ma la ktm 990 SMT 2014??
Inviato: mer apr 09, 2014 6:00 pm
ma la ktm ha tolto da listino la 990 SMT?
in procinto di arrivare un nuovo modello ...o l'hanno segato ?
in procinto di arrivare un nuovo modello ...o l'hanno segato ?
Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://sv-italia.it/forum/
The flame ha scritto:come disse montanelli riguardo la fede, vorrei mi piacesse la smt per spendere di meno della mts...![]()
io devo assolutamente provare la ktm ..... il multi provato ..ora voglio togliermi la curiositàFrank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
Che abbiano tolto la 990 superduke e la 990 adventure può avere senso, visto che ci sono le loro nuove sostitute...anche se poi potremmo stare a discutere se sono davvero le sostitute (nel senso che il 990 superduke era una bella naked incazzosa ma sfuttabile, il 1290 forse è fin troppo esagerata per essere una naked e il 1190 adventure, a detta di chi l'ha provata è molto più votata alla strada che non all'off road rispetto al 990 che era si enduro stradale ma che rispetto alle concorrenti se la cavava meglio in fuoristrada...ma si sa, serviva una vera antagonista al gs 1200)neeko72 ha scritto:se è per questo hanno pure tolto la superduke 990....
infatti per questo non capisco perche l abbiano tolta...secondo me era un ottima moto compromesso.....ben diversa da. GS. MST e adv....che fanno segmento a seneeko72 ha scritto:smt è molto più agile ma meno prestazionale di mts.. e con una dotazione di serie molto meno ricca... la competitor della multistrada è la adventure 1190 versione NON R![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ovviamente mica troppo, se scrivi SMT vuol dire 990 SMT, la adventure non si chiama SMTThe flame ha scritto:intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
come detto da Neeko, moto diverse...multi molto più "grossa", anche da condurre, con un sacco di gingilli in più e motore con alta potenza massima ma che onestamente non ho trovato così sfruttabilecqdoule ha scritto:Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
quando ci ho girato avevo il sorriso a 32 denti ad ogni possibile regime di marcia! e avendo dei controlli elettronici notevoli ti permette appunto di sfruttarlo, al contrario di chi ha cavalleria ma non puoi usarla senza ammazzarti! sarei curioso verso sia la smt che la adventure ma imho son proprio brutt, ma brutt fort anca!Frank_88 ha scritto:ovviamente mica troppo, se scrivi SMT vuol dire 990 SMT, la adventure non si chiama SMTThe flame ha scritto:intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
sul 1190 adventure non posso esprimermi perché mai provato.
come detto da Neeko, moto diverse...multi molto più "grossa", anche da condurre, con un sacco di gingilli in più e motore con alta potenza massima ma che onestamente non ho trovato così sfruttabilecqdoule ha scritto:Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
smt è una fottuta motardona ma resa utilizzabile tutti i giorni.
leggera ed agile da fare schifo! fai le rotonde con lo stivale che gratta l'asfalto senza neanche accorgertene, ti fai 600km di curve senza stancarti, ecc
tra l'altro, SEMBRA una enduro stradale, ma rispetto alle altre ha una posizione di guida sì dritta e comoda, ma non troppo...non so come spiegarvelo, dovreste provarla insieme ad altre.
il manubrio è meno lontano e largo delle sue concorrenti, cosa che ti porta a poterla guidare come una naked o come un motard, ma non è vicino come un hyper motard tanto per capirci...insomma, va provata