[BO] db killer mivv GP
-
- Cancello
- Moto: SV 650 k5
- Nome: Alessandro
[BO] db killer mivv GP
Come da titolo cerco db killer per scarico Mivv GP, diametro esterno 61mm interno 35 (codice produttore 50.DK.020.0 )
Preciso che ho già guardato su ebay e si trova nuovo a 45€ spedito ma non avendo fretta spero di trovarlo usato ad un prezzo più basso..
E se trovo un'occasione anche il catalizzatore estraibile (codice produttore ACC.033.A1 ) o dite che non serve a niente?
Sono un pò in apprensione per eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine.
Grazie a tutti
Preciso che ho già guardato su ebay e si trova nuovo a 45€ spedito ma non avendo fretta spero di trovarlo usato ad un prezzo più basso..
E se trovo un'occasione anche il catalizzatore estraibile (codice produttore ACC.033.A1 ) o dite che non serve a niente?
Sono un pò in apprensione per eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine.
Grazie a tutti
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: [BO] db killer mivv GP
Se il kat ti serve x avere il foglio da esibire ok, sennò lascia stare che è meglio
Sicuro che su ebay non si trovino db-killer compatibili? Mi ricordo che qualcosa del genere ci fosse a prezzi piuttosto bassini...

Sicuro che su ebay non si trovino db-killer compatibili? Mi ricordo che qualcosa del genere ci fosse a prezzi piuttosto bassini...
-
- Cancello
Ho già il foglio per l'omologazione sonora..se quello basta per i controlli, il kat lo lascio stare..
Su ebay ho guardato ma non ho trovato nulla, magari riguardo
Grazie sniper
Su ebay ho guardato ma non ho trovato nulla, magari riguardo
Grazie sniper
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Se hai una k5 (euro2) non dovrebbe servirti l'omologazione e5 (emissioni inquinanti), ma solo la e9 (emissioni sonore)... Controlla lo scarico originale che stampigliature riporta..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Quoto.stez90 ha scritto:Se hai una k5 (euro2) non dovrebbe servirti l'omologazione e5 (emissioni inquinanti), ma solo la e9 (emissioni sonore)... Controlla lo scarico originale che stampigliature riporta..
L'omologazione per le emissioni inquinanti serve solo per le k7-k8
-
- Cancello
Questa si che è una bella notizia! Controllo appena riesco..purtroppo non è ancora nel mio garage ma in quello di un amico
Grazie per le info
Grazie per le info
-
- Cancello
Trovato, si può chiudere.