Cerco i cari vecchi contrappesi originali (qualunque anno) per montarli sul mio gs500 che vibra come una nave della Tirrenia. Cerco anche Gli specchietti originali squadrati (quelli che montano le Naked dal 2003 in poi)
Contattatemi in mp
[RM] Contrappesi originali sv + specchietti originali sv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
[RM] Contrappesi originali sv + specchietti originali sv
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
Re: [RM] Contrappesi originali sv + specchietti originali sv
ciao nn sò se sei ancora interessato ma io ho tutto quello che ti serve
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
non mi e' arrivato nessun mp, sono ancora interessato. prezzo?
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
ciao di nuovo allora io ho una sv 650 n anno 2001, ma gli specchietti sono quelli rotondi nn squadrati i contrappesi penso siano uguali per tutti fammi sapere
i vendo i contrappesi originali