Pagina 1 di 1

SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: dom lug 31, 2016 5:25 pm
da benza94
Ciao a tutti! Cosa ne pensate dei movimenti nei team sbk? E' recente la notizia di Melandri che va in Ducati al posto di Giuliano, probabilmente Van Der Mark in Yamaha per Guintoli e Bradl in Honda in coppia con Hayden.

Personalmente sono scettico (anche se spero di sbagliarmi) su Melandri; la Yamaha ha fatto bene a prendersi un talento come VdM considerando che, dopo un primo anno di assestamento, nel 2017 vorrà puntare al mondiale; Bradl ha fatto la miglior scelta possibile considerando la voglia di rimettersi in gioco e che rimanere in moto gp con Aprilia avrebbe comportato fare la comparsa ogni gara.

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: dom lug 31, 2016 7:06 pm
da Irren94
Contento per VdM ma spero che la yamaha l'hanno prossimo abbia risultati più simili a quelli della 8h di Suzuka :smilone:
Melandri che torna è figlio dell'idea che per promuovere la sbk servano piloti immagine. Personalmente credo funzionerà poco, oltre ai piloti serve un campionato avvincente e possibilmente un regolamento un po' diverso...
Bradl non so onestamente a che risultati possa ambire...

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: dom lug 31, 2016 10:01 pm
da Teobecks
Melandri mi sa più di una scelta dovuta a far cassa che altro... anzi lo spero...

Se lo leggete lo ho inviato...

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: lun ago 01, 2016 12:43 am
da ^Juza^
Anche secondo me Melandri ha portato la classica valigetta con il malloppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: lun ago 01, 2016 1:27 am
da benza94
^Juza^ ha scritto:Anche secondo me Melandri ha portato la classica valigetta con il malloppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche essere però parliamo del team Ducati praticamente ufficiale, non credo abbiano bisogno che un pilota gli porti dei soldi per tirare avanti...

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: lun ago 01, 2016 8:08 am
da wesiscreazy
Concordo con quanto scritto da altri...Melandri ormai da qualche anno non pare più in grado di poter puntare ad un mondiale SBK, al tempo era stato inserito nel team BMW per immagine (e per sperare potesse portare un mondiale a casa) e penso che Ducati voglia un po' fare la stessa cosa (riguardo più alla questione immagine che al mondiale...ahah). Giuliano purtroppo (nonostante mi piaccia come pilota) è sempre stato incostante ed un team ufficiale penso abbia più bisogno di un'immagine "sempre presente" anche se magari un po' nelle retrovie...ditemi se sbaglio ;)

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Inviato: mar ago 02, 2016 12:54 am
da ^Juza^
Bhe... Ufficiale... Ma sempre fino ad un certo punto.... E come si dice pecunia non olet

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk