Pagina 1 di 1
... w l'elettronica !!!
Inviato: sab mag 25, 2013 12:37 pm
da max-xtz
https://www.youtube.com/watch?v=MTQIAuUnx98" onclick="window.open(this.href);return false;
....solo a sentire lo spiegone

m'e' passata la voglia d'andare

!!!
Max

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 2:39 pm
da eternauta
1)star li' a smanettare con i cursori/bottoni prima o poi va a finire che si rompono
2)a moto spenta, se la batteria e' un po' giu' non c' e' speranza di fare come nel video
3)19.000 e passa euro di moto li dovranno pur giustificare...o no?
4)spendendo la meta', col banditone ci fai le stesse cose
5) l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 3:46 pm
da joker
eternauta ha scritto:1)star li' a smanettare con i cursori/bottoni prima o poi va a finire che si rompono
2)a moto spenta, se la batteria e' un po' giu' non c' e' speranza di fare come nel video
3)19.000 e passa euro di moto li dovranno pur giustificare...o no?
4)spendendo la meta', col banditone ci fai le stesse cose
5) l'italiano di oggi preferisce il gs o il multistrada

talebani
1 allora non mettete neanche le frecce che senno si consumano

2 anche se la batteria non è tanto giù, se smanetti troppo col kaiser che parte hahaha
3 eh beh qualche cosa dovranno pure inventarsi... altrimenti chi la cambia piu la moto
4 mah insomma ehehhe
5 eh come dargli torto
cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 4:51 pm
da eternauta
joker ha scritto:eternauta ha scritto:l'italiano di oggi preferisce il gs o
il multistrada 
talebani
1 allora non mettete neanche le frecce che senno si consumano

2 anche se la batteria non è tanto giù, se smanetti troppo col kaiser che parte hahaha
3 eh beh qualche cosa dovranno pure inventarsi... altrimenti chi la cambia piu la moto
4 mah insomma ehehhe
5 eh come dargli torto
cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
eccolo qui dov'era joker
nel primo punto hai ragione, quando non c'e' nessuno all'orrizzonte le frecce si possono risparmiare, per il resto vedo sei d'accordo con me
tornando al video: come sai anche tu, tra il capire come funziona e spiegarlo a qualcuno...tra italiani a volte ci passa il mare

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 6:06 pm
da max-xtz
joker ha scritto:
cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
...domanda/curiosita' personale

: ma tutte queste impostazioni di set-up sul Multistrada

si fanno solo da fermi

o si possono fare in movimento

?
Max

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 7:34 pm
da maxim
mah, comincio a pensare che la mia moto sarà anche ignorante, ma metto in moto e parto.
secondo me tuti questi ammeniccoli servono solo per giustificare i prezzi automobilistici su moto che dovrebero costare molto meno.
Io mi chiedo che senso abbia, ad esempio, avere una moto da millemila cavalli quando poi l'elettronica continua a tagliarti cavalli.
Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 7:44 pm
da killeradicator
si poi prende 2 gocce d'acqua e finisce come il test maxienduro con la GS a cui si bloccano TUTTI i comandi per un giorno intero

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 10:03 pm
da sniper765
che figata di moto!
per come sono rompiballe io giusto tutti gli ammenicoli di quella fjr lì potrebbero bastarmi...
Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: dom mag 26, 2013 10:41 pm
da joker
max-xtz ha scritto:joker ha scritto:
cmq in effetti il video è noiosissimo e non si capisce un kaiser, fjr forse ha qualche tasto in piu, nella mia non è che ci vuole una laurea con 4 tasti fai tutto....
...domanda/curiosita' personale

: ma tutte queste impostazioni di set-up sul Multistrada

si fanno solo da fermi

o si possono fare in movimento

?
Max

se intedi la modalita(riding mode per gli esterofili) la puoi fare in movimento e tutto col tasto per far rientrare le frecce
un click entri nel menu, poi a rotazione selezioni la mappa, poi tieni schiacciato e la inserisci, pero devi chiudere il gas almeno un attimo altrimenti non la cambia...
stessa procedura per cambiare il carico(1o2 persone con o senza bagagli) solo che parti con un click lungo...
per cambiare i singoli setting(sospensioni o livello abs e dtc) chiaramente invece lo devi fare da fermo
poi rispetto ad una moto senza elettronica in piu hai 2 tasti sul blocchetto sinistro... col superiore cambi
le info nel display grande riguardo la percorrenza tot/trip1/trip2
con l'inferiore le info nell'oblò(il display piccolo) temperatura aria/consumo medio/consumo istantaneo/autonomia/ridingmode inserito
col pulsante d'accensione invece regoli le manopole riscaldate
cmq è piu facile a farsi che a dirsi

e per il momento anche sotto l'acqua(mega sgrattt) zero problemi

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: lun mag 27, 2013 8:16 am
da zagor
maxim ha scritto:...Io mi chiedo che senso abbia, ad esempio, avere una moto da millemila cavalli quando poi l'elettronica continua a tagliarti cavalli.
si ma quando sei fermo al bar non hai di questi problemi

Re: ... w l'elettronica !!!
Inviato: lun mag 27, 2013 12:35 pm
da max-xtz
...l'importante e' che le varie operazioni

non distraggano molto dalla guida

, sara' comunque questione di prenderci la mano

.
Grazie della spiegazione

!
Max
