuccia della forcella, modulo anticipo ecc... alla fine dei difetti reali della moto stock (perlomeno ciclistici) rimane ben poco.il goll ha scritto:grossomodo 92/93... con il motore originale..senza nessuna maggiorazione.marco1386 ha scritto:Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte
da regolamento ..mono .sistemazione forcella,power commander ,antisaltellamento....tutto il rersto ...
gasssss
ovvio che una RR sia un altro pianeta... ma non è che se vai in pista con la CBR F uscita dal concessionario riesci ad avvicinarti a 2.01

-
- Smanettone
nel nostro caso l'anno prima girando in 2'02 la moto aveva il mono bitubo,,la forcella di serie i vari numerosi prepuzi umani e mazzi di moduli , powercommander,e dischi originali e niente antisaltellamento, se non superi i 70 kg vestito si và bene anche con la forcella normale...certo mettendo su dischi freno migliori dopo la forcella và un pò in crisi e sei obbligato a montare le cartucce.....ma credi anche con poche cose non è male.killeradicator ha scritto:se ci aggiungi anche i dischi freno, pedane, l'intera cartuccia della forcella, modulo anticipo ecc... alla fine dei difetti reali della moto stock (perlomeno ciclistici) rimane ben poco.il goll ha scritto:grossomodo 92/93... con il motore originale..senza nessuna maggiorazione.marco1386 ha scritto:Sarei curioso di conoscere allora quanti cv si ottengono alla ruota post preparazione...cavolo se giran forte
gasssss
ovvio che una RR sia un altro pianeta... ma non è che se vai in pista con la CBR F uscita dal concessionario riesci ad avvicinarti a 2.01![]()

Infatti, era quello che cercavo di capire, sicuramente super manico, ma con moto non preparata al mugello dubito si giri in 2.01!solo 92,93cv? Con scarico completo centralina e antiipo? Credevo si arrivasse intorno al100inaio. Dalle prove pareva che l hornet originale avesse circa 91 92 cv alla ruota.Con un cbr rr tuo figlio in quanto gira eheh?..va fortissimo!
-
- Smanettone
azz lapsus ,,, siamo a 98/100 poi dopo da banco a banco può cambiare..... comunque al mugello ... 235km/hmarco1386 ha scritto:Infatti, era quello che cercavo di capire, sicuramente super manico, ma con moto non preparata al mugello dubito si giri in 2.01!solo 92,93cv? Con scarico completo centralina e antiipo? Credevo si arrivasse intorno al100inaio. Dalle prove pareva che l hornet originale avesse circa 91 92 cv alla ruota.Con un cbr rr tuo figlio in quanto gira eheh?..va fortissimo!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
2.01?
Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango
Dove li avranno guadagnati??Asfalto nuovo?Gomme migliorate?Boh!
Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme?

Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango

Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme?

-
- Pilota Ufficiale
Ovviamente al Mugello tra un sv e un hornet/cbr non c'è storia.Però in piste meno veloci e a parità di investimento e impegno, secondo me la differenza è molto inferiore.Non parlo di kartodromo, ma in un pistino come Castelletto la differenza non dovrebbe essere mostruosa ( mai girato a castelletto? Se si, con quali tempi?).Ovvio poi che il vostro cbrf sia curatissimo, gommattissimo e preparato al massimo consentito dal regolamento mentre gli sv che girano in pista oggi hanno spesso 10 anni, costati 1.000 euro e spesso con gomme che vengono cambiate ogni 5 giornate in pista e guidate da piloti che hanno nulle velleità agonistiche ed è ovvio che alla fine la differenza sia enorme.il goll ha scritto:preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)
ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta.....![]()

-
- Smanettone
non esageriamo 2'01.6.....olivier ha scritto:2.01?Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango![]()
Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme?![]()
![]()
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....

-
- Pilota Ufficiale
Il problema non sono i cavalli, ma i piloti che danno troppo gasil goll ha scritto:non esageriamo 2'01.6.....olivier ha scritto:2.01?Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango![]()
Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme?![]()
![]()
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....

Intanto l'asfalto... che al Mugello ha migliorato alcune cose.
Ricordo male io, se dico che l'han fatto bello gripposo e han tolto tante buchette?
Ricordo male io, se dico che l'han fatto bello gripposo e han tolto tante buchette?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.