Dunque: Ducati SuperSport 1000DS con all'attivo 42.000km Sempre tagliandato, cinte con 10.000km da rifare l'anno prossimo (da tabella ducati) frizione con neanche 500km, gommata metz K2, tagliando con cambio olio filtro e candele fatto a 41.550km, la moto e' stata controlla ta da ducati Appia, ho appena (e intendo neanche 50km fa') cambiato olio all'impianto frenante e alla frizione, revisionato le pinze freno
Di serie monta: Cerchi marchesini 5 razze, mono ohlins completamente, forche showa completamente regolabili, impinato frenante brembo serie oro con tubi aereonautici
Tanti oggetti aftermarket, Scarichi galassetti, filtro aria K&N, serbatoio con trattamento alla tanckerite, voltimetro, presa accendisigari, attuatore frizione maggiorato STM, Sella personalizzata (posseggo anche la versione originale), Cupolino doppia bolla pwr bronze, specchietti e frecce omologate, portatarga
Ho tutti i pezzi originali, inoltre ho anche il corredino completo per la pista:
Carene, cupolino, monoposto, serbatoio agganci rapidi cronometro, telaio anteriore in alluminio only race, tappo a sgancio rapido e tanto altro
Prezzo Tutto compreso 3500 euro (solo per SV-Italia)
Tutta originale 3000 euro (Solo per Sv-Italia)
Massima serieta' se la moto dopo acquistata dovesse presentare problemi li valuteremo insieme, pur applicando la regola vista e piaciuta
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Vi allego anche l'annucio di moto.it
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/ss ... sg=3883392" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui le foto:

Qui in versione da pista: