Insomma possibile che i db-killer influenzino le prestazioni? in effetti sono belli lunghi, 15 cm buoni, è riducono il diametro dello scarico a metà....

bravo diglielogidea75 ha scritto:Ma non dite più cazzate del dovuto ... il db killer è ininfluente ai fini della resa perché si trova nel tratto in cui i gas di scarico il loro lavoro l'hanno già fatto da un pezzo. Rimontali e non rompere i timpani al prossimo, che se te becco te rimando a casa senza libretto ...
Che scarico monti sulla tua Sv?sniper765 ha scritto:se ti beccano magari manco ti dicono niente
e poi su, quante pattuglie becchi durante l'anno sui tragitti abituali? non credo così tante.
sul fatto che strappi meno posso essere d'accordo, anche la mia sv senza db-killer è più "liscia". sul fatto di prendere i giri credo sia una cosa più avvertibile andando su con la lancetta del contagiri.
se poi hai i termignoni ancora meglio, i db-killer (visti una sola volta quelli del mio compare con moster 695, mai usciti dalla bustina) sono veramente dei tappi, chiusissimi!
i db-killer influenzano le prestazioni? beh direi proprio di si, vengono fatte mappature apposite per scarichi con e senza infatti.
visto che me la servi su questo piatto d'argento ...neeko72 ha scritto: ingegnè....ah no, scusa, fai altro...
se vuoi ti metto le bancate di Piccari della mia moto con e senza dbkiller...ci passano 3cv...
leovince sbk ovale.Lucky Luke ha scritto: Che scarico monti sulla tua Sv?
Ti faccio una domanda interessante. La mancata compressione allo scarico non comporta un calo di prestazioni ai regimi medio-bassi dovuta, tra le altre cose, a perdita parziale di miscela aria-benzina nel punto d'incrocio ?neeko72 ha scritto:ingegnè....ah no, scusa, fai altro...gidea75 ha scritto:Ma non dite più cazzate del dovuto ... il db killer è ininfluente ai fini della resa perché si trova nel tratto in cui i gas di scarico il loro lavoro l'hanno già fatto da un pezzo. Rimontali e non rompere i timpani al prossimo, che se te becco te rimando a casa senza libretto ...
se vuoi ti metto le bancate di Piccari della mia moto con e senza dbkiller...ci passano 3cv...
ma va là...Lizard ha scritto:...io continuo a pensare che sia giusto applicare le peggio sanzioni a quelli che, superati i 16 anni d'età, levano il db killer, giusto per quanto scassano la m.inchia inutilmente
io invece continuo a pensare che sia ingiusto non multare i posessori di HArley che fanno tremare le finestre, ma non si multano solo perchè hanno una harleyLizard ha scritto:...io continuo a pensare che sia giusto applicare le peggio sanzioni a quelli che, superati i 16 anni d'età, levano il db killer, giusto per quanto scassano la m.inchia inutilmente
ma infatti io farei le peggio cose pure a loro....una cosa mica esclude l'altrapicipist ha scritto:io invece continuo a pensare che sia ingiusto non multare i posessori di HArley che fanno tremare le finestre, ma non si multano solo perchè hanno una harleyLizard ha scritto:...io continuo a pensare che sia giusto applicare le peggio sanzioni a quelli che, superati i 16 anni d'età, levano il db killer, giusto per quanto scassano la m.inchia inutilmente![]()