Prestito rampa carico per furgone zona Milano
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Prestito rampa carico per furgone zona Milano
Qualche anima pia ha una rampa per moto da prestarmi ? mi serve perchè forse dovrei andare a ritirare una moto di una mia amica che durante un raduno è stata tamponata per fortuna senza conseguenze serie,sembra solo una lussazione ad una spalla.
Stiamo valutando un po di alternative per il trasporto,quindi non è sicuro al 100% che mi serva effettivamente.
il furgone l'ho recuperato e mi servirebbe una rampa di carico,oppure se mi consigliate un altro sistema per caricarla,il problema è al carico qualcuno mi può aiutare ma allo scarico me la devo tirar giù da solo.
La moto è funzionante e quindi la posso far salire a motore acceso,oppure avete sistemi alternativi ? asse di legno o altro da consigliarmi ?
Grazieeeeeeeeeeeee.
Luca
Stiamo valutando un po di alternative per il trasporto,quindi non è sicuro al 100% che mi serva effettivamente.
il furgone l'ho recuperato e mi servirebbe una rampa di carico,oppure se mi consigliate un altro sistema per caricarla,il problema è al carico qualcuno mi può aiutare ma allo scarico me la devo tirar giù da solo.
La moto è funzionante e quindi la posso far salire a motore acceso,oppure avete sistemi alternativi ? asse di legno o altro da consigliarmi ?
Grazieeeeeeeeeeeee.
Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Prestito rampa carico per furgone zona Milano
potresti anche recuperare un asse da ponte, prova a contattare la morini rent, io per spostare la mia avevo noleggiato il furgone da loro e mi avevano dato anche la rampa,magari ti noleggiano solo quella
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
se vuoi chiedo ad un amico che le ha in giardino da levarsi dalle balle
però dovresti andartela a prendere a besnate
però dovresti andartela a prendere a besnate
Magari non ci avete ancora pensato...farla trasportare con il carro attrezzi a spese dell'assicurazione?
Io addirittura l'ho fatto venire a casa mia per portarla dal mecca per un guasto (e' nel contratto ovviamente), ma nel vostro caso, anche non fosse presente nel contratto assicurativo della tua amica potreste rivalervi sul "tamponatore".
Io addirittura l'ho fatto venire a casa mia per portarla dal mecca per un guasto (e' nel contratto ovviamente), ma nel vostro caso, anche non fosse presente nel contratto assicurativo della tua amica potreste rivalervi sul "tamponatore".

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

credevo ti fossi steso ,visto come guidi 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
lungo68 ha scritto:credevo ti fossi steso ,visto come guidi
Grazie della fiducia

Comunque in 3 giorni di guida acquatica questo week end ci siamo persi 1 KTM SMT in un incidente,un GS che ha perso il posteriore ed è scivolato,altro GS che ha perso il davanti in frenata,ed una Tuono (non la mia) che è stata tamponata ad uno stop da un'altra moto che seguiva.
Tutto questo sotto secchiate d'acqua senza sosta.
Per fortuna senza conseguenze fisiche se non qualche botta per i malcapitati.
Ovviamente sto parlando di un evento in cui eravamo eravamo circa 80 la Domenica,giorno di maggiore afflusso di partecipanti.
In compenso dopo 3 giorni guida acquatica mi sono stupito di quanto si riesca ad andare veloci anche sotto secchiate di acqua.
Vabbè una tavola la recupero anche io,se vi avanza una rampa seria fatevi avanti.
Luca
-
- Pilota Ufficiale
Problema risolto e moto rientrata.
Ovvero non sottovalutare mai il potere della Gnagna
Ciao
Luca
Ovvero non sottovalutare mai il potere della Gnagna

Ciao
Luca
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ok. ma se la moto era ok perchè non andare in due su una moto e tornare uno per moto!!?
-
- Pilota Ufficiale
Perchè la ragazza ha la spalla Lussata e 20gg di prognosi, trovamelo tu uno che fa 450 km tra andata e ritorno in moto,io ci sarei andato senza problemi,per un amico questo e altro (e per una Amica a maggior ragione), ma non tutti la pensano come me.Il pulcino pio ha scritto:ok. ma se la moto era ok perchè non andare in due su una moto e tornare uno per moto!!?
Comunque ora la moto sta nel mio box,rientrata con un furgone che veniva a Milano.
Eppoi ogni tanto bisogna trovare una scusa buona per Broccolare,ma vi devo proprio spiegare tutto ?

Mi scuso se siamo andati un po OT.
Luca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
Motivo per cui nel nord italia solitamente si blocca l'assicurazione ad inizio Novembre per aprirla a marzo o aprilewiz ha scritto:Comunque in 3 giorni di guida acquatica questo week end ci siamo persi 1 KTM SMT in un incidente,un GS che ha perso il posteriore ed è scivolato,altro GS che ha perso il davanti in frenata,ed una Tuono (non la mia) che è stata tamponata ad uno stop da un'altra moto che seguiva.
Tutto questo sotto secchiate d'acqua senza sosta.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
magari lo se domandavi, qualcuno lo trovavi disposto a fare un favore del genere,la prossima volta tenta lo stesso