Ala81 ha scritto:Con tutta franchezza è semplicemente orrendo
Tanto è una cosa puramente estetica, saprai benissimo che avrai prestazioni uguali (se non peggiori).

Su questo non sono pienamente d'accordo...............
Anzitutto oltre al discorso estetico (che conta perchè l'originale è inguardabile) bisogna considerare il rumore poichè qualunque scarico after sicuramente suonerà meglio del ronzio originale...............
Poi il discorso peso : l'orignale pesa 6,5 kg, il mio roads siamo sui 3 kg......... la metà !!!!!!!!!!
Sul discorso prestazioni è un po controverso : alcuni dicono che determinati terminali hanno peggiorato, altri dicono di no..........
Ovvio che facendo un lavoro ad HOc (scarico , filtro, centralina , rimappata al banco) sicuramente non puoi peggiorare.
Io personalmente con roads (quindi terminale e semicollettori) con la versione ad iniezione non ho notato peggioramenti, secondo me agli alti ha guadagnato ma non posso provarlo empiricamente perchè è solo una mia sensazione, anzi da quando ho aggiustato il CO va ancora meglio.
Per risponde a Giova.m ti dico la mia :
a me non piace per niente , ma il discorso estetico è molto soggettivo..........
Se aggiungi un centone, ti prendi un roads nuovo con semicollettori quindi non devi neanche tagliare l'originale (io uno scarico usato non lo comprerei a meno di non conoscere l'utilizzatore) che sul forum abbiamo in parecchi e nessuno mi sembra abbia mai lamentato problemi particolari