debian79 ha scritto:comunque la polizia invece di inseguirlo (anche divertendosi) e facendo tutto sto casino non avrebbe fatto prima a coordinare le altre volanti ed aspettarlo all'uscita del casello????
il problema è propio quello! quel pezzo di autostrada è considerato come ,diciamo, superstrada o tangenziale e quindi le varie uscite non hanno casello....Poco furbo allora lui a non ucire alla prima disponibile e ciao belli!.
Comunque è un comportamento insulso e che penalizza tutta la categoria ; già sul quel tratto stanno intesificando controlli ,velox, etcc...figuriamoci sei poi il deficente di turno si mette a fare stè robe insulse.
Daccordissimo con chi dice che se ti rubano in casa , la volante arriva dopo mezz'ora, che se c'è da inseguire qualcuno che ruba, puntualmente non c'è mai una pattuglia, ma questo gira senza patente! se causava un incidente (a lui sicuramente la peggio...) ma chi pagava? cosa sarebbe successo coinvolgendo alti mezzi visto che erano le 17:30 è a quell'ora quella strada e super trafficata? si credeva ghost rider de noialtri?