Groan... Post perso

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
CH1C0OLD

tutto centrato...

Messaggio da CH1C0OLD » ven mar 04, 2011 5:56 pm

con il tema predefinito nessun problema...

con i due temi che avete porposto invece con IE8 (e opera) mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...

c'è una impostazione nascosta o ho trovato un bug?

grassie ragazzi
Ultima modifica di CH1C0OLD il ven mar 04, 2011 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.

enjoyash
BAN
BAN

Re: tutto centrato...

Messaggio da enjoyash » ven mar 04, 2011 5:57 pm

CH1C0 ha scritto:con il tema predefinito nessun problema...

con i due temi che avete porposto invece cin IE8 mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...

grassie ragazzi
è un'incompatibilità di IE8, pare

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Re: tutto centrato...

Messaggio da Blasco » ven mar 04, 2011 8:13 pm

enjoyash ha scritto:
CH1C0 ha scritto:con il tema predefinito nessun problema...

con i due temi che avete porposto invece cin IE8 mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...

grassie ragazzi
è un'incompatibilità di IE8, pare
non dici pure a lui di cambiare IE8? :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Groan... Post perso

Messaggio da pike » ven mar 11, 2011 11:13 pm

Sono di nuovo caduto vittima del timeout del login, senza prima fare un "copia" del papirone che ho scritto (tra l'altro sul topic dei caschi UVEX / test sharp).
Sapevo nella precedente piattaforma che faceva così, quindi se scordavo di fare copia, con un back tornavo indietro ed avevo il buffer del testo.
Con la nuova non funziona così, purtroppo.
Ho visitato un forum basato su Invision Power Board che manteneva in un riquadrino quanto scritto nel post, consentendo di copiare, loggarsi, incollare e fare il post.
C'è possibilità che PHPBB possa ricevere questa feature?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Groan... Post perso

Messaggio da Tequi » dom mar 13, 2011 5:51 pm

Pike a me il back funziona regolarmente, se scade la sessione vado indietro e trovo tutto.
Seconda cosa.. la sessione non mi scade praticamente mai..
In ogni caso vedo di alzare un po' i timeout.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » dom mar 13, 2011 5:54 pm

Queste sono le impostazioni..

Tempo massimo per inviare il form:
Tempo massimo per inviare il form. Usa -1 per disattivare. NB. il form potrebbe diventare nullo se la sessione scade, indipendentemente da questa impostazione.
72000 Sec

Pike.. o sei un tipo molto riflessivo oppure hai qualche problema in locale.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re:Groan... Post perso

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 7:19 pm

tequi ha scritto:Pike.. o sei un tipo molto riflessivo oppure hai qualche problema in locale.. :lol:
più che altro non avevo salvato in locale il login, e quindi il timeout è arrivato senza fare autologin. Inoltre, per meglio quotare diversi post avevo aperto diverse finestre. Ma tant'è ... Alla prossima occasione me lo scrivo in notepad e mi occupo delle sole correzioni nel post. Grazie dell'attenzione concessa :)
Ultima modifica di pike il lun mar 14, 2011 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » lun mar 14, 2011 8:52 am

:fuori: 20 ORE di timeout sul post? :lol:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi