la fine delle nostre moto sportive..
Re: la fine delle nostre moto sportive..
Erano usate o "di dubbia provenienza"?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
In teoria ovviamente no, ma da qualche parte finiranno quelle che spariscono, e pensavo avessi fatto uno "scoop".
Quel camion rimarrebbe vuoto...si, se tutti fossero come Me: comprata nuova nel 2000 e...l'SV è ancora mia 

Pure l'economia e il mercato del nuovo però...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: la fine delle nostre moto sportive..
....a pezzi...???neeko72 ha scritto:fidati che io lo so meglio di tutti qua dentro dove e come finiscono quelle rubate....cqdoule ha scritto:In teoria ovviamente no, ma da qualche parte finiranno quelle che spariscono, e pensavo avessi fatto uno "scoop".
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

Beh? Se nessuno fregasse le moto il mercato sarebbe fermo... 

-
- Pilota Ufficiale
Non ti far ingannare dal fatto che non sono un gran postatore, ma sono iscritto dal 2007.neeko72 ha scritto:siete utenti troppo giovani come iscrizione per conoscere situazioni di alcuni anni fa...gius ha scritto:....a pezzi...???neeko72 ha scritto:fidati che io lo so meglio di tutti qua dentro dove e come finiscono quelle rubate....cqdoule ha scritto:In teoria ovviamente no, ma da qualche parte finiranno quelle che spariscono, e pensavo avessi fatto uno "scoop".
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
sappi che un giorno del 2008 avevo una Sv 650 K4 e un CBR600RR 06....il giorno dopo non li avevo più...
Comunque ti capisco.
Io una sera di ottobre del 2010 avevo una SV650S k6 e la mattina dopo non l'avevo più!!

-
- Pilota Ufficiale
effettivamente anche se fra poveri hai vinto tu, per distacco!!neeko72 ha scritto:è una gara fra poveri, ma fidati che il trauma di 2 moto in un colpo solo (più un arai da 500€, 4 paia di guanti, 1000€ di attrezzi, una tavola da snow da 700€, una serranda tagliata da riparare) non lo auguro a nessuno...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
minchia quanto me gratto a leggervi.... 

In Scotch Whisky we trust...

Io ho l'sv del 2002 , una xt del 91 e una panda del 93, come faccio girare io il mercato nessuno 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh e meno male direi, voglio vedere quanti andrebbero in giro con un gixxer del '97... oddio, la mia SV è del 2000 e l'RSV è poco più nuova ma sono dei catafalchi rispetto alle moto moderne, e soprattutto valgono 0.
-
- Moto: Sv 650 R
E da allora hai messo l'antifurto al boxneeko72 ha scritto:è una gara fra poveri, ma fidati che il trauma di 2 moto in un colpo solo (più un arai da 500€, 4 paia di guanti, 1000€ di attrezzi, una tavola da snow da 700€, una serranda tagliata da riparare) non lo auguro a nessuno...

-
- Pilota Ufficiale
Le sportive su strada sono ormai ridotte al lumicino. Giro in moto anche d'inverno e sportive, soprattutto in questa stagione, non se ne vede una... tolta quella su cui sono seduto io.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
In inverno è ovvio, ma tra un po' si rivedranno anche quelle!!Dueruote ha scritto:Le sportive su strada sono ormai ridotte al lumicino. Giro in moto anche d'inverno e sportive, soprattutto in questa stagione, non se ne vede una... tolta quella su cui sono seduto io.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
bhe io se non avessi i soldi per una moto piu nuova lo farei... non un gixxer perchè mi fa cagare lo srad ma non avrei problemi ad usare una moto di 10 anni o piu...killeradicator ha scritto:beh e meno male direi, voglio vedere quanti andrebbero in giro con un gixxer del '97... oddio, la mia SV è del 2000 e l'RSV è poco più nuova ma sono dei catafalchi rispetto alle moto moderne, e soprattutto valgono 0.
non rinuncio di certo alla moto perchè non posso permettermi l'ultima moto strafiga...
Ultima modifica di joker il ven feb 14, 2014 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.

E' la normalità ma è anche figlia di un mercato delle sportive anni 2000 davvero strano.
Nel 2006, hanno che ho preso l'SV, trovavo le SS 600 anni 98/2002 al massimo a 5.000 euro.
Ricordo ancora il preventivo di un CBR 600 F Sport del 2002 a 5.000 e di un R6 a carburatori a 4.000.
Sul nuovo addirittura trovi senza nemmeno girare tanto i 636 a 8.000 euro e anche se era una sportiva spogliata, una speed four fine serie a 5.000.
Oggi l'usato delle SS penalizza le recenti ma si è fossilizzato tra 2.000 e i 3.000 delle SS con almeno 10 anni sul groppone e spesso rimangono invendute.
Se a questo ci aggiungiamo il timore del motociclista italiano per le moto con oltre 30.000km, ecco che entrano i gioco gli acquirenti del'est.
Nel 2006, hanno che ho preso l'SV, trovavo le SS 600 anni 98/2002 al massimo a 5.000 euro.
Ricordo ancora il preventivo di un CBR 600 F Sport del 2002 a 5.000 e di un R6 a carburatori a 4.000.
Sul nuovo addirittura trovi senza nemmeno girare tanto i 636 a 8.000 euro e anche se era una sportiva spogliata, una speed four fine serie a 5.000.
Oggi l'usato delle SS penalizza le recenti ma si è fossilizzato tra 2.000 e i 3.000 delle SS con almeno 10 anni sul groppone e spesso rimangono invendute.
Se a questo ci aggiungiamo il timore del motociclista italiano per le moto con oltre 30.000km, ecco che entrano i gioco gli acquirenti del'est.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
...le assicurazioni sono troppo care e senza un motivo reale... le truffe che dicono loro ci sono ma non sono tali da giustificare le tariffe attuali
uno che può permettersi una polizza moto da 1400 euro all'anno in genere può permettersi anche un mezzo più recente e che non abbia 30mila km... che non sono molti come valore assoluto, ma se fatti da cani diventano veramente troppi...
...poi...molti hanno semplicemente abbandonato le moto perchè le strade fanno sempre più schifo e in più si viene guardati come criminali... ogni piccolezza viene stramultata... quando poi si vedono circolare vetture e mezzi agricoli in condizioni da terzo mondo e impunemente... per non parlare delle biciclette in città... perennemente in contromano, zigzaganti a centro strada o in zone pedonali a tutta velocità... e gli dicono pure "bravo"
per chi non fosse abbastanza sconfortato c'è anche il discorso delle normative che cambiano in continuazione... oggi circoli, domani chissà... intanto il bollo lo hai pagato, l'assicurazione pure ma la tua moto non la puoi usare... ogni tanto si riaffaccia il solito bacchettone che pretende di imporre per legge chissà quali attrezzature per circolare in moto... e limitazioni a go go... in tutto ciò i cinquantini li hanno fatti sparire per legge... e così le 125... le altre hanno tenuto un pò di più... chissà per quanto ancora...

uno che può permettersi una polizza moto da 1400 euro all'anno in genere può permettersi anche un mezzo più recente e che non abbia 30mila km... che non sono molti come valore assoluto, ma se fatti da cani diventano veramente troppi...
...poi...molti hanno semplicemente abbandonato le moto perchè le strade fanno sempre più schifo e in più si viene guardati come criminali... ogni piccolezza viene stramultata... quando poi si vedono circolare vetture e mezzi agricoli in condizioni da terzo mondo e impunemente... per non parlare delle biciclette in città... perennemente in contromano, zigzaganti a centro strada o in zone pedonali a tutta velocità... e gli dicono pure "bravo"
per chi non fosse abbastanza sconfortato c'è anche il discorso delle normative che cambiano in continuazione... oggi circoli, domani chissà... intanto il bollo lo hai pagato, l'assicurazione pure ma la tua moto non la puoi usare... ogni tanto si riaffaccia il solito bacchettone che pretende di imporre per legge chissà quali attrezzature per circolare in moto... e limitazioni a go go... in tutto ciò i cinquantini li hanno fatti sparire per legge... e così le 125... le altre hanno tenuto un pò di più... chissà per quanto ancora...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Dalle mie parti le ss la fanno ancora da padrone, parliamo di un rapporto di 1 naked ogni 2 supesportive, chiedete anche a sniper se al lago ci sono moto al di fuori di supersportive, tra cui belle bestie come s 1000rr, panigale ecc.... Anche una d16
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!

Lo invio ed e' già tanto

-
- RISPECT!!!

Lo invio ed e' già tanto